1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 3 mi si blocca! Aiuto

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Bebe88, 20 Settembre 2007.

  1. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) tutte le persone che si lamentano del "blocco" del gioco, hanno aggiornato la console al firmware 1.93?

    2) tutte le persone che si lamentano del "blocco" del gioco, stanno giocando con la versione standard del gioco, oppure con la "subsistence"?

    ehehe, chiedo queste cose semplicemente perchè io ho il subsistence e l'aggiornamento 1.93, ci ho giocato recentemente (intendo dall'inizio alla fine), ed il gioco andava più che bene, mai avuto rallentamenti o addirittura blocchi...

    da un lato, l'aggiornamento migliora la retrocompatibilità dei giochi ps2, dall'altro, avevo letto a suo tempo che la versione standard di MGS3 aveva dei problemi con l'emulazione della ps3
  2. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ha provato se il gioco continua a bloccarsi col firmware 2.0?
  3. Fargo

    Fargo Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    New York City
    La risposta è : Assolutamente sì, continua a bloccarsi.
  4. grifis78

    grifis78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e te pareva.....

    Vuol dire che continuerò a (ri)giocarci su ps2, il problema è che sulla 3 si vede più definito... o forse devo provare un component sulla ps2? Chi ha notizie in tal senso?
  5. grotesque

    grotesque Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tornando a parlare di quest gioco, prima d'iniziare il 4 mi manca questo terzo capitolo!
    Col firm 2.35 funziona bene?
    L'ho provato appena adesso e ho notato che nella schermata iniziale certe scritte sono "tagliate", e sarebbe il meno, ma per il resto, vi si blocca a voi?
    Il mio è metal gear solid 3, non il Subsistence!
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io per ovviare al problema, me lo sono rigiocato su PS2.
  7. grotesque

    grotesque Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2006
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo la mia ps2 dopo 5 minuti che è accesa inizia a far fischiare le casse dello stereo e toglie l'audio dei game...

    EDIT:

    Ma hanno chiuso i server per scaricare i camouflage???
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Il problema e' che il 99% della gente che lo ha originale non ha certo il substance

    TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    A 576i senza antialias... tristezza:)
  9. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Finito ora MGS4.......

    Non ho parole....... Non Posso descrivere con parole un videogame (se cosi si può riduttivamente chiamare) così..... Ho ancora le lacrime agli occhi!!!

    MAgnifico....
    snif....

    Comunque ora sono troppo intrippato, vorrei giocare ASSOLUTAMENTE a "Mgs3 Snake eater"
    sulla mia 60 gb, dato che ho giocato sul pc mgs e mgs2, ma ho sentito che ha problemi di compatibilità !!!

    C'è qualcuno che lo ha giocato sulla ps3? Come andava? C'è differenza tra la versione snake eater o substance (di compatibilità intendo)?

    Grazie x le risposte che se saranno positive mi fionderò subito dal mio negoziante e prendero questo capolavoro x ps2 (dovrebbe costare relativamente poco oramai )

    Bye