1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Philanthropy: dall'Italia il primo film su Solid Snake..

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da DaViD_KeNt, 23 Marzo 2008.

1. misha84

misha84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa che in polonia si doppiava tutto con una singola voce maschile.. anche le donne.. visto ai tempi sul satellite.. oggi non lo so + sinceramente, ma non credo fosse una questione tecnica, bensì culturale..
  2. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho appreso ora la notizia di questo progetto...non ho visto nessun trailer o filmato...ma di certo da quel poco ke ho capito non si può NON FARE I COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI. grande idea. X il resto sono gusti personali...ho sempre sognato un film su snake(magari sulle vicende del primo su psx1),se non lo realizza Kojima o grandi produttori cinematografici a me dispiace ma bisogna pur dare merito a noi italiani x questo Philantropy! Senza italia niente filmino su SNAAAAKEE!! A me sono piaciuti molto The Blair Witch Project,i nuovi Cloverfield e Rec (mi piacciono molto questo genere di inquadrature anke se fanno più effetto al cinema) e infine vorrei ricordare che film ben fatti riempiono le sale anche sottotitolati, ne sono un esempio La Passione di Cristo e Apocalypto... Ragazzi concludo dicendo Forza It...ehmm...W l' Italia!
  3. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I trailer sono ottimi....ne verrà fuori un capolavoro
  4. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..Per essere amatoriale è fatto molto bene ..
  5. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    che dire...ehm...ma tu ti credi veramente un appassionato di cinema?

alora...
    sui telefilm ti appoggio in pieno...io al massimo salverei boris..

ma non mi venire a dire che non permetteresti di fare film..prima di sputare sentenze ripassati la storia del cinema poi ne riparliamo (in caso potresti dire che quelli degli ultimi anni non brillano di luce prpria)

inotre non puoi scrivere che toglieresti il doppiaggio dei film perchè a molta gente (compreso me) fa molto comodo vedere un film senza leggere ogni due secondi quello che stanno dicendo rischiando anche di perdersi la scena.
    ah!...oltre ad essere i migliori a fare la pizza si può dire che siamo i migliori anche nel doppiaggio e che addirittura riusciamo a migliorare la recitazione da cani degli attori americani ma questo come ho letto te l'hanno già detto..

cmq devo ammettere che il mio ragionamento flette più su ciò che è comodo che su ciò che è artisticamente più giusto.

quindi hai perfettamente ragione quando dici che nella recitazione è fondamentale la voce autentica dell'attore per apprezzarne la bravura ma non per questo trovo giusto bandire il doppiaggio perchè la trovo una soluzione estremamente utile quando si è troppo stanchi e si vuole solo vedere un un film senza tropo sforzo mentale (pensa alla sera dopo il lavoro)

io considero molti film delle vere e proprie opere d'arte ma penso che la maggior parte debbano avere il compito di far passare una buona ora e mezza in completo relax quindi w i doppiaggi!

p.s. approvo in pieno il tuo giudizio sul film amatoriale di mgs.
  6. marco1877

marco1877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi manca poco all'uscita mondiale del film...... Non date giudizi negativi solo perche e stato fatto da un gruppo di ragazzi sapete a volte la gelosia e troppa .i giudizi si daranno poi. Ma per cio ke e stato fatto vanno ammirati ciao e buona visione
  7. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    che bello! è fatto molto bene per essere tutto a gratis e amatoriale, sembra molto professionale
    bel lavoro
    poi vabbè non sarà na cosa da hollywood, però solo averlo finito vuol dire tanto
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho appena visto il trailer postato e devo dire che non è affato male,e poi se viene su un bel film ci sarà da fare i complimenti a quei ragazzotti che con tante idee e pochi $ hanno fatto un buon lavoro...:asd:
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    A distanza di più di un anno confermo che viene ancora usata questa tecnica in Polonia :asd:
  10. ouendan

ouendan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    All'inizio è come dici tu...ma poi ci fai l'abitudine ed il film è perfettamente godibile ;).
    Per non parlare del fatto che, con l'aiuto di un film in lingua originale, puoi imparare meglio una lingua (ad esempio l'inglese).

Aspetto da molto MGP e dai trailer sembra siano riusciti a fare cose straordinarie...:) sono ottimista.
    EDIT: messo in download...:D
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  11. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io lo sto scaricando!qualcuno sa come si mettono i sottotitoli?
  12. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cn mediaplayer non li puoi caricare, usa o nero showtime (lo danno insieme a nero) o vlc... una volta partito il film fai tasto destro, sottotitoli e poi scegli il file srt che trovi a quella pagina :D
  13. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa se sono italiani non dovrebbe essere ita il film?

EDIT: Potrebbero delgi italiani che hanno pazienza e sanno doppiare bene, doppiare MGP, come fanno per tutti i film
    Ultima modifica: 27 Settembre 2009
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta che rinomini semplicemente i sottotitoli come il film,e ti ricordi di aggiungere la dicitura .srt
  15. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora ragazzi com'è questo film?
  16. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno di questi potrebbe diventare attore di professione, non se la cavano affatto male... magari qualche regista li scopre e per un po' di euri li assumono per fare delle parti... poi ovviamente si progredisce.
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusate ma io di queste cose ci capisco poco, per i sottotitoli quando sulla pagina li seleziono mi carica solamente un altra pagina con tutti i testi non mi appare un file, che devo fare copia incolla e salvare il file in formato srt?
  18. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    devi cliccare sul link con il tasto destro e poi selezionare salva destinazione con nome. Una volta salvati sia il film in formato avi e i sottotitoli in srt li metti in una cartella e li rinomini con lo stesso nome poi apri il film con vlc e automaticamente avrai i sottotitoli
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie dell'aiuto
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se lo vedo in streaming nn posso mettere i sottotitoli ?? l'ho anche scaricato ma mi dice che il file è corrotto ...sto provando a riscaricarlo...uffi :(

ok riscaricato e ora funge
    Ultima modifica: 30 Settembre 2009