1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sera,
    La tolleranza è.....tipo quando ti sparano....e ti si blokka quando spari.....la tolleranza fa si ke nn ti interrompa il fuoco ......
    xD
  2. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq Mgo è diventato ingiocabile!!!
    Ieri sera ero intenzionato a fare un po' di sopravvivenza x prendere un po' di punti e acquistare l'ambito abito da 20000 bombe!!
    Comincio a formare la squadra,stranamente 2 min ed è completa e anke abbastanza forte.
    Prego tutti i partecipanti di nn abbandonare la partita in corsa,anke qualora morissero, e tutti nelle loro rispettive lingue rispondono:no no,ma nun te preoccupà,e leaver e skifamm a mmort,pa ammore e die e cazzate varie!!!Ne- cominciamo e già siamo in 5...alla fine del primo round ero rimasto sl contro 6 francesi lvl 15....vi lascio immaginare l'esito della battaglia!!
    Cambio allora lobby pensando sia sl sfiga,e mi risuccede LA STESSA IDENTICA COSA!!!!
    Va beh allora dico ne entro in una già fatta,e vafancul se voglio me ne vado io…ma ovunque andassi mi cacciavano.
    Appena trovo una squadra disponibile nn sl c mettono 3 ore a formarla,ma al momento di cominciare,quando già pregusti una batttaglia cn i fiokki,ma soprattutt te fatt 2 pall tant x l'attessa ...SCIOLGONO IL TEAM!!!!!! Smadonno in Aramaico!!!
    Abbandono l'idea della Sopravvivenza e vado nella Lobby di Otacon,37 stanze aperte di cui 15 proibite ai lvl 12,altre 5 sempre e dico sempre perennemente occupate, e a qualunque ora....ma ke caxx ce fann cmq…
    5 x l'allenmento dei coltelli,altre 11 x aumentare le skill cqc e cqc ex,addirittura vidi una room ke prevedeva la modalità Gara...ma sotto lo scatolone?!Ma io to rong fuoc stu scatolon!!!!!
    CMq l'ultima stanza era una dove si faceva infiltrazione,nn è il mio forte ma al- ci tento,tutti lvl da 10 a 15,niente lag e penso assa fa a Maronn finalmete....
    Si procede x la scelta delle armi e sorpresa...nn ci sn armi,sl il coltello!!!Ma sto giocando alla guerra o sto facendo un corso di cucina??
    CMq... penso ke tutti saranno un po' disagiati e inizio la partita...passano credo 15/20 secondi vedo un tizio sotto di me gli salto addosso,pensando di stordirlo,e mentre sn in volo e soprattutto INVISIBILE,il mio avversario cn un colpo (dio sl sa dove) mi uccide!!Ma allora Vaffanculooooo diteloooooooooooooooooooooo......e così ke comicio a giocare a Socom!!!
  3. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    platino purtroppo le serate veramente brutte ci sono e la sopravivenza se non trovi un bel team è meglio non farla perche fa solo che arrabbiare, io socom l avevo comprato appena uscito pero onestamente non mi è piaciuto molto tra lag e altre cose ho preferito mgo
  4. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come ho scritto nell'altro topic,Socom è uno dei quei gioki apprezzabili nel bene e nel MALE sl giokandoci!!Dedicagli un po' del tuo tempo,nn te ne pentirai...
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    quoto :asd: cmq credo che il tipo abbia usato l'AA
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma l'aggiornamento 1.32 quando è uscito? Perchè forse mi sto sbagliando ma lo avevo già o magari avevo l'1.31....
  7. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AL-ke nn sei figlio di Konami o di kojima credo avessi la 1.31
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Platino la sopravvivenza ormai si organizza sopratutto tra amici. E' difficile fare squadre o riuscire ad entrare in squadre.
    Bisogna organizzarsi altrimenti non ne vale la pena , si perde solo una marea di tempo per fare 5 min di partite di bestemmie.

Socom negativo per me. Ci ho provato ma non riesco ad apprezzarlo. :(
  9. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Capitò anche a me una serata tipo la tua....e qopo quella serata lasciai MGO per 1 settimana e mi dedicai ad altri giochi....per poi ritornarci fresco come una rosa :D
  10. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn avrei mai pensato di riprendere Socom,cm te GIò nn riusciva proprio a piacermi...
    Imparando poi a manovrare il pg,ad usare le armi e a conoscere le mappe sn riuscito ad apprezzarlo!!
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci riproverò a fare una partitina ma so già che ritorno sempre da mgo. Graficamente è ineguagliabile (secondo me).
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Esiste un signor Konami?
  13. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realtà nn ne esiste uno,bensì 4 e il nome KONAMI è preso appunto dalle iniziali dei cognomi di tali signori: Kagemasa KOzuki, Yoshinobu NAkama, Hiro Matsuda, e Shokichi Ishihara

LE SOOOOOOOOOO TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D:D bella Plati
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Falla xò quando online c saranno anke Pinnolo E Fervin.....sient e risate!! XDXDXD
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quando c sono loro?? io ultimamente risco a connetermi solo il pomeriggio
  17. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SOCOM sta arrivando anche a me...quindi mi metto in lista.

PS per Platino........

me fatt piscià sotto re risat !!!!!
    Sei un grande !!!!!
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    in quale lista? Io se ci gioco forse proprio perchè ci siete voi! Altrimenti, continuerebbe a fare quello che fa da quando ce l'ho: la ruggine nel HD della play :)
  19. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hem...ragazzi voglio avvisarvi che la Microsoft ha smentito le voci riguardo ad un MGS su Xbox ! :)

ps : nuovo sito di kojima : http://www.konami.jp/kojima_pro/next/

inquitante vero ???? gia mi vedo Raiden protagonista di MGS5 ....:roll:
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se era una riedizione di MGS4 mi dispiace per i boxari che non potranno giocarci, spero per loro che uscirà, invece se era un nuovo gioco in esclusiva sono contento della smentita:p