1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    tutto chiaro cmq le foto sono spettacolari specialmente quella dove saluta dopo essere stato buttato in aria dalla catapulta.ma se volete un consiglio andate su youtube e mettete metal gear dance compilation chi ha fatto quel filmato e un genio.poi sempre su youtube io ne ho messo uno mgo prepotenza (mettete il filmato con fucile d assalto)vi aspetta una sorpresina finale:asd::asd::asd:
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bella lele è stato un piacere quel video.
    Sei proprio un grande complimenti che strage. La tua squadra faceva pena eri da solo a combattere :)
  3. Alex Ziegler

Alex Ziegler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..
    gioco da poco a mgo, e sono livello 2..
    I miei scenari preferiti sono U.U. e M.M.

volevo sapere come entrare in un clan e quale clan mi consigliate..
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    be se sei qui nel forum devi entrare in quello nostro o della maggior parte del forum:
    napoli 081

Non siamo solo di napoli ma siamo come la gente della città. Allegra e simpatica e di compagnia.

Ciao e benvenuto. Qui non si guarda il livello ma la simpatia
  5. Alex Ziegler

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene..
    domani ci provo..xD

ah.. potete consigliarmi quali abilità usare?
    io gioco da cecchino, infatti prendo sempre l'svd..
    adesso come abilità ho:
    fucile di precisione liv. 2
    zoom + liv. 1
    movimento rapido liv. 1

volevo mettere anche cqc, perchè serve sempre, ma non so che togliere..
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    guarda è tutto soggettivo e dipende anche dal tipo di partita che si fa. Poi ultimamente avere solo cqc e non avere cqc ex non serve. éerchè da quando c'è il cqc ex si è rovinato un po il gioco nelle prese perchè con una botta ti addormentano ed è esagerato . Poi se li afferri tu si liberano dalla presa subito, quindi diventa difficile fare gioco di cqc senza avere quello ex.

Io come modalità di solito uso fuci assalto 2 e movimento 2 oppure mov 1 fuc assa 2 e esposizione nemici al massimo se c'è è meglio (la si può equipaggiare a livello 3 ed occupa 1 slot.

se hai fuc assalto 2 non conviene avere zoom perche non influisce sul fucile da cecchino ma su le altre armi.

Poi ripeto dipende dalle partite. se fai basi magari metti mov 3 cos' vai più veloce e fuc assalto 1 oppure mitra che balla di meno.

se fai infs cqc ex e pistola e poi come ti trovi, devi speerimentare.

Se cecchini allora fuc cecc va bene , movimento non serve molto, però devi stare molto attento perchè ti vengono a prendere se ti beccano appostato sempre .
    però se ti vuoi divertire ogni tanto va bene cecchinare. Io a volte campeggio , cecchino oppure vado a kamikaza. Dipende da come mi gira. Campeggiare significa restare sempre li nelle stesse postazioni ad aspettare il nemico che si faccia avanti + che andare all'attacco (tipo cecchinare alla fine). Kamikaze invece mi spingo all'attacco fino a cercare di andare alle basi avversarie dove c'è la rinascita dei pg per intenderci.

spero di esserti stato utile.
    Qualsiasi cosa chiedi pure.
    Il clan napoli 081 di solito la sera si ritrova sempre. E comunque qualcuno c'è sempre.

CIAO
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Guarda se vuoi diventare bravo nel cecchinaggio, fucile di precisione a 2, esposizione nemici(ti permette di vedere i nemici quando li colpisci, anche dietro i muri e a livello 3 occupa solo 1 spazio) e poi consiglio il cqc perche se ti capita un nemico vicino se nn sei bravo nell ucciderlo subito prova a stordirlo, queste secondo me sono le abilita che un cecchino dovrebbe usare perche tanto il cecchino non è che si muove, deve trovare un posto dove gli altri nn lo vedono e uccide con un colpo, pero sec me uno è forte non dalle abilita ma se conosce affondo la mappa e se ha prontezza
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quotazzo
  9. Alex Ziegler

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stamattina ho giocato un po', ho mandato la richiesta per entrare nel clan e sono diventato liv. 3
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene. Come si chiama il tuo pg.
    Oggi se ci sei vieni a giocare. io sono G I O in mgo.
  11. Alex Ziegler

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si chiama Alex Ziegler..
    mi sono iscritto al forum con lo stesso nome per non fare confusione..
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga sec voi comè il sistema di valutazione alla fine di ogni partita?
    io lo trovo abbastanza penoso, perche io ex liv 14 giocando con pg piu bassi(entravano loro) se mi uccidiveno incideva molti di piu rispetto a un liv 17 che mi uccideva, sec me non è giusto ci sono tante persone che comprano ogni giorno pg nuovi
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    SI hai ragione, ma secondo loro, ed il ragionamento sarebbe giusto se tutti iniziassero a giocare da poco, non è così.
    ovviamente il gioco esiste da molto ormai e tutti sono bravi chi più chi meno.
    loro danno più segni positivi ad un liv 1 che gioca contro liv 11 o 13 che a loro, per il semplice fatto che si suppone che se un livello basso batte un livello alto matura più esperienza di un livello 17 che batte un liv 11.
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    hai ragione.per salire di liv e diventato difficile ad esempio io sono liv. 13 e ormai becco gente fortissima anche di liv bassi perche sono i sec pers e quindi ho tutto da perdere(in alcuni casi ad esempio ho 20 uccisioni e e 7 morti e mi da il meno a fine partita)infatti ormai il liv nn lo guardo piu e solo un numero del kazzo sopra la testa-dimenticavo oggi ho beccato uno che usava il glitch si chiama erpupo e italiano(quando mi ammazzava anche se davanti nn avevo nessuno mi faceva vedere lui morto nella sua base infatti dopo un po tutti e stato espulso)povero sfigato:;D
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si è proprio vero. infatti io ho tolto pure la visibilità del livello sul personaggio dalle opzioni.
    Non voglio nemmeno vedere che livello sono i giocatori in partita sulla loro testina come dici tu.
    così per me sono tutti uguali :D

oggi ti ho beccato in partita
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    snakyyyyyy ma come ti chiami in mgo cosi ci becchiamo ogni tanto mi farebbe piacere fare un bel DMS insieme
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il nome del mio PG è G I O .
    Ma ieri usavo uno nuovo e ti ho beccato per caso in partita. Come è piccolo il mondo... di mgo :D
  18. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sn Jgin85,ma tutti mi conoscono cm Platino!!! :D
    Faccio parte del mitico clan Napoli 081 e giusto x intenderci in foto sn quello cn la rivista in mano,Akazzim (eletto 2 volte di seguito lettore della settimana) e Fervin (lettore del mese) ne sanno qualcosa!!:asd:
    Cm ha detto Kazzima,la sera,dopo le 10:30 circa venite a trovarci nella Lobby Otacon,stanza Pinnol760 x una bella partita cn tante mappe e modalità diverse!!Il divertimento è assicurao...la vita del vostro pg no!! Mauhauauhuauahuhaua...skerzo

Un saluto a Pinnolo - Fervin - STEU - Antonmessi - Leo - Akazzim (nn mi dimentico di te :p) e a zio Giò e Eltapa ke ho visto qui in forum!!

Uno special thaks al Gako e al Kerotan ----

La Li Lu Le Lo:???:
    Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao Mitico.
    Io stasera ci sarò lascia un giornale anche per me
    Il nostro edicolante di fiducia.
    Io sono G I O. Si ragazzi venite tutti, come dice il Platino che c'è da leggere per tutti :D:D

mitico clan banda di matti
  20. Alex Ziegler

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma dove giocate??
    oggi pomeriggio ho giocato almeno 3 ore e non ho trovato nessuno del clan..