1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capisco (beh, mica tanto...cosa intendi con "boster"?). Ma se i titoli vengono calcolati in base al rapporto tra le statistiche, cosa cambia fare il pg nuovo? Vero è che una volta imparato a giocare, si muore meno e quindi si fa prima i livelli e i titoli...ma i rapporti quelli rimangono...o qualcuno ne fa una questione di prestigio, e quindi avere troppe morti viene considerato come cattiva credenziale?
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la questione di rifare il pg è anche per vedere , almeno nel caso mio, dove si arriva ripartendo da zero.

Io ne ho creato uno proprio per questo. Dopo 15 ore l'ho portato a livello 11 e FH.

Io non mi ritengo forte però volevo dimostrare e dimostrarmi che chiunque può, giocando benino, arrivare a FH.
    Non ho falsificato nessuna partita come fanno molti, infatti il mio pg non lo conosce nessuno, ma ho giocato in tutte quelle che capitavano e con i livelli che capitavano, facendo un po tutte le partite per fare le varie statistiche.

Ora ho visto che ci sono giocatori che arrivano anche a livello 20. Ieri ne ho incontrato uno in partita. Avrebbe dovuto fare macelli, ma essendo un fake come molti, è arrivato terzo in classifica dopo un liv 14 molto + bravo è vero di quello.

Quindi chi è bravo attualmente avrà un livello 15 o 16 , giocando onestamente.
    Ci sono altri che a livello 0 fanno paura io ne ho visti che erano livello o sono livello 15 con il primo pg.

Oggi alle 15.30 creo la stanza tribe come le altre volte ok??
  3. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, ma io non sono al corrente, di questa situazione che ha livelli falsificati?!cosa fà la gente?! e che beneficio ne ha?
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beneficio nessuno e come mettere una maglia di marca solo che gli altri non sanno che è falsa.
    E' giusto per tirarsela.
    Tutti vorrebbero avere quel simbolo perchè è prestigioso.
    Quindi molti fanno le partite organizzate 1vs1 per far salire le statistiche in quelle determinate partite.
    Facci caso quando giochi che vedrai molte partite a volte con la password dove giocano 1vs1 o 2vs2. Bene quelle sono fatte apposta per fare i cavoli loro che ti dicevo. Pochi aprono la partita per fare davvero 1vs1 con chi capita.

Una volta conosciuto il metodo per salire molti pg sono ricorsi a queste cose.
    Io lo so ed ho aiutato anche amici a salire di livello o a prendere il FH. Quando avevo Snaky. Ora dopo averlo sputtanato con molti giocatori in quel modo, solo per fare un favore a chi tiene a prendere il simbolo e non per altro, l'ho cancellato e non aiuto + nessuno.

Ora hai capito cosa intendevo??
    Quando vedi un giocatore forte te ne accorgi da come gioca e l'abilità che ha nell'ucciderti.
    Io una volta sono rimasto di stucco perchè c'era un gicatore che era troppo abile ad uccidere in un attimo chiunque incontrasse. Non facevi in tempo a vederlo che come ti vedeva lui eri morto. Io avevo incominciato a dubitare e a pensare che usasse qualche trucco... ma mi sa che era forte proprio. Bene di questi ne ho incontrati si e no 3 o 4 da quando è uscito il gioco.
    Tutti gli altri possono essere alla portata basta giocare bene e usare qualche accorgimento. Io per esempio a volte vado a Kamikaze ma solo per cercare di fare pratica nello scontro improvviso. Sparare appena incontri un giocatore e cercare di ucciderlo prima che lui, magari appostato e che ti sta aspettando, ti freddi. Ovviamente muoio più volte del solito. Però quando gioco misurato chiudo le partite con buone statistiche e anche nei primi.

Dipende da noi.
    Spero di essermi spiegato e scusate del dilungamento
  5. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fanno come il mio carissimo Ferrari credo:
    Hanno due PS3 oppure un amico con MGO e creano partite a CAT-SAL-INFS vincendo naturalmente e così salgono di livello.
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sii
  7. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che cosa stupida...chi se ne frga del titolo..è molto più prestigioso esseri bravi e killare al volo la gente come dei veri "foxhound"! Ho incontrato un certo R.A.I.D.E.N. che come lo incontravo mi headshottava...sono rimasto allibito...ma come fanno?
  8. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    boster significa proprio salire di livl facendosi aiutare da un amico in 1vs1.se volete mettervi veramente alla prova fate dei 1vs1(no fake)e li potrete dire sono abbastanza forte perche li tutto dipende da voi nn verra di sicuro un vostro amico a salvarvi;)
  9. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi se provo ad aquistare il codec pack mi da l'errore : Il tuo acquisto è fallito. Sfortunatamente il tuo pagamento è stato rifiutato dalle istituzioni finanziarie.NON varrà addebitato sulla tua carta di credito. come mai ???

ps : ho gia aquistato la gene e meme expansion ed è andato ttt bn , i soldi sulla carta c'è li ho .
  10. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti!
    volevo avere alcune informazioni riguardo i clan.
    1) per essere host di una partita bisogna aver acquistato l'espansione?
    2) io ho un mio clan. Posso organizzare partite all'interno di questo o con altri clan?? come? serve l'espansione anche per questo?

grazie a tutti!
  11. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)No
    2)Usa la stanza del clan ;)

C'è ragazzi le miei statistiche sono quelle di un Foxhound ma non me lo dà -______- Oggi dopo 20 round di INFS sapete come ho finito?
    25-3

E ancora sono 13 -_- Sempre primo ero...

Comunque oggi ho fatto un paio di 1vs1 nella stanza di nipa livello medio 17 lol
  12. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la velocità della risposta ma mi potresti spiegare un poco più nel dettaglio come usare la funzione di host e le potenzialità del clan?
    Grazie, ciao
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be non c'e molto da spiegare,se sei host significa che hai creato la partita o ti hanno passato l'host,se hai un clan hai nessuna potenzialita,cioe hai un clan e basta puoi sfidare gli altri clan questo si ma alla fin fine non cambia nulla.

io non riesco a salire di kill a resc oggi perche mi lagga troppo :(
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Blend il ratio in RES non serve,serve il ratio vittorie/round.

@McDonnel:
    Tu hai l'espansione vero?Ieri ci siamo incontrati in sop.

Per la stanza del clan uno di voi hosta e possono entrare solamente i membri del clan.
    Se sei host può decidere le modalità di gioco,le mappe,le armi da usare e usare delle password che dici solamente a cui vuoi far entrare.
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa aiutarmi ? :( sn tre giorni che provo.....
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma non è che ti è scaduta la postepay. A me è successo.
    mi sembra strano che ti è sempre andato ok ed ora no.
  17. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si, il mese prossimo lo avrai con le due brutte bande gialle ai lati ;)
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Anche se è un gioco "diverso" da MGS IV, deve per forza esserci anche nella versione Platinum.
  19. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NO perchè l'ho aquistata da poco , scade nel 2014 , cmq sono 2 i dubbi che ho , 1 : potrebbero avermela bloccata , 2: nn so come , ma mi sono finiti i soldi ;.

ps: nn riesco nemmeno a fare aquisti sullo store , ( ma nn è il thread giusto per discuterne )
  20. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

non so se ci siamo incontrati.... come ti chiami nel gioco? io McDonald Miller (ho sbagliato a scrivere!)
    comunque quando provo a mettere crea partita, non me lo fa fare..... qualcuno mi sa dire perché?