1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uao... clan troppo serio... tipo doomsday legion... sl ke la accettano sl FH... io sono livello 12, massmo emblema ke ho avuto è sloth, e udite udite sono un C xDDDDDDDDDDDD ke sono braaaaaaaaaaaaaavo
  2. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie delle risposte, leggendole capisco molte cose (oltre al fatto che già sapevo che sono
    una schiappa...). Comunque mi sono bloccato al livello 5...mi date qualche consiglio su come migliorare la mira e strategie? Ho veramente bisgono di qualche dritta perchè poco fa mi hanno massacrato e ho delivellato (per poi recuperare, ma caspita che mazzolate...e pensare che qualche anno fa ero bravino con i vg...).

P.S. Grazie wolfstrong per la dritta sulla registrazione, effettivamente non ci avevo ancora pensato (eppure giocavo a Guild Wars e là si registravano le build).
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Come si chiama il tuo PG in mgo . Non ricordo puoi dirmelo?
  4. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    alcune domande per voi che fortunatamente sapete tutto.

1) scusate l'ignoranza ma che significa Laggare?
    2) ho letto nei vostri post che alcuni imbrogliano....ma in che senso e soprattutto come è possibile?
    3) mi potreste spiegare meglio le abilità? nel senso,ci sono 4 slot...ma qualsiasi abilità ci metto sono sempre al liv1.Epppure sono un liv 6.

grazie a tutti e ciao.
    In MGO mi trovate come eltapa.
  5. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)Vuol dire io ti sparo?Ti arriva il colpo dopo 2 secondi oppure ti teletrasporti.
    2)Beh imbrogliano sfruttando il punto 1
    3)Beh io sono lv13 e ancora ne ho alcune al livello 1.
    Per salire bisogna usare per esempio nel vecchio PG non avevo nessuna abilità a livello 1 perchè mi ci sono dedicato,giocavo match solo CQC,solo Knife,altri senza armi che si correva solo per runner ed ho sbloccato tutte le abilità segrete.

@Snaky
    Il mio PG si chiama Købê ßrýãnt ed è livello 12 Fox fino a prima ma oggi torno 13 Foxhound.

Ed ho aperto un clan che si chiama «T¢ãmwørkërª» che per ora lo uso solo per fare scena in sop però se qualcuno VERAMENTE FORTE vuole entrare può anche,ed avendo visto le vostre statistiche credo solo Snaky (anche se è moooooolto n00b) xD
  6. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi è stata annunciata la terza espansione!!!!!!!!!! e come personaggi giocabili ci saranno prpr loro 2 , RAIDEN E VAMP !!!!!!!! :):):)

Konami aveva promesso informazioni fresche a breve sulla nuova, terza espansione in arrivo per Metal Gear Online. Bene, ecco le attesissime informazioni. Il nuovo pack sarà rilasciato a Marzo (in Giappone, almeno) e conterrà un'ennesima infinità di roba, includendo Vamp e Raiden come personaggi giocabili, oltre che tre nuovi livelli: Hard House, Outer Outlet e Ravaged Riverfront. Konami non ha voluto rivelare altro. Sorpresa in arrivo? Siamo già contenti così, sinceramente. Almeno, dopo tanti arzigogoli mentali, riusciamo a mettere le mani su Raiden Cyborg.

FONTI : GAMESURF
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    GRAZIE per il noob. Anche se mi stanno sul c... quelli che parafraseggiano con appelletivi vari i giocatori credendosi dei superiori in tutto. Bisogna rispettare chiunque perchè il gioco è aperto a tutti e se ci sono quelli che si credono forti forse proprio grazie a quei noob, come dici tu, che
    se noo ci fossero non ti farebbero nemmeno salire di livello.
    Non te la prendere come una mia presa di posizione ma è solo generalizzata al pensiero che ho verso tutti quelli che sparlano e bastano.

Detto questo non ti affidare alle statistiche e poi Snaky non c'è più io adesso gioco con un certo G I O. vedi se ti piacciono quelle visto che guardi le statistiche.
  8. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bella notizia!!! Aspetto solo di vedere che tipi di mosse hanno messo a Raiden.
    E soprattutto non vedo l'ora di vedere nuovi oggetti/vestiti.:D

@Snaky e Alex...su non litigate..al limite vi scontrate in game! :asd:
    Qualche anima pia che mi insegna o mi da qualche dritta? (pippainside)
  9. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda Jinn non ci litigo tanto lo batto quando voglio :asd: Ah Snaky nturalmente stavo scherzando non te la prendere così a male :O

Comunque le dritte sono poche:
    1) Spara alla testa
    2) Se non lo prendi e ti spara ogni tanto abbassati così perde la mira
    3) Cerca un riparo
    4) Chiedi copertura ai tuoi amici

Per la scene expansion trovate un thread apposta sulla pagina supporto comunità di MGO

Oggi sopravvivenza :D
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se cerco di accedere alla pagina di suppoto o al negozio premi ( da PC ) mi da sempre errore :Impossibile accedere. Prova più tardi :(

la password e il gameid sono giusti , anche a voi nn va o è un problema mio ? :(

ps : nel negozio online mi fa accedere , qnd credo che il problema sia nel game id , ma è giusito , infatti c' è anche scritto quando accedo al negozio online .
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2009
  11. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm a me lo dava pure un errore del genere ed era un errore nella password... forse è un piccolo errore di battitura...
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D Non io non litigo figurati ho fatto solo una costatazione con quelli che se la tirano.
    Io sono il primo ad ammettere quando uno è forte.
    Poi figurati io non me la sono presa a male ci mancherebbe.
    Quando volete giocare ditemelo che io con gli amici seri sono sempre disponibile
  13. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che non litigate, scherzavo ^_^
    Grazie dei consigli Alex, continuate a darmene, anche se non capisco come
    sia possibile che mi prendano in testa con M4 da milla mila miglia di distanza, quando io
    a stento vedo le teste...forse è bene che cominci ad usare "esposizione nemci"? Forse è
    questa la soluzione? Oppure c'è un modo? O ci vuole il televisore enorme ^_^?
    Dite dite, che sono una spugna, apprendo volentieri, poi se capita ci troviamo in game (anche se ne
    dubito, visto che sono un misero livello 5...).
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    forse un televisore grande è già qualcosa :D

effettivamente ci sono quelli che ti beccano a distanze che tu non vedi neanche se ci sono :D

Comunque se vuoi giocare con me non dubitare. Io gioco con chi ha piacere di giocare a mgo senza stare troppo a menarsela.

Consiglio: molta molta pratica come in tutte le cose.
    Fucili d'assalto come armi che vanno bene dalle medie distanze e da vicino e volendo anche da lontano una volta fatto l'occhio.
    un po di movimento rapido ci vuole sempre per non essere troppo lumache e sgattaiolare in campo di battaglia.
    poi abilità che più ti è congeniale o preferita.
  15. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per colpire piu facilmente anche dalle lunghe distanze spara un po alla volta cosi facendo avrai piu possibilita di colpirlo in testa.
    io ora sto facendo il mio meglio per prendere quel benedetto fh ;(

stasera nn giocate un po?
  16. febel100

febel100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi, come faccio a caricare un " emblema " (quando creo il clan)

da disco rigido ???

non ci riesco, muoi anche io dalla voglia di avere uno stemma sopra la capoccia :D

ehehehehhe
  17. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sinceramente so che molti lo creano loro oppure devi caricare un immagine con determinate misure
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nell'url cambia jp con eu ;)
  19. febel100

febel100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma poi dove lo vado a salvare dentro la ps3 ???

perchè mi dice " carica da disco fisso " ma non vede alcuna jpg o gif

e ora ho salvato un emblema di quelli nell esempio, ma non so dove è stato salvato dentro la

ps3
  20. Jinn

Jinn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie Snaky, accetto volentieri l'invito, anche se per adesso sono più una palla al piede ^_^
    Seguirò il consiglio, cercando di giocare di più..il problema è che avendo iniziato neanche un mese fa, mi ritrovo quasi sempre faccia a faccia con persone che hanno alle spalle troppa esperienza; comunque non sono uno che si arrende, e ho sempre sudato per guadagnarmi i miei record...vorrei solo avere più tempo da dedicargli. Comunque ok per i fucili d'assalto, che e movimento rapido...come terza ho provato esposizione bersaglio, e in unfrangente mi è stato utile; ma non so..Zoom non serve a nulla?
    Stasera ho tentao sopravvivenza, con una squadra improvvisata...è stato un massacro dietro l'altro, soprattutto mi sono ritrovato contro gente di livello 17!
    Vabbè, migliorerò, migliorerò... ^_^