1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    organizziamo una bella partita assieme il mio game id è balthier93 aggiungetemi..... così magari ci si becca online..... ma voi quando fate abbinamento automatico che server scegliete.... io sempre quello con più giocatori e voi....????:roll::roll::roll::roll::roll:
  2. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure io, di solito Otacon o Rosemary.
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o ragazzi mi kiedevo se faccio una partita in battaglia libera cioe dove si puo fare da Host conta sulla classifica?...e poi si possono modificare le armi online?
  4. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hanno detto di postare qui quindi

questa guida serve per risolvere l'impossibilità a hostare a MGO
    non sono sicuro funzioni al 100& comunque tentar nuoce con me ha funzionato

Per Hostare a Metal Gear Online bisogna eseguire una piccola procedura e grazie ad essa ho potuto hostare partite in metal gear online.
    Innanzitutto accendi la PS3 e vai in impostazioni di rete
    crea un nuovo tipo di connessione
    seleziona via cavo
    fai personalizzate
    ora seleziona l'impostazione che è sempre quella che è gia selezionata
    a un certo punto seleziona PPPOE
    a quel punto prosegui finchè non verrà provata la connessione
    alla fine guarda il tipo di NAT
    se è 1 dovresti essere a posto
    prova a hostare

questa guida è stata fatta da me seguendo la procedura assicurati che nelle opzioni di MGO la velocità sia almeno 256k

non sono sicuro che funzioni con me ha funzionato se funziona sono felice di averti aiutato
    se no andate sul sito ufficiale di MGO per provare a risolvere
  5. alessio259

alessio259 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti...
    Credo sarebbe utile un po a tutti avere una vaga idea su come acquisire i vari titoli in MGO.
    Quindi perche' non cominciare a stilare una guida su come prenderli???
    Io personalmente conosco questi:

WATER BEARS Livello di sopravvivenza elevato
    SLOTH Molto predisposto ai colpi alla testa
    RAT Viene spesso preso in trappola
    BEE Abile nella scansione
    FOX HOUND: una leggenda vivente
    FOX: il migliore in assoluto
    DOBERMAN: soldato di prima classe
    HOUND: soldato superiore
    EAGLE: abile nei colpi alla testa

Sarebbe utile anche avere piu' dettagli su come prendere un determinato titolo (tipo numero uccisioni da fare,etc....).
    Spero che altri utenti postino la loro esperienza in modo da avere una guida piu o meno completa.
  6. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono Sloth -__- :asd:
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho da poco preso il gioco...e devo dire che l'online mi piace moltissimo...se volete aggiungetemi...la il mio id game è pippopeppe91 :D
  8. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    io WATER BEARS
  9. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate questa irruzione, ma devo chiedervi una cosa..(anche io sono sloth...eheh :p )
    Comunque, guardando nelle statistiche del mio personaggio, in online, mi dice che sono livello 0, ancora, dopo circa 5 giorni di gioco.
    Insomma faccio parecchie uccisioni, specialmente negli ultimi 2 giorni..ma il livello non vuole saperne di crescere e sono sempre e costantemente a 0!! ;(;(
    Sono io che sbaglio a fare qualcosa..oppure non so..insomma spiegatemi voi, come si deve fare per crescere di livello, perchè proprio non lo capisco...
    Grazie:D
  10. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende anche dalle volte che muori. A quanto pare sei molto predisposto ai colpi alla testa, questo significa che in una sessione di gioco fai molte morti. Creca di fare più uccisioni senza morire troppe volte.
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    poi i livelli come salgono e scendono è un mistero in mgs4...io ad esempio sono fermo al lvl3 ormai da un decennio senza scendere ne salire :asd:
  12. stefithebest3

stefithebest3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai preso in pieno..Io muoio tantissime volte..non mi riesce di non morire,non so xkè..
    Sai darmi dei consigli?
  13. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio di giocare molto nella mappa Urban Ultimatum, giocando in Deathmach. U.U. è una mappa piena di nascondigli, ti consiglio di salire sopra i palazzi e utilizzare il fucile da cecchino, fai moltissime uccisioni. Dopo una uccisione ti nascondi un po' e controlli se ci sono altri cecchini girando la visuale. Se ce ne sono aspetta un po', poi se sei sicuro che non ti hanno localizzato, esci ed uccidili. Le postazioni migliori per fare il cecchino sono due palazzi, entrambi vicini alle basi. Ci puoi salire utilizzando le scale che trovi a fianco dei due palazzi pppure puoi utilizzare la catapulta. Se invece preferisci l'attaco diretto, equipaggia un'arma automatica. Ti consiglio di utilizzare un fucile da cecchino che puoi sfruttare anche da fucile d'assalto, purtroppo non mi ricordo il nome, comincia con M1.... mi pare.
  14. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono stato crocodile shark e quello che faccio molti colpi alla testa io a gli altri al liv 4 dopo 20 ore e ora sono crocodile soldati di rendimento elevato:asd: grazie al coltello liv3:asd:
  15. Spada93

Spada93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho un problema con la registrazione: sono alla scermata dove bisogna scegliere la konami ID e la game ID e poi mettere tutti gli altri dati e poi cliccare sull'icona "segue", quando sbagliavo qualcosa mi rimandava a quella pagina e mi diceva cosa avevo sbagliato, solo che quando ho fatto tutto giusto, clicco sull'icona "segue" e mi rimanda di nuovo a quella pagina ma non mi dice niente di dove ho sbagliato
    qualcuno mi puo aitare

grazie in anticipo ;)

EDIT: risolto
    Ultima modifica: 24 Agosto 2008
  16. metrofox

metrofox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono eagle ;) Abile ai colpi alla testa, specializzato coi fucili di precisione, sono al livello 3 con i fucili di precisione, one shot one kill ;D C'è qualche clan qui? Qualche clan disposto a prendere un bravo sniper? Sono stufo di giocare in mezzo agli U.K. ;D Fatemi sapere anche in privato, grazie.
    Ultima modifica: 20 Dicembre 2009
  17. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    metrofox9 ce lo io un clan per te...ti aggiungo al PSN..ora ti mando un mp col nome del clan e il sito esterno ;)
  18. chiaro

chiaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è possibile cancellare un pg senza sovrascriverne un altro? per esempio quando cancelli un pg nella play t rimane salvato l' ID del vecchio è possibile eliminarlo???:???::???:
  19. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti ho installato la nuova versione di metal gear online (1.11) e adesso devo registrarmi ma non so dove si fa, sono entrato nel sito ma non trovo niente che mi aiuti!

Qualcuno mi può dire dove devo andare o cosa devo fare?

grazie in anticipo a tutti

*UPDATE*

tutto risolto
    Ultima modifica: 26 Agosto 2008
  20. chiaro

chiaro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    clicca nela prima vignetta dovrai compilare un modulo poi t arrivera un email con scritto registrazione effettuata..... https://id.konami.net/sd/top.jsp#mgokidqr

:D:D:D:D:D:D buon divertimento se vuoi entra nel clan SoldatiItaliani se c dovessi incontrare in battaglia il mio game id è the avenger