1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quando accumulerai qualcosa come 3000 ore di gioco e 2 tornei mondiali ne riparliamo :asd:
  2. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho tipo 4000 ore di gioco in no stat .. torneo sto per vincere con l'alt il secondo .. oggi io e amici siamo arrivati nei primi quattro in 5! ... poi abbiamo perso contro i ls il primo round l'avevamo vinto contro i maoers lol
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    una battaglia tra lagger e chater avete fatto!!
  4. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    boh ragione comunque raga qualcuno sa se posso connettere il pc alla ps e cosí registrare delle partite?
  5. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non parlavo di tornei fatti su MGO, parlo proprio del World Championship :asd:

Comunque per registrare le partite devi comprare una scheda d'acquisizione ;)
  6. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se si parla di lag switcher arrivo io, sono il RE dei trucchi, credo nessuno mi abbia mai superato, sicuramente ho battuto ognuno di voi, grazie alla mia tecnologia all'avanguardia che mi son creato personalmente...
    Vi dico solo che ho comprato un mixer già di notevole qualità, ad ognuno dei suoi tasti ho collegato un trucco diverso che uso a seconda della situazione, ad esempio con il tasto AVUS posso far cadere laconnesione al mio avversario, mentre ho impostato il tasto RETIX per far morire tutta la squadra avversaria e aggiudicarmi la partita a mio vantaggio (questo lo usa solo quando mi arrabbio sul serio XD)Non vi dico di più XD
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    complimenti per la tua scorrettezza-_-...e te ne vanti anche :disappointed:
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ah bo non credo che esista un glitch che fa uccide tutti i pg della squadra avversaria visto che in tutte le ore di gioco nn lho mai visto quindi quel tipetto che parla lassu(ossia un grandissimo bimbominkia che come altri milioni stanno rovinando l esperienza di gioco) se la sta tirando con i suoi trucchetti da malato mentale per aggiudicarsi qualche punteggio che nella vita reale(che lui non credo abbia)non vale proprio un niente

Continua cosi campione :asd:
  9. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mente ovviamente, non si può uccidere tutta la squadra avversaria con un cheat :asd:
  10. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ovvio che mente il nabbozzo anche perche se no sarebbe veramente la rovina per sto gioco gia mi immagino surv o tornei 6 contro 6 il primo che schiaccia piu velocemente il tasto per il glitch ha vinto -.- siete patetici voi glitcher rovinate tantissimo e vorrei avervi tutti quanti a casa mia chiusa a chiave^^poi vorrei mettervi alla prova a usare glitch contro di me :lalala:
  11. Il Pleistescionomane 696

Il Pleistescionomane 696 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, bene bene abbiamo degli invidiosi qui, innanzitutto ti invito ad rispettare le regole del forum usando termini più appropiati, "bimbominchia" non lo è. Se davvero stessi mentendo e ne siete sicuri allora non dovrei rovinare propio niente giusto? Dite che quelli come me rovinano le partite, ma io non ho fatto niente giusto? ;)
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    XD lo hanno bannato uahauhauhauahuahuahauhauh......che nabbo....non c'è cosa peggiore di chi imbroglia su un gioco e poi se ne vanta....Che ribrezzo.....comunque ragazzi io dopo che ho letto la news dove dice che con il nuovo aggiornamento chi avrà una connessione "fraudolenta" non potrà entrare in partita....mi sono rallegrato e mi è tornata la voglia di giocare a questo capolavoro...che adesso sarà molto più godibile...senza la presenza dei B.M (bimbiminkia)tipo quello qui sopra aggiungerei...a rovinare le partite....non vedo l'ora. :D:D

però mi sorge un dubbio....in MGO ce ne sono migliaia di imbroglioni....non è che mi si svuotano i server?????? uahauhauhauhauahuahahuah ;D;D;D
  13. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    davvero?! finalmente! magari si svuoterà dagli imbroglioni ma si riempirà con chi giocava lealmente e poi non ne poteva più ed ha lasciato :asd:
  14. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi avete provato il nuovo aggiornamento?Ho appena letto sul sito ufficiale di mgo di questa nuova versione che blocca gli utenti scorretti e vero?Se e vero quasi quasi torno a giocarci:D
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    in poche parole...la news dice che chi usa una connessione fraudolenta...non entra in partita.....quindi si presume che non dovrebbero più accadere cose del tipo....teletrasporti...10.000 colpi in testa e non muore...cose di sto genere....comunque sul sito di MGO ti dice tutto ciò che hanno aggiustato...io ci ho giocato e per adesso non ho ancora visto probemi :) :) speriamo continui:D:D
  16. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiornamento scaricato JoeRex torna ad uccidere
    MHUHAHAHAHAHAHA:D
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi. Non vi illudete non è cambiato niente a me sembra tutto come prima. Ma l'avranno fatto sto aggiornamento o si sono inventati tutto per attirare gente?

Ciao e se volete giocare con persone serie venite nella partita hitman . Siamo tutti italiani ed onesti e ci troviamo la sera di solito dalle 22.30 in poi.

ciao
  18. JoeRex

JoeRex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si non e cambiato un cazz però io non ho trovato gente che barava...certo che almeno mettere una mappa nuova...penso che alla konami francamente non gliene fotte una cippa di mandare avanti mgo per me e stato un flop
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa ma dopo tutti questi anni tiene ancora, mentre gli altri gioki non hanno mandato avanti ma hanno cacciato nuovi titoli. Vedremo quando uscirà il rising cosa offrirà.
    Per me ha avuto molti giocatori mgo e ci sono ancora i fedeli ed i truccatori.
  20. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Ragazzi devo acquistare Mgs 4 e vorrei sapere se per usufruire della modalità online devo prenderlo necessariamente nuovo (come per fifa 11 ad esempio) oppure va bene anche l'usato. Se però per l'usato devo comunque acquistare il codice tanto vale prenderlo nuovo visto che la differenza di prezzo che ho trovato nei negozi è davvero ridicola (6 €;).