1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non mettere Abbinamento Automatico, metti Battaglia Libera ;)
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

il mio id lo trovi scritto sotto i miei dati metalsnake72.
    Ben tornato su MGO anche io sto ritornando e per un po mi riaccaso penso anche se ho intenzione di provare BC2

Matteo non fare abbinamento automatico se no ti annoi ad aspettare. vai in battaglie aperte in otacon e cerca quelle del tuo livello settando i filtri di ricerca. Una volta entrato in otacon premi start e setta attiva filtri e configura secondo il tuo gradimento, Almeno metti connessione buona o migliore, minimo. Altrimenti ricerca le partite a te congeniali e occhio alle sigle: dms inf dm dmo infs etc.

Ben venuto. Se vuoi giocare mi puoi aggiungere .
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    aggiongi anche me come amico :
    PREPOTENZA
    LADY PREPOTENZA
    naturalmente quando fai la ricerca se non sono online con MGO non mi trovi!
    se vuoi puoi inserirmi come amioco anche su PS3 (ID: WILLYNO)
    CIAO e preparati e sclerare con mGO hiihiiiiiii
  4. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ho rifatto una partitina sul JP oggi, tutti lv18/19 :asd: Dopo 2 mesi ho fatto 12-15..
    Oggi ci sono ;) Se ci siete pure voi vengo sull'EU a massacrare qualcuno :uau:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma hai preso il gioco in jappo per giocare li??
  6. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettendo in battaglia libera oggi sono riuscito a giocare! Ma quanto ci vuole per passare di livello? Cosa bisogna fare? Cmq è molto bello in online anche più bello di modern warfare 2... è molto difficile perchè devi sempre mirare alla testa... Avete qualche consiglio da darmi per migliorare velocemente? Magari su qualche buona arma? scusate se faccio tante domande ma oggi ho giocato per la prima volta...
  7. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Innanzi tutto da Impostazioni di gioco setta 8 8 8 invece che 5 5 5, poi per il fatto di salire di livello te lo devi meritare: devi giocare nelle partite con il foglietto bianco accanto al nome ovvero quelle con le statistiche e alla fine ti darà un ++,+,- o --. Con i primi due si accumulano punti per salire, con i secondi due si perdono. Non c'è un numero fisso di ++ o + da prendere ma con 6 ++ di solito si sale ;) E non pensare che un ++ può cancellare un --, non è una cosa matematica, si basa sul valore della partita bla bla ;)
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Devi prendere quanti più + possibili (scusa il gioco di parole :D).
    Questo vuol dire che devi avere delle buone prestazioni. Se giochi con pari livelli devi cercare di arrivare il più possibile avanti in classifica altrimenti se arrivi dietro prendi - . Giocando con livelli più alti è più facile prendere + anche non facendo grandi partite. Certo non arrivare ultimo ma anche metà classifica. Certo è difficile giocare con i livelli alti e comunque ormai la maggior parte sono assidui giocatori di mgo. Sono pochi quelli come te.

Poi per le visuali devi provare finchè non trovi la velocità a te congeniale.
    Per il resto orecchie sempre aperte a captare i suoni dei passi quando sei appostato da qualche parte, è importante. e controllo del campo intorno a te. Ti possono sbucare da dietro quando meno te l'aspetti :)

Poi per le abilità scegli in base alle partite come ti è stato detto da koby

in bocca al lupo e buon divertimento. Come gioco non ha eguali. Se poi non ci fossero i bari sarebbe il massimo in assoluto.
  9. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    l'on-line è una droga, non ti va mai di spegnere:D:D:D Non capisco bene le funzioni di alcune abilità ;(;(
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tipo?
  11. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per i consigli cercherò di metterli in pratica...:) comunque mi chiedevo se potevamo organizzare una partita tra noi così mi fate vedere qualche posto strategico nelle mappe... Sempre se avete voglia di perdere tempo con me...:roll: e nn ho nessuna espansione quindi posso giocare solo le mappe principali...:(
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quando ti colleghi , io di solito il pomeriggio , contattami.
    apriremo una stanza e vediamo un po. Domani pomeriggio verso le 15 circa io ci dovrei essere. ciao
  13. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ok sono ufficialmente tornato su MGO :asd: Mi ha stufato COD :D

Domani ci sono dalla mattina fino alle 6.30 :asd: Ditemi voi quando :asd:
  14. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bentornato, spero che ti possa divertire ed essere fortunato ad non incontrare dei baroni

per tutti i novati il consiglio e quello di stare fermi che vi vanno meglio i colpi verso il centro
  15. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Tipo "tolleranza", "esposizione" e tutte le abilità collegate al SOP, che non so propria cosa sia:-o:-o. Per ora scendo in battaglia con in braccio il fucile ed uccido tutti senza settare a dovere il mio personaggio:cry:.
  16. Matteo05

Matteo05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metal mi ha fatto piacere giocare online con te... Spero riusciremo a incontrarci ancora... E sono passato al livello 1:cool::D:cool:
  17. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la tolleranza varia con il tempo al uno ti difende un po dal fucile al pompa e dalle capriole... al livello 2 ti difende molto dal fucile a pompa ... mentre al livello 3 ti di ti difende da qualsiasi cosa per esempio se ti sparano con il bazooka semplicemente perderai vita ma non salterai con dei mega voli o con una granata perderai vita ma non volerai in aria ...quelli sop sono difficili da capire anche a me... tanto non gli uso :D
  18. b0ff1

b0ff1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sono nuovo in mgo!
    ho iniziato da meno di una settimana e con battaglia libera sono a liv.2!
    in game mi chiamo sempre b0ff1

Edit By Staff(evitate il discorso clan,per motivi di regolamento che verrà colto nell'atto di spammare link a siti di clan incorrerà in una sanzione)
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2010
  19. KobeBryant

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ok ho ripreso il mio PG :asd: E' livello 13 :uau: Se non giochi per tanto tempo ti levano le stats :-o Appena loggato mi ha fatto A- -> B+ :-o Poi ho fatto un pò di sopravvivenza (1 partita :asd:) e con 1 meno sono sceso al 13 -_- Vabbè mo mi riprendo sia il 16 che l'A- :D Sopravvivenza la faccio raramente visto che coincide spesso con gli allenamenti, sul Giapponese invece quasi sempre ;)
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    oggi non avevo un caxxo da fare e mi sono ricordato che ho 20 ore al mese di IP pubblico....allora mi sono sbattuto un po ad attivarlo...

la sorpresa : posso tornare ad HOSTARE a MGO....
    peccato ke dopo le 20 ore costa 50cc all ora o 4€ al giorno....fastweb ladrona....