1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    certo, se vuoi fa richiesta anche nel clan del forum
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    snaky72 - ridemaker : espelli questo personaggio lol

ma che fine hai fatto ? non ci sei mai in mgo. Ma che leader sei se non ti fai vedere ?

Scherzo :D:D

un saluto a tutti voi
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    mah io ci sono, solo che negli orari più disparati, mai nel tardi, il pomeriggio ci sono sempre o poco prima o poco dopo che voi organizzate :asd:
  4. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche oggi pomeriggio ho avuto da fare quindi non mi sono connesso.
    per stasera si fa qualcosa? se si solito orario intorno alle 22? :D
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ti giuro chesto godendo con te.infatti odio i livelloni che se la spacciano e nella chat scrivono noob mentre loro laggano talmente tanto che una volta ho sparato in MM a un liv 17 in testa ed e morto nel round dopo in UU;D;D
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa è geniale:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si veramente, altro che lag, quello avrà un software che decide quando farlo morire xD
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :d:d:d:d
  9. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'altro giorno in sopravivvenza ho invitato un paio di voi nel mio team ma nessuno ha risposto... solo diaboliko mi ha detto che non ha le espanzioni.....
    comunque io la prima espansione non ho dovuto comprarla, già la tenevo all'inizio! quella con CC e VV.....
    in sopravivenza eravamo tutti lv 8-10 ma abbiamo vinto prima contro tutti lv 13 e poi in 5 VS 6 contro tutti lv 15!!! noi eravano i 5!! poi però siamo rimasti in 4 e abbiamo perso
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi,vi volevo fare un paio di domande...

quando finisce una partita e vengono visualizzate le statistiche, nella prima colonna vengono dati i + e i -... che corrisponderebbero all'esperienza guadagnata...giusto? ma perchè a volte nonostante faccia una buona partita in cui arrivo 1, 2 o 3 mi da il meno????

poi, sempre nelle statistiche, ultima colonna, ci sono i ''premi'',a cosa servono e dove vanno ad accumularsi??

grazie a chi mi risponde :D
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    da quello che ho capito io se giochi con giocatori di livello inferiore al tuo anche se fai una buona partita ti da' i "--" mentre se batti gente di livello superiore ti da' i "++"
    mentre i punti premio li puoi spendere nel negozio premi, ci puoi accedere nella schermata dati personali e ci puoi comprare abbigliamento e accessori ;)
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ok allora quella dei ++ e i -- l'ho capita, ma i premi non mi torna... io ieri all'incirca avrò preso 250 premi in tutta la giornata, ma stamani me ne ha dati solo 50... :(
  13. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ogni giorno se ti colleghi ti danno 50 punti premi mentre solo il mercoledi te ne danno 100 poi per averne altri devi giocare in abbinamento automatico o sopravvivenza o torneo
    per vedere quanti ne hai in totale basta che vai sempre in dati personali e ti esce in basso a sinistra... però so che ci sono delle sanzioni per chi esce spesso dalle partite che includono la sottrazzione di punti premi ;)
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    aaaaa ok, ora capisco :D
    ultima domanda, c'è la possibilità di vedere quanto mi manca per livello successivo?
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    no, pultroppo siumo in attesa dell'implementazione di una cosa del genere, cmq riguardo ai + e -, la cosa è strettamente legata al livello di quelli che uccidi e quelli che ti uccidono, se muori 20 volte ucciso da un liv 14/15 xò riesci a ucciderne almeno 5 del medesimo livello, è probabile che ti cucchi pure un +, invece se uccidi 20 giocatori e livvelo 2, e ti fai uccidere anche 5 volte da un livello 2, è probabile che becchi -, il -- e ++ invece sono rispettivamente se giochi proprio da schifo oppure al contrario se muori pochissime volte è uccidi comunque molte persone ;)
  16. Elrik

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    no... da quello che mi è sembrato non c'è una sorta di barra nascosta da riempire per passare al livello successivo ma tutto dipende da come ti comporti in battaglia se fai 2-3 buona partite ricche di ++ subito passi al livello superiore io personalmente barcollo tra il livello 10 e 12 :asd:
  17. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    conviene fare un nuovo personaggio azzerando questo?
    io ho giocato molte ore, e sono livello 10-11... ma considerando tutte le brutte prestazioni passate, salgo più lentamente? o è indifferente?
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    allora, io sinceramente ho un rapporto uccisioni morti che fa pena xD la seconda ne ha 200 in più della prima, cmq, a parte che il primo PG non lo azzeri (a meno che nn ne fai uno nuovo GRATIS, xke se pigli uno slot il primo rimane) e cmq è indifferente, altrimenti chi è alle prime armi ormai nn salirebbe più ;)
  19. c0mrade2

c0mrade2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in sti giorni la connessione mi va di merda -.- sn ancora al 75% dell'aggiornamento...
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    75 ????? :eek:...io ci avrò messo si e no 2 orette...

Ps: Nota della Giornata

rimpiango con violenza di aver abbandonato mesi e mesi fa Mgo, e ora che l'ho ripreso in mano mi rendo conto di non essermi mai divertito tanto, nonostante sia arrugginito e faccia abbastanza pena... è davvero soddifacente :D