1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho piu di 2000 ore di gioco e ho 3 personaggi livelli 17 e rango 2200 AA- !

EL_REY ha aggiunto 107 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Allora predator :D (quante domande)
    ti spiego l'abilita agganciamento se tu la utilizi devi usare la mira automatica che la puoi attivare nella seconda pagina di opzioni del gioco , ce escritto agganciamento tu fai attiva e dopo nel gioco lo metti con quadrato . l'abilita non serve ad'altro che a allungare la distanza della mira automatica , se hai abilita agganciamento a 3 puoi prendere con mira automatica i nemici piu lontani .

Il livello è relativo , l'importante è far salire le abilita ! il livello è solo un numero , ovvio piu livello hai vuol dire che sei piu o meno forte (attenzione ci sono molti livelli bassi forti , perche magari si sono ricreati un nuovo personaggio)

La modalita sopravivenza , la puoi giocare solo comprando i vari pack e nella modalita' sopravivenza giocando bene sali di rango (vedi in informazioni personale sotto la voce rango) piu giochi bene o male il rango sale o scende ) mentre i tornei uguale devi comprare i vari pack e nei tornei lo stesso il rango sale o scende, con la differenza che se arrivi primo prendi dei berretti che nn ci sono in negozio e secondo capelli , di colore bianco , viola , rosa , arancione !

Le armi ti do una veloce spiegazione , allora quando sei in deatmatch a squadre o captura o basi , io ti consiglio di usare la abilita asalto , le armi per la quelle modalita sono m4 , ak , xm8 le piu usate , invece se vuoi fare il cecchino , ti metti abilita fucile di precisione e prendi svd o m14 , invece se vuoi usare la p90 o vz30 ti devi mettere la abilita' mitra , non è complicato :D

quando sei in partita premi start e sopra ce un menu amici con quel tasto tu puoi scegliere chi mettere nella lista amici di mgo lo premi sul nome che vuoi aggiungere e ti fa FR mentre se lo premi di nuovo ti fa BL block list ! per vedere i tuoi amici vai in lista amici nel menu mgo e se sono in partita basta clikki sul tasto vai alla partita dove si trova il tuo amico !

spero di esserti stato di aiuto , cmq basta che giochi e capirai subito il gioco !
  2. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perfetto, sei stato chiarissimo!!!
    solo che continuo a non capire il perchè del rango...sinceramente ne sconoscevo l'esistenza finchè nn l'avete nominato voi.
    Scusami, ma che senso ha avere due voci come livello e rango? non sono molto simili? non dimostrano in qualche modo sempre la bravura di un giocatore???
    Il rango cresce soltanto con le partite di sopravvivenza???

Altra cosa che non mi è chiara quando parlo con il microfono, mi sentono tutti gli amici indistintamente o solo quelli nella mia zona???

Ieri ho giocato dino alle 4:00 di notte...dopo una certa ora non c'era più nessuno del mio stesso livello, ed ho cominciato a giocare con quelli più forti (media livello 10)...vi dico solo che non mi hanno fatto capire nulla...mi hanno distrutto qualcosa come 25 morti e 2 uccisioni :cry:
    sono ancora fermo a livello 2 :(
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    el rey ma quando ci onorerai della tua presenza.
    ovviamente in una partita nella nostra squadra, così il tribe distrugge qualcuno

El rey: tu quale abilità equipaggi di solito in dms?
    Ultima modifica: 8 Agosto 2009
  4. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi....mi è stato segnalato che in metal gear online ci sono stati alcuni casi di "furti di personaggi"...il personaggio in questione si chiama n1ki bellic e mi hanno detto che lo si trova in una stanza di addestramento chiamata 35.000 rwd free....i nubbi sono i primi a cascarci poichè questo pg chiede il game id e pass....se lo vedete state attenti...e una cosa mi chiedevo....per questa gente non si può fare un reclamo alla konami in modo che prende provvedimenti?
  5. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    caz 2000 ore?? sono 83 giorni di fila.. :D
    mitico!

io non capisco perchè i livelli alti sono difficili da ammazzare. li crivello di colpi ma niente..

altra cosa: voi fate sempre battaglia libera ? o abbinamento automatico (si chiama così?)

p.s. esiste una guida dettagliata che spiega tutte le abilità etc, etc, di questo gioco?!
    magari una ufficiale konami!...
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un po il sito ufficiale ne parla.
    El rey non c'è risposta?
  7. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao diaboliko, non so se il mio parere può interessarti, cmq in genere faccio sempre abbinamento automatico. Penso che sia un sistema geniale, che ti consente di giocare sempre con le persone del tuo stesso livello, quindi di approcciare al gioco gradualmente come è giusto fare. se sei algi inizi come mi è sembrato di capire, te lo consiglio vivamente.

Ieri putroppo mi sono collegato 5 minuti ad ora di cena...già eri andato via...
    Cmq se ci pensi potresti anche aggiungermi come amico nel gioco. il mio nick in mgo è: domin!ck

Per quanto riguarda le abilità, come dice il buon snaky, sul sito ufficiale c'è il manuale che spiega tutto. ti posto il link con la pagina delle abilità:

http://www.konami.jp/mgo/it/manual/manual.php?m1=10&img=h

ma ti consiglio di leggerti un pò tutto. lì vengono spiegato davvero tantissime cose. io ne ho letto una grandissima parte prima di mettermi davanti alla ps3.

spero di esserti stato d'aiuto

ciao, e speriamo di beccarci presto online ;)

p.s. Per quanto riguarda la tua domanda sui giocatori di livello alto che sembrano immortali e non muoiono nemmeno se li prendi in pieno con il bazooka, non so che dirti...anche io ho fatto la tua stessa domanda qualche post addietro. effettivamente mi era venuto il dubbio che avessero una sorta di giubotto anti-proiettile, o magari qualche abilità che li rende più resistenti...è possibile??? chiedo ovviamente ai veterani...
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rieccomi tornato dopo una settimana di vacanza, nei prossimi giorni cercherò di togliere un pò di ruggine a MGO, nel frattempo un saluto ai nuovi arrivati ;)
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    volevo fare una domanda a EL REY visto che sei un veterano.da quando gioco a mgo ho praticamente solo fatto DMS sono liv 14.questo puo influire sul fatto che spesso anche avendo buone percentuali di kill rispetto alle morti mi da sempre - o -- ?ho gia acquisito troppa esperienza nei dms?ho forse sono io scarso........ciao :asd:
  10. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga ma la mira automatica la usano i NOOBs? xkè la mira automatic anon punta alla testa giusto?

:|
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    no la mira auto punta solo al corpo infatti penso la usino in pochissimi con i mostri che ci sono in giro che ti ammazzano in un nano secondo colpendoti alla testa..................
  12. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    inutile direi.. :)

ci sono davvero dei mostri in giro.. :D
  13. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi gioca in notturna tipo l'una? Snaky ma il pg @gag@ sei tu?c'ho giocato oggi ma non ricordo chi è:???: Cmq.....chi gioca stanotte?
  14. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è appena successo anche a me.... non giocavo da una settimana perchè ero in vacanza, non ho offeso nessuno. sono uscito da una partita in corso ed è tornato alla pagina dei personaggi all'improvviso e mi dice sempre "Questo personaggio nn è piu utilizzabile attualmente.(0A50:FFFFFE6E)".....
    Inimmaginabile a te dopo quanto si è sbloccato? se non mi sbloccano, posso scrivere agli admin di MGO in qualche modo?
  15. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prova a segnalarlo qui

http://it.games.konami-europe.com/support.do
  16. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho appena letto sul sito ufficiale una cosa che potrebbe spiegare tutto....

Avviso: penalità imposte a che esce troppo presto dal gioco in rete
    Abbiamo recentemente avuto la conferma che alcuni giocatori deliberatamente escono dalle partite non appena si trovano in svantaggio. Durante la manutenzione del 28 luglio 2009, implementeremo un sistema che penalizzerà i giocatori con un'alta percentuale di uscite anticipate dalle partite online. Le penalità sono valutate nel seguente modo: Uscita in anticipo percentuale molto bassa: Nessuna penalità Uscita in anticipo percentuale minima: Riduzione del credito Esperienza e GP Uscita in anticipo percentuale moderatamente frequente: divieto d'accesso per 10 minuti alle partite; riduzione del credito esperienza e GP Uscita in anticipo percentuale frequente: divieto d'accesso di 30 minuti alle partite; riduzione maggiore del credito esperienza e GP *I valori per ogni percentuale non saranno divulgati. Ai giocatori non vengono assegnate penalità se l'host ha disattivato l'opzione ""Disattiva Informazioni personali"" nelle impostazioni dell'host. Vi ringraziamo per collaborare con noi a rendere migliore l'ambiente di gioco online

come si vede la percentuale?
  17. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Se non erro nel profilo del giocatore.
  18. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi hanno sbloccato.... ho 21%, è molto?
    mi hanno dato la massima penitenza.... mezz'ora di ban
  19. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz:-o

Beh, poco non è..... calcola che abbandoni 1 volta su 5 match:asd: prova a vedere i liv 16 vedi che percentuale hanno .....mostruosa
  20. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma io per 4 mesi ho avuto problemi di connessione perciò usciva sempre... ma ora ogni volta che esco da una partita, scatta il ban? se si, cosa posso fare per rimediare?