1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Almeno spendono soldi:D
  2. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hei salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho ripreso a giocare a MGO dopo 27 gg :rotfl: ; un po di ferie pure a me ogni tanto:D

Ammazza , non giocarci per un mese un pò si perde la mano....... però mi sono ripreso subito:p

Io tra meno di mezz'ora mi collego, se qlk ci sta giochiamo insieme. Un abbraccio a tutti i malati come me:rotfl:
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ottima notiza. Ma sai anche se le abilità maturate fino a quel momento restano? Perchè altrimenti non sarebbe proprio giusto il fatto di mantenere il livello ed avere le abilità a 1 e combattere con quelle.
    Sai che intendo!
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate volevo chiedere ( dato che nn l'ho mai capito bene ) in che giorno aggiornano il negozio premi ???
  5. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    dopo circa un anno che ho mgs4, finalmente, mi è presa la scimmia per l'online.
    Devo dire che nonostante i vari killzone o cod4, lo sto trovando davvero ben fatto e curato. profondo oserei dire...
    Ovviamente sono una schiappa, ma già ieri sono passato al livello 1 :p
    Da completo nubbio ho alcuni quesiti da porvi:

-La cosa che ho notato è che il 99% dei giocatori sono bravissimi nel colpo alla testa.
    Mi date qualche dritta su come farlo? io non ci riesco proprio...se non per puro caso...
    Passate alla visuale in prima persono con il triangolo? o continuate a sparare con la visuale normale???

-Sento parlare dei premi, mi spiegate il funzionamento? vengono assegnati solo all'unico giocatore che vince le partite? quello che arriva prima insomma? sono diversi dai punti che accumulo con uccisioni e morti, giusto?
    Una volta presi i premi, a cosa servono? ho letto di un negozio...cosa ci si compra? dove si trova? è diverso dal negozio di metal gear per i pack, giusto?

-ho letto qui che spesso quelli forti, quando si accorgevano di nn potere vincere, si scollegavano...perchè? se non si vince, si hanno ripercussioni sul livello del giocatore? o sui punteggi?

-Come funzione il sistema dei livelli? in che modo progredisco dal livello 1 al 2 e via via gli altri? a che serve progredire di livello?
    I livevlli delle abilità aumentano in maniera diversa?

-Per quanto riguarda l'online in sè...dove trovo gli italiani??? ci sono lobby o stanze dove trovarli subito?
    è frustrante dovere giocare con stranieri, voglio togliermi lo sfizio di poter parlare con il microfono!!!
    Voi dove vi riunite? posso partecipare alle vostre partite?
    Eventualemte aggiungetemi pure, il mio nick è: Dominick-
    Altrimenti ditemi chi di voi posso aggiungermi io stesso.

Al momento non mi viene in mente nessun altra domanda...ma probabilmete me ne verrano altre :asd:
    Grazie per l'attenzione e l'aiuto
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ammazza quante domande :D
    vediamo di rispondere.
    1 colpi alla testa: è tutta questione di pratica, molta pratica ed una volta che ci hai atto l'occhio viene quasi naturale. come se esistesse solo la testa :D.
    La visuale soggettiva , con il triangolo usala solo da distanze più ragguardevoli. Da vicino o quasi meglio quella normale, con il cerchio per intenderci. Poi potrai usarla anche per distanze maggiori.

2 i premi: i premi si prendono in vari modi. Ogni volta che ti colleghi almeno una volta al giorno (50 premi tranne il mercoledì 100). Se fai abbinamento automatico prendi sempre qualche premio da 10 punti a salire se arrivi primo in partita.
    In sopravvivenza e torneo. Più vinci più guadagni.
    I premi servono ad acquistare oggetti nel negozio premi . Abbigliamento e accessori vari dai più bizzarri. No armi o abilità!

quella di scollegarsi è un abitudine di quei livelli alti che non vogliono perderlo quando la partita va male. Ma non serve a molto perchè anche in partita si può abbassare il livello.
    i Livelli si guadagnano giocando bene. E' indice di bravura . E' ovvio che chi è di livello più alto dovrebbe essere bravo. Dico dovrebbe perchè ci sono quelli che barano organizzando partite false con amici per far salire il proprio livello. Ma non so a che pro. Dato che se ci si trova a giocare con ragazzi di quel livello che non barano ti distruggono e quindi dimostri che il tuo livello non è reale. Detto ciò più giochi bene ed arrivi nei primi posti e più sali di livello. Quando in partita prendi quei + vicino al tuo pg significa che sei andato bene e dopo un tot di + sali di livello. Se giochi contro livelli più alti di te e li batti ed arrivi primo prenderai ++ e salirai più facilmente di livello.

per quanto riguarda gli italiani non ci sono lobby come in altri giochi. Devi cercare o chiedere in partita se ce ne sono.
    per quanto ci riguarda siamo nel clan TRIBE TEAM. Puoi fare richiesta e aggiungere tutti come amici e trovarli in linea quando si gioca. e giocare con loro quindi.
    Ciao spero di esserti stato utile
  7. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche io sono al livello 1, sono veramente scarso. arrivo sempre tra gli ultimi! spero solo di migliorare col tempo.
    di gruppi di niubbi ne esistono pochi però!
  8. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzitutto ringrazio di cuore snaky72 per le pronte risposte che mi hanno chiarito davvero molto del gioco. ma ho ancora qualche dubbio da togliermi:

-tra le abilità ce n'è una relativa all'aggangiamento. di cosa si tratta di preciso? è legato alla mira automatica? ho notato che, nonostante ho giocato, questa, delle 4 selezionate, è l'unica abilità che non mi progredisce, come mai? forse perchè non ho attiva la mira automatica?
    A proposito, nonostante provo ad attivare in partita la mira automatica schicciando r1+quadrato (o anche solo quadrato), questa non ne vuole sapere di attivarsi, mi fa il rumorino metallico che indica un'azione non consentita. Come mai? forse chi organizza le partite, la disabilita del tutto?

-dopo due sessioni di gioco sono già al secondo livello :D
    ma chiedo, a che serve progredrie di livello? è solo una questione di onore, o magari da diritto a qualcosa in più? si è percaso più forti, nel senso che si è più resistente ai colpi? ...chiedo perchè ho notato che alcuni giocatori, nonostante vengano trivellati di colpi, non ne vogliono sapere di morire, quasi abbiano una super resitenza, come mai? è legato per caso all'alto livello? o magari usano giubbotti antiproiettile o cose del genere?

-come funzionano le modalità sopravvivenza e torneo? devo necessariamente prendermi i pack per ptervi accedere?

-ogni volta che devo selezionare le armi, vado in crisi, pieno di dubbi...sapete darmi qualche dritta sulle migliori da usare? e magari anche degli accessori da applicarci???

-quale modalità di gioco preferite? fin'ora ho provato il solo deathmatch a squadra, ma ho visto che ce ne sono di diverse e davvero interessanti, anche se stento a capirne il funzionamento.

Sinceramente ho scelto il dms perchè convinto che fosse quello che mi assicurasse una maggiore collaborazione con i compagni, e che mi evitasse la sensazione di "sentirmi troppo solo". Sarà anche per la totale assenza di italiani, ma di collaborazione ne vedo davvero poco. stanno tutti lì a dire le frasi predefinite, quando sarebbe miliardi di volte meglio giocare con il mocrofono e parlare direttamente con il compagno vicino, non pensate???
    A proposito, come funziona il microfono? quando parli ti sentono tutti i compagni, o solo quelli che hai nelle vicinanze???

Che dire, per il momento nient'altro...solo che sono esaltatissimo del gioco online, mi ha preso davvero moltissimo e mi sta piacendo sotto molti aspetti. mi manca solo di trovare un bel gruppo di italiani con cui provare al 100% l'esperienza. A proposito ieri mi è capitato di trovarne un paio, e li ho aggiunti sul gioco come amici....ma secondo me questa è una limitazione perchè non ti fa aggiungere l'amico sulla psn, dove magari è facile tenersi sott'occhio, parlarsi e magari proporsi a vicenda di giocare online a mgs. Devi necessariamente beccarlo che sta già giocando...a proposito dove controllo se gli amici che ho aggiunto? non riesco a trovarli...posso eventualemte aggiungermi alle loro partite???

...ok basta...mi fermo...altrimenti rischio di parlare per ore...ihihi
    grazie ancora a tutti per l'aiuto!
  9. Falassion

Falassion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, vi leggo da un pò ma mi sono iscritto solo ora.
    Io di solito gioco dalle 17:15 in poi, se qualche volta si organizza qualcosa.

Volevo chiedervi una cosa, voglio aumentare l'abilità coltelli, ma non ho capito bene se acquisisco esperienza uccidendo\stordendo o soltanto anche solo equipaggiandolo. Ve lo chiedo perchè sono appena passato a livello 6, faccio fatica a giocare nella lobby con livelli alti e quindi quando entro in quelle per soli coltelli, trovo gente molto più brava di me ed è più le volte che crepo che quella che riesco ad uccidere ( spesso manco ci riesco :lalala: )

Per questo direi che è fondamentale sapere :rotfl: se salgo uccidendo o basta solo averlo equipaggiato.

Dimenticavo, avete qualche consiglio per aiutarmi ad aumentarlo velocemente?
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  10. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga perchè in MGO mi han dato il MARK II/III c'è scritto amico invisibile.. ma io con chi sono alleato e soprattutto midice di trovare snake? ma chi è??????
  11. fortino

fortino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì, tu sei alleato con snake, che è quello che appare in bianco/giallognolo nel menu che appare quando premi start

Anch'io ho una domanda: io sono al livello 3, ma non riesco a salire.Consigli?
  12. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    capito, ma perchè ero proprio io?
    certo che la gente dal livello 15 in su passa veramente tanto tempo online. :D

ho solo 340 crediti e non posso comprare quasi niente, come si prendono i punti? arrivando primi!?
  13. Falassion

Falassion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per guadagnare punti te ne danno 10 al giorno quando ti logghi.
    Poi ne guadagni facendo le partite in abbinamento automatico e poi facendo sopravvivenza e i tornei.
  14. fortino

fortino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eri proprio tu perché era casuale...

altro dubbio:eek:ltre al livello, come si fa a cambiare rango?
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  15. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    dici l'immagine piccola che hai vicino al nick?
    io quella non so come si cambia..
  16. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ero in procinto di giocare a mgo x fare la mia partita notturna ma ad un certo punto mentre scelgo il personaggio mi dice "Questo personaggio nn è piu utilizzabile attualmente.(0A50:FFFFFE6E)" cosa diavolo è successo???? ho provato anche a riavviare modem e ps3 so ke nn centra nnt ma sono in preda al panico
  17. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi , sono tornato a giocare mgo , ho letto un po le vostre citazioni , su livello e emblemi .
    beh facile il livello sale arrivando sopra a tutti e prendendo i piu , imbece per l'mmagine piccola vicino al nick quella si prende ogni martedi fanno l'aggiornamento mgo , se tu in quella settimana ti sei distinto in colpi alla testa o tante vittorie eccetera o hai giocato moltissimo a una modalita , gara , dm ecc , allora te lo cambiano !

tanti saluti !! e se mi vedete in giro salutatemi , tanto di EL REY lvl18 ci sono solo io !

EL_REY ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Allora ti spiego , probabilmente tu hai offesso qualcuno con parole non addatte al regolamento mgo , quel qualcuno si è fatto furbo a segnalato la cosa a konami e konami ti ha bloccato il personaggio , cancellalo o compra un altro !! i personaggi si cancellano premendo start sul personaggio!

EL_REY ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

alloraaaa , per prendere punti rango e premi è neccessario comprare le espazioni di mgo , per poter giocare la modalita sopravivenza e li si sale di rango e ti danno i premi ! io avro presso piu di 500 mila premi !
    Ultima modifica: 8 Agosto 2009
  18. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    el rey grazie mille, dato che sei un veterano potresti rispondere ad alcune domande di predator.. (c'è il suo post poco sopra..)
    :D ma quante ore online hai per essere a livello 18? 300?
  19. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille a diaboliko per averle notate...
    evidentemente le mie domande da niubbo servono un pò a tutti :D
    le quoto per renderle più visibili.
    p.s. diaboliko, la'ltro giorno ti ho chiesto l'amicizia, ma non ho notato se l'hai accettata...

aggiungo adesso che non mi è per niente chiaro il discorso del rango: che cosa è? dove lo vedo?
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mi è tornato tutto normale nn so xke ma ora mi funziona il personaggio...una domanda come si fa x segnalare alla konami visto ke un altro personaggio ha incominciato ad insultarmi e io ho dovuto rispondere se mi dite come si fa appena mi succede lo comunico alla konami