1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. WAKAita

WAKAita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe gli esiti della sop eranò un po cos' cos' XD però eravamo anche solo in tre del clan :p

comunque è stato divertente
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo, ieri abbiamo giocato in sop io , wakaita e davide (ride maker)... nonostante poche vittorie (mi pare 2) ci siamo divertiti....purtroppo come detto da wakaita eravamo solo in 3 del clan quindi spesso partivamo in 6 e ci ritrovavamo in 5 o addirittura in 4 perchè la gente usciva..

magari per la sopravvivenza di domani (sabato) possiamo organizzarci e cercare di essere in sei...io potrei esserci se ci si organizza!
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mamma mia io di ste cose nemmeno sapevo l'esistenza...meno amle che sono un novellino

Comuqnue i mie kill fatti hanno superato quelli subiti e sono lvl 5 e sono entrato nel tribe clan;)
  4. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prepotenza, ho visto adesso il video che hai postato.
    è pane quotidiano, non mi voglio nemmeno incazzare piu anzi, sai che faccio? quando vedo sti tipi io ci gioco, se vedo che la partita va bene resto altrimenti, sti cazzi....esco dalla stanza......vafammocc! Ca nisciun è fess!!! Sta quell cazzon di blu leopard io col fucile di precisione e lui con l'm4, io appostato ai limiti della mappa , lui lontaniss , io sparo in testa e dico in testa( che cazz, cu fucile i precisione !) e lui un colpettino "giusto per" e mi ammazza. Ah si , bye bye ,ero pure host ...vafancul! E scusate eh!

Un saluto a tutti!:rotfl:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    va bene

Oggi scusa ma ero un po preso mentre ero in partita avevo la piccola che si lamentava e la cullavo :D quindi sono dovuto uscire.
  6. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma figurati, poi ho dovuto staccare pure io che dovevo andà a lavoro:( .....però quando finisco na sparatoria me la faccio, se ci sei......:rotfl:
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a che ora giochi?
  8. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mezzanotte e mezza, quando finisco purtroppo:cry:

lionscass ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Ma i ragazzi del forum se lo scambiano msn?
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo

io faccio una partitina vedo se resisto fino a quell'ora.ciao
  10. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok, allora aggiungetemi:D

www.pasleon82@hotmail.it (compreso il www) :asd:

Spara pure x me!!!!!!!!!!!:rotfl:
  11. alfredinik

alfredinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate la domanda sciocca.. ma come si chiama il clan di console tribe?^^''
  12. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho sentito parlare di blue leopard ankora .... guarda ke è normale ke cn il cecchino non lo prendi in testa perche il mosin-nagants, svd, dsr-1 sono i fucile ke sparano i colpi piu in ritardo...cmq qello ke ti prende in testa qando arrivi al livello 14 la cosa si rende sempre piu facile ....eeeeeeee adesso passiamo alle notizie di MGO ooh yh ..... incridibile dalle nostre fonti è stato scoperto ke the_whitemantis non a neanke il rango piu alto putroppo el secondo perdendo l aa+ e sceso al aa .. la nuova stella è Ms.$nake (clan : 2tm (ke pakke ankora)) .... parlado di clan un nuovo clan sforgie e sceglie di sfondare le difese del leader 2tm stiamo parlando del clan :::::: Dolce n Gabbana ....la nuova stella con dentro gia 2 super distruttori , santana e reger baramords(se si scrive cs XD) ..... altro di qui dobbiamo parlare e ke l incredibile blue leopard a perso il livello 21 poi il 20 e adesso e " SOOOOLo:roll:"livello 19 cmq lele s hai problemi a uccidere alisolid puoi chiamarmi xke è una skiappa secondo me :asd::D comunque alisolid è turco x questo ha un po di lag
    Ultima modifica: 11 Luglio 2009
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

ammazza quanti nomi. Comunque già per essere livello 19 o 18 devi essere un mostro.
    Certo che sta gente sta sempre davanti a mgo dalla mattina alla sera. Magari ad avere il tempo che hanno loro :D:D:D
  15. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole sante.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    eheheh lo so pero fa incazzare;( poi blu leopard e pure un bambino,ero nella stanza da lui creata (crea sempre in MM)e solo xche dopo l ennesimo colpo in testa senza nessuna conclusione gli ho scritto nella chat LEOPARD LAG nn l avassi mai fatto mi ha espulso dalla partita e in piu mi ha messo il blocco cioe nn mi fa piu entrare nelle stanze che crea lui,a blu leopard MA FATTI NA SCOPATA VA:asd::asd:
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a mio parere nn ha nè l'età nè il cervello adatto nè il tempo disponibile (troppo preso a infognarsi a MGO) :asd:
  18. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oooh yh ... comunque blue leopard non è cosi forte secondo me ..... io morivo sempre allo stesso tempo ke lei o lui ... oggi ho usato rpg-7 per la mia prima volta xD in una partita di salvataggio in FF e bella sta arma pekkato il valore di 20 mila punti drebin:D:asd:
  19. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    bravata del giorno, avevo pistole lv3 e fucili liv 1 inseriti, parto in un match, e alla fine facci ostrage col fucile da cecchino, 2 round 2 ++ con tanto di 230 punti :asd:
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi ho preso battlefield dallo store a 12 euro ve lo consiglio ci sono 4 mappe (ma ne usciranno altre)divertente puoi usare aerei macchine navi e puoi scegliere se essere cecchino o assaltatore di grafica e ben fatto e le mappe sono molto grandi. dai prendetelo che formiamo un clan (da quanto ho capito si puo ma nn ho capito bene come devo ancora mettermi sotto con le opzioni):lalala::lalala::lalala::lalala: