1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io caserta, ma lavoro a roma. Una volta sono stato al made in italy a pescara:D, mi sa che ci devo ritornà:rotfl:

lionscass ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

come si chiama il tuo pg snaky?
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oggi faccio richiesta per il clan, va bene?
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ne ho due quello del clan @GAG@ l'altro G I O ma lo sto usando poco
    oggi ho beccato solo big boss
    Ultima modifica: 6 Luglio 2009
  4. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che cosa quando dove ... chi a parlato del mio acernimo nemico .... BL stanno per le sue iniziali forse uno dei pochi che odio ......... un giorno lo sconfiggero.
    comunque raga il gioco mi sta facendo cose strane...per esempio era in una impartita di infiltrazione e cosa succede era il primo round ero il primo in classifica con 85 punti cosa succede ... finisce la partita sono ultimo il gioco mi dice 6 morti e 0 uccisioni .... x fortuna o preso solo - xke era una partita di livello medio 16
  5. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga, ma vi è mai capitato che mentre state a giocà, all'improvviso esce la scritta che avete ammazzato uno senza che realmente lo avete fatto? mah, ieri mi capitò con uno di lvl 19 :D.

Mi sa che solo così lo potevo ammazzà!:p
  6. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il lag a volte fa questi effetti...spari e dei colpi vaganti vanno a colpire qualcuno :p

spesso e volentieri io vengo ucciso quando sono dietro un muro quando c'è lag, col tempo ci farai l'abitudine :)
  7. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    livello 19 imao ....credo che allora hai incotrato the_whitemantis ... xke di livello 19 non c nessuno di piu in EU ...fortuna che l ai incotrato .

manuxsx ha aggiunto 209 Minuti e 55 Secondi più tardi...

notiziona ..... the_whitemantis a perso il livello 19 pure il 18 e adesso e SOOOOLOOOO al livello 17 .... comunque i giapponesi hanno il rango piu alto"almeno una volta" xke un certo nao aveva raggiunto S- ...... poi l europei anno reaggiunto il livello piu alto "legale senza barare cioe lag glichter" con una certa blue leopard livello 21 e il continente AMERICA cioe nord america a raggiunto con avere un tipo ke usa delle glicht xD le notizie del giorno sono state aggiornate ... grazie al gentile pubblico di ascoltarci xD:asd::asd::asd:
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga ma quando non si è più principianti in MGO ?
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dal livello 6 ed un tot di ore se non ricordo male.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere se posso unirmi al vostro clan?
    :D:D:D:D:D:D

ma non vi fate più vedere il pomeriggio?

qualcuno di voi ha contato ogni quanti + si sale o si scende di livello? Per curiosità
    Ultima modifica: 8 Luglio 2009
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  11. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so qanti + servono ma di sicuro e meglio prendersi un ++..pero comunque - è piu influente ke un + .... un -- è micidiale ... cmq prepotenza cs ne pensi del video ????
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ce ne tanti che usano mezzi che x modificare la rete ..... tanto che konami ha pure dato un comunicato (il ban x ki altera la rete )......ma non penso bannino sinceramente

in realte in ogni partita ce minimi 1 fenomeno che NON muore mai.....il problema e che ce ne sempre di piu!!!!

non bastano i lag dei server e del gioco di per se .....ci si mettono anche gli sfigati.....

ho visto medie di 71uccisioni 11morti da assaltatore ......dimmi tu se e possibile in una stanza da 16.......

in 3 sparavamo a BLU LEOPARD (oppure ASAMSOLID, ALISOLID ...tutti i liv sopra il 15im generale)e loro tranquilli uccidono noi 3 e continuano come se nulla fosse.....caxxo il piu scarso di noi 3 era liv.13 non dire che non sappiamo mirare alla testa in 3.....sono PATETICI

perdonate lo sfogo .....ma questo problema mi sta facendo odiare un gioco che amo ....in pi non posso creare altrimanti li bloccavo e il gioco e fatto

solo una info veloce.... leggo che molti giocano sui serve japponesi.....ma come si fa a giocare li ????'
    Ultima modifica: 9 Luglio 2009
  13. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lele purtroppo col passare del tempo MGO sta diventando ingiocabile (oppure bisogna trovare un giorno fortunato)... l'unica soluzione è ritrovarsi tutti quelli del forum,come abbiamo fatto altre volte, e giocare insieme così da poterci divertire in tranquillità...

chianese ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

spesso io ci sono dalle 18 in poi,almeno fino alle 19.30....sicuramente oggi ci sarò,chi vuole giocare me lo faccia sapere,magari creo una partita del forum!
  14. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    MGO è proprio ingiocabile
    Inoltre sono proprio una schiappa. :D
  15. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    metal gear online è un gioco online creato solo per i veri hardcore gamer di metal gear solid,non per i novellini
    comunque,oggi pomeriggio sono libero completamente
    chi vuole fare una partita?

P.S.:io sono un cecchino formidabile,quindi,se ci tenete alla testa,tenetevi alla larga
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    A volte è possibbile quando ci sono certi forti forti.
    A volte capit pure a me di fare 60 ucc e 12 morti (raramente molto rarmente:D) però in partite dove il livello è medio e dove magari hai la fortuna di muverti meglio e di beccare i raggiri dei nemici al momento giusto.

Però sono daccordo con te quando dici di quei livelli che non vogliono morire dopo un caricatore scaricato in faccia, e loro un colpo e via. Quello si mi da fastidio pure a me . Purtroppo o giochiamo nelle nostre partite o ci teniamo anche queste cose.
    Di sleali è pieno il mondo non solo mgo e quindi è ovvio che ci sono queste cose.
    La konami dovrebbe fare in modo che le partite non possano essere chiuse da un host del cavolo che lascia ll'ultimo e dovrebbe controllare meglio questi giochetti in rete. Tipo i famosi fantasmi che da morti ammazzano tutti e se ne stanno li alla loro base. Quelli poi!. Ma dico io che sfizio ci trovno a giocare così. Non è più divertente confrontarsi ad armi pari!!

Ma !
    Un saluto a tutti voi e pero di essere dei vostri domani pomeriggio se ci siete. Oggi nun se po.
  17. alfredinik

alfredinik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi! Cavolo é da tantissimo tempo che non posto in questo forum!

Ho appena creato un nuovo PG in MGO, chiamato Alfredinik XD e vorrei iscriverlo al vostro clan.. posso?
  18. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo tutti quelli del forum tribe possono iscriversi liberamente ;)
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ben detto! :)
    Se non erro dobbiamo ancora nominare un leader del clan.

Rider che fine hai fatto che non ti si vede più
  20. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ci sono ci sono, oggi ho fatto la sop con chianese, meglio nn parlarne xò :asd: cmq anche se in segreto, sto "ammiistrando" il clan :asd: ho accettato tutti quelli che han fatto richiesta, e in sop mi son divertito (aumento di livello e rango, nonostante gli esiti :asd:)

RideMaker ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

è che leggo poco i post del forum xkè sn impegnato un pò cn la scuola, ma a breve torno tra voi al 100% :asd: