1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho notato ke coloro ke usano il coltello quando stendono un avversario riescono da seduti ad ucciderlo io ci ho provato ho l'abilita al livello 2 pero quando lo faccio nn mi prende la mira sull'avversario x ucciderlo devo xforza stendermi anche io devo usare qualche altra abilita????
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    inimmaginabile quando tu atterri l avversario e hai il coltello gia equipaggiato
    devi premere triangolo per passare alla visualizzazione in prima persona e poi killarlo
  3. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esattamente qando lo stendi sposti la visuale che tu possa vedere il nemico disteso al suolo premi triangolo e poi scegli R2 per addormentarlo o R1 per ucciderlo...anke se sei in una partita che a la mira automatica invece di fare qello lo stendi (qando ai la mira automatica )e te lo aggancia e poi scegli R1 o R2
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille a tutti e 2:D
  5. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga come vi è andato nel torneo .... io neanche lo fatto ...comunque sono a 31 000 rwd ....faccia da zombie STO ARRIVANDO xD
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sto a 1000 faccia da cul.. sto arrivando :D
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ragaziii......io invece non ho fatto ne torneo ne sopravvivenza...ma con l'abbinamento automatico sono arrivato a 19.000 punti sia per il pg maschio che per quello femmina...(giaccotto di pelle...armatura heaven siete Miei!!!!!muahahahahh):D cmq avete visto l'abbinamento automatico deathmatch....in alcune partite da ben 420 punti al primo classificato....però per andare sul sicuro basta mettersi d'accordo con gli altri giocatori a fin che nessuno faccia una kill o una stun...in questo modo tutti guadagneranno 420 punti perchè nessuno ha fatto 1 punto....Che fi cata vero???
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nelle partite di abbinamento automatico con l'ultimo aggiornamento hanno introdotto una modalità 'battaglia a premi' , per questo ogni tot di partite ce n'è una in cui la squadra che vince prende 200 punti bonus oltre ai soliti...

...purtroppo questo ha causato l'infervoramento dei nabbi in cerca di punti che cercano di saltare sempre le partite fino a quando non si arriva ad una battaglia a premi (che potrebbe anche non uscire mai)...
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ho l'armatura della heaven :D:Dtroppo bella...ora mi manca il giaccotto di pelle
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    una domanda: ma l'amatura haven sembra che renda più veloce i pg.
    E' una mia impressione ho hanno tutti impostato solo mov 3 e corrono come matti??
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a questo posso rispondere io......dato che ho l'armatura heaven...cmq snaky con l'armatura la velocità non aumenta...sono i pg che equipaggiano movimento rapido...solo che a me sembra che le donne corrono più veloce degli uomini..che dite?
  12. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    sarà il seno che le rende + aerodinamiche :asd:
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    anche a me sembrava che le donne corressero di piu ma ti assicuro che vanno alla stessa velocita.te lo dico xche io ho un pers.maschio(PREPOTENZA)e mio fratello una femmina(LADY PREPOTENZA) e alla fine vanno uguali
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    graxe Daddi

oggi mi sono fatto un po di abbinamento automatico ed ho preso un po di punti. Good 20 ogni partita è buono. Senza far niente :D
    Poi i premi non sono da 400 come dicevi tu. Almeno a me hanno dato ogni volta che usciva partita a premi solo 200 ed ho vinto sempre :)
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    sono 200 se giochi deathmatch a squadre....ma se invece giochi deathmatch singolo vedrai che le partite premi ti danno il doppio e cioè 400:D
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    mi devo ricredere....... effetivamente avendo 2 personaggi 1 maschio 1 femmina e tutti e due li uso con movimento rapido a 2 le femmine vanno + veloce quindi avevi ragione tu:-o:-o
  17. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahaha gio faccia da cul hahahahah.....numero 1) si e vero in DM ricevi 420 rwd se fai con i tipi il tratto dicendo : no killl n no stun
    numero 2) ci sono sempre i soliti stronzi che a fine paritita ammazano una persona ai 0 secondi cs loro si prendono ++ qello ke muore -- e poi solo loro ricevono 420 rwd...io mi incazzavo per gli rwd cioe aspetto 5 minuti e ne godagnamo tutti 20 allora cosi mi sono messo vicino ai piu sospetti ...e alla fine della paritita (io stavo fermo) pensavano : ammazziamo manuxsx....io scendevo nella scatola uscivo eeeeeee SUPER HEADSHOT CON UN SOLO PROIETTILE(io prendevo ++ qelli bastard...--) ...comunque oggi ho comprato la FACCIA DA ZOMBIA 50 MILA RWD ...PROSSIMO OBBIETIVO berretto rosso 50 mila rwd....comunque raga facendo questa cosa dopo un giorno che lo fai ti ri trovi la mattina siguente con la cosa che non partecipa molto alle battaglie e che gli piace molto i DM....berretto rosso preparati.....raga comunque mi hanno detto che gli rwd non saranno piu gratis credo che gli dovremo comprare e tutti gli rwd dopo la manutenzione verrano cancellati io perdero 350 rwd
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  18. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buahahahhah si è vero!Però se l'host è furbo qualcosa si può fare....tipo ieri che ero l'host della partita,avevo precisato: "No kill or stun or i end the game" e tutti "ok ok ok".....ok un par de ciufoli.....a 1 secondo uno killa,siccome lo immaginavo stavo con la selezione su termina partita "si" già da 10 secondi,appena ha killato ho terminato la partita :rotfl:.Sicuramente nn ha preso i 420 punti,perchè mi ha mandato un messaggio cn scritto: "Fuuuuuuuck youuuuuuuu noooob!!!!" buahahhahahahaha:rotfl:
  19. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ragà vorrei prendere il titolo com'è online?
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    il miglior gioco online inassoluto dopo pacman ahahahah scherzo.cmq prendilo nn te ne pentirai