1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esatto :)
  2. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nell'ultimo podcast di Kojima Productions veniamo a sapere di un prossimo aggiornamento per Metal Gear Online in arrivo il 16 di questo mese.

L'aggiornamento arriverà in contemporanea sia negli States che in Europa, sarà gratuito e porterà il gioco alla versione 1.33, versione fin'ora disponibile solo in Giappone, dove vari bug e glitch verranno corretti per migliorare l'esperienza di gioco. In più, esclusivamente per i possessori dell'espansione SCENE, ci saranno un paio di extra totalmente gratuiti: una nuova mappa locata sull'isola di Shadow Moses, più precisamente l'area dove si svolge il combattimento con Wolf, ed un nuovo personaggio utilizzabile, ovvero Solid Snake direttamente dal primo Metal Gear Solid.

Probabilmente queste novità non sono altro che un modo per festeggiare il primo anniversario di Metal Gear Solid 4, che giusto oggi compie il primo anno di vita. Auguri Snake.

fonti : gamesource

che bello !!!!!!! :tghiupp:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

grandissimo e buon compleanno al miglior gioco per ps3
  6. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SISI , tanti auguri MGS4-MGO :D

Sperimao però non mettino SNAKE pixellato , come la facecamo che si prende durante l'atto 4 del gioco :rotfl:
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Come dicevo però non iresco a capire una cosa: il personaggio special, vorrei capire cosa ha rispetto a old snake, cioè le abilita o altro
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    raga ma avete visto il video del gioco mgs per psp 2010?
    bello. Sarà mio!
  9. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, spettacolare, sono in fibrillazione anche x gli add.on free x quelli che hanno scene
  10. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga! Sentite ho intenzione di creare un clan speciale, composto da poche persone ma che siano giocatori d'elite, un clan attivo che possa essere presente a tornei e sopravvivenza! Per chi fosse interessato aggiungetemi come amico sul PSN: Genesis_VII, così da spiegarvi meglio il progetto e i requisiti per entrare nel clan. fatevi sentire!!! :D
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    per me no grazie! E pi non sono un pg elite!
  12. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi spiace ma mi trovo benissimo nel clan in cui sono adesso :D
  13. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    kikko mi spiace ma diciamo che le persone all interno di questo forum (almeno penso) che stiano bene nel loro clan ma non xke cè gente forte ma xke hanno creato un bel gruppo di amici con cui divertirsi,comunque non ci sono pg elite e pg non elite, ognuno è un pg chi piu o meno bravo ma sempre un pg normale, comunque se cè qualcuno ti fara sapere sicuramente se vuole entrare nel tuo clan:)
  14. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    figurati che io dopo un paio di tentativi ho deciso di rimanere senza clan :asd:

tutti i clan in cui entravo fallivano dopo poco :rotfl:
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    chianese se vuoi puoi entrare nel mio clan ancora nn siamo molti ma siamo io un paio di amici del mio paese tra cui mio fratello e due amici che ho conosciuto su mgo, se no cè anche il clan di gio il napoli081 alcuni di loro giocano sempre anche se ultimamente alcuni nn li vedo piu
    cmq sia il mio clan che quello di gio non sono quei clan montati che vogliono conquista il mondo ma giocano per divertirsi
  16. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono sicuro che sia così , infatti quando ci siamo riuniti per qualche partita mi sono divertito parecchio indipendentemente dal fatto che uccidevo 3 volte e morivo 1002 :D

avendo un solo pg posso sceglierne solo uno quindi la prox volta che mi collego vedo ;)
  17. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma a me dà un problema mgo: ogni tanto quando entro in partite di infiltrazione a squadre, mi esce dal gioco e mi torna alla home (cm se si riavviasse la ps3,solo che nn si spegne),questo mi succede dall'ultimo aggiornamento...a qualcuno è capitato?:???:
  18. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a me, fino ad ora, mai
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    chianese non ti preoccupare, forse ti consiglierei adirittura di andare nel napoli, xke ci sono certi elementi che bisogna conoscere personalmente, e cmq indipendentemente dal clan basta aggiungere tra gli amici le persone e li ritroverai in partita

x azazel quel prob purtroppo lo da pure a me, pochissime volte ma lo da anche a me :cry:
  20. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e vero anche a me mi esce dal gioco alcune volte:cry:;:):)cry: ....comunque shadow m. sara un perfetto posto da CECCHINO come la mia vecchia tecnica prima svd per fare punti e poi ci prendiamo m4-custom con impugnatura....oggi in torneo o avuto una sfortuna pero sono salito al rango bb- xD

manuxsx ha aggiunto 153 Minuti e 12 Secondi più tardi...

raga sapete cosa ho scoperto con la tolleranza ....allora vi spiego un tipo mi sparava anestetici e la mia spiche era a meta barra pero avevo la tolleranza e ho visto che le mie mani non tremavano!!!!!rimanevano ferme!!!!....questa tolleranza gia al livello 1 è bestiale
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009