1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online: primi pareri....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tulkas69, 25 Aprile 2008.

  1. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..lo trovo molto bello...ma i moviementi dei personaggi troppo lenti...;.;.

    una domanda: voi sentite gli altri giocatori con l'auricolare??
  2. <<SANKA>>

    <<SANKA>> Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    260
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
  3. stefano72

    stefano72 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    598
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    nettuno ma sono di ANZIO
    Vorrei solo fare una domanda e gradirei che ognuno di voi rispondesse sinceramente: Se questo gioco non si chiamasse metal gear solid ma socom 2 ripeto 2 i vostri giudizi sarebbero uguali? Konami complimenti per i server, Kojima continua a regalarci emozioni ma solo offline evita queste figuracce. grazie e ciao
  4. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    secondo me è un giocone anche se non mancano i difetti. ma qualcuno a capito come si tagliano le gole o come si strangola ,è possibile mai che dopo avere afferrato qualcuno (con grande soddisfazione) devi aspettare un quarto d'ora per farlo svenire;porca miseria c'è l'hai in mano che ca...o ci vuole ha tagliare una gola.
    PS:scusate l'indole assassina ma per questo fatto ci sono rimasto fregato piu di una volta
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Nella beta non c'è nessun modo, al limite puoi gettarlo a terra, equipaggiarsi il coltello velocemente e colpirlo mentre si sta rialzando, lo uccidi con un colpo.
    Oppure gettarlo a terra e sparargli prima che si rialzi.
  6. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    che peccato vuoi mettere la soddisfazione di un'azione alla rambo .comunque non so se avete provato ma per me il massimo della soddisfazione è afferrare uno e sparare all'altro
  7. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    come avete gia detto in molti gioco veramente bello....all'inizio un po complesso ma una volta che ci prendi la mano diventa veramente bello
  8. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Prendere i nemici in ostaggio è uno spasso, a loro sparandomi gli si bloccano le armi perche colpiscono il loro compagno e dopo sfodero l'M4 e li stiro in serie XD

    Ma la soddisfazione è fare l'angelo custode ai compagni, dall'alto delle torrette, quando vedo che vengono catturati, un colpo in fronte al nemico e zac ostaggio salvato!!!
    Fantastico"!
  9. oretovalley

    oretovalley Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    a me piace immensamente forse xkè mi sono sempre piaciuti i giochi di guerra ma con l'aggiunta del fattore online questo gioco sarà stupendo come voto personale gli darei un 8 pieno e siamo solo alla beta chissà la versione definitiva :asd:
  10. Devilmanu the fury

    Devilmanu the fury Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    una domanda, come faccio a prendere i nemici in cqc e mantenerli come ostaggi?
    poi come avviene l'hackaggio del s.o.p?
  11. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio angelo allora è 1 traditore xke l' unica volta che mi hanno preso in ostaggio un mio compagno mi ha cecchinato diretto in testa dall' alto di un edificio:asd::asd::asd:
  12. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io adoro questo gioco!!!!!!!!
  13. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Ma lol, digli di cambiare mestiere, a me fino ad ora sto giochetto è sempre riuscito egregiamente :D
    Secondo me manco si sono accorti che li ho salvati io, avranno pensato a dio che ha fulminato l'aggressore :p

    Le prese in CQC si fanno tenendo premuto R1, successivamente quando hai una presa salda sul nemico estrai l'arma tenendo premuto L1, a quel punto R1 servità per sparare in faccia ai nemici.

    Per Hackerare il SOP nemico devi scegliere il disturbatore al posto del mitra, è l'ultimo della lista, costa 5000 DP.
    Per piazzarlo vai sulla loro base, tieni premuto L1 e poi R1.
    I nemici si rincoglioniranno per un po, e vai di Headshoot ;)
  14. Tidus Strife

    Tidus Strife Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Varese
    Per ora l'ho provato solo una mezz'oretta, non avevo tempo di fare l'addestramento, forse è per questo che non ho capito per niente i comandi e ho notato i movimenti troppo lenti...

    Appena posso provo l'addestramento e magari piacerà anche a me, pur non essendo un fan di Metal Gear :asd:
  15. Lucio_91

    Lucio_91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    597
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    bellissima l'idea dello scatolone!!!!
    stavo scappando perchè ero inseguito dai nemici, quando ho girato l'angolo e mi sono messo nello scatolone.... loro sono passati davanti senza accorgersi di niente!!!!
    fantastico!!!:D:D:D
  16. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Forse è una domanda già posta, ma come faccio a far salire il livello delle abilità?
  17. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    @ lycenhol sei proprio un rompiscatole..
  18. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente usandole, cioè tu le "equipaggi" e poi per es, se hai equipaggiagiato quella dei fucili e usi i fucili l' abilità sale, se hai equipaggiato il movimento veloce e cammini senza mirare qesta sale ecc...
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    io pure son sempre una scatola o un bidone xDD ce cascano tutti alla prima botta xD
    Una cosa stilosa da fare e piazzare il c4 addosso a un compagno e qnd lo aggrediscono lo fai saltare in aria.. uhahhaha
  20. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Allora, premettendo che io non ho MAI giocato a nessun mgs, ero leggermente scettico su questo gioco...
    L'altro ieri scarico la beta (con il solito scetticismo) faccio i dovuti accorgimenti (konami ID ecc.) e mi metto a giocare...

    FANTASTICO!

    non mi aveva mai attirato un gioco così tanto, e pensare che sono entrato nel mondo delle armi nei videogiochi solo con call of duty circa 3 mesi fa, questa è la mia seconda esperienza videoludica con le armi, e mi è piaciuta veramente.

    Non so cosa sia, però mi piace questo gioco, ora sono pronto a comprare MGS4 (anche se prima dovrò finire i primi 3 XD)