1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear: la saga continua

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 19 Maggio 2008.

  1. b3rnard

    b3rnard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Era abbastanza scontato che un brand del genere non morisse cosi facilmente... Sicuramente il posto di snake sarà accompagnato dallo snake stesso che potrebbe prendere parte a missioni ma fuori campo proprio come campbell adesso...

    Io credo che prima di ogni cosa snake finira con il remake del primo "Metal gear" per capirci quello che venne pubblicato su MSX... quasi sicuramente sarà cosi anche perchè è quello che successe dopo Snake Eater ...

    secondo me questo 4" capitolo deluderà un buon 30% degli appassionati della serie .. soprattutto perchè e 1/4 di quello che sarebbe dovuto essere e a quanto pare di next gen in termini tecnici non ha molto ma ovvio che sarà un successo perchè non è la parte tecnica la forza della serie MGS.

    Io personalmente ho ordinato il bundle con la PS3 limited e la Special edition di MGS4 :D...
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    e perchè deve deludere il 30 %???!!
    ma che lo hai gia giocato???
    oppure hai la palla di cristallo???
  3. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    non credo proprio ke deluda sto capitolo, tutt'altro, persino lo stesso Kojima ha detto che questo è il miglior capitolo della serie, figuriamoci se flopperebbe, ma mai e poi mai, soddisferà tutti al 101% è certo!