1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Messaggi subliminali...

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Mirarchi, 9 Marzo 2006.

1. xfly

xfly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tutto concentrato per carpire il messaggio,cuffie a palla sennò sveglio mio fra e........tum tum tum ca..o mi sono cagato
  2. .::CeCe::.

.::CeCe::. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ero su MSN con 3 amici che si "intendono di musica" così ho semplicemente detto sentite questa canzone....

Amico 1 che utilizzava il PC dell'uni ed aveva le cuffie: Si è cagato di brutto si è girata mezza facoltà...pensate con le casse t spavento figuriamoci con le cuffie che t fanno entrare il suono nel cervello :D

Amico 2 si aspettava questa cazzata da me ma si è cagato ugualmente :p

Amico 3 si è riempita la casa di merda, lui la madre ed il padre si sono cagati di brutto:eek: :D
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Immagino te che ridi, proprio come il fido cane di DickDusterly nel tuo avatar :D
  4. Matteuz

Matteuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma porcaputtana... mi sono venuti i brividi.. avevo le cuffie -_- piu ke ringraziare ki ha postato, sinceramente io ** ****** *** * * * :D
  5. Morpheus Esamp

Morpheus Esamp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensare che io sono collegato dall'ufficio di mio padre e c'è una riunione... porca vacca... si sono girati tutti a guardare cosa era successo...
  6. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uahauhauhauhauh io ricordo ancora la prima volta ke mi e' successo.. non avevo mai visto una cosa del genere e mi sn preso un colpo... da allora xo' per fortuna me lo aspetto sempre e non ci sono mai cascato un'altra volta :mavieni:
  7. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi ha fatto nessun effetto...
    ho visto di peggio!
    :D