1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mesi gratis utili o non ?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Tush14, 3 Gennaio 2006.

1. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, il mio problema è molto semplice! Io all'acquisto dell'xbox mi sono visto arrivare dentro il gioco di Halo, 2 mesi di prova a Xbox Live, successivamente per ebay ho acquistato un comunicator, e contenava anche esso un cartoncino di prova per 2 mesi. adesso in seguito a un regalo mi è arrivato il pack live di PES5 con comunicator, gioco, 3 mesi gratis. Il mio problema è posso usare tutti i 7 mesi accumulati fino ad ora, oppure Microsoft è stata così furba da non poter usufruire della "cumulatività" (non so nemmeno se esiste questa parola). :)

grazie in anticipo alle risposte che riceverò.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Li puoi usare tutti, tieni conto ke alla scadenza di ogni tagliando il tuo account scade e dovrai rifare account.
    In pratica, tagliando nuovo-->account nuovo
  3. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma l'account in che cosa consiste ? tipo se il mio nick è Tush14 con un tagliando... con quello successivo perdo tutte le partite fatte, le classifiche, e nn posso usare più quel nick ?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Esatto
  5. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultima domanda... mi hai parlato di scadenza dei tagliandi, dei miei 2 sono scaduti ancora prima che potessi usarli, però mi hanno detto che si riescono ad usare comunuque
  6. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non ho mai provato ma ho sentito alcuni ke li hanno usati lo stesso e ke tempo fa la MS ha rilasciato la notizia ke tali tagliandi nn avrebbero avuto più scadenza, basta provare :)
  7. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie mille per l'aiuto, proverò
  8. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    E' buona norma (1 giorno prima della scadenza) chiamare il numero live e far sopprimere l'accaunt, dopo tale operazione sara' tua premura cancellarli pure dalla dash ms.
    In pratica perdi il tag e la lista amici cancellando un accaunt (funziona un po tipo MSN)
    Tuttavia puo continuare l'abbonamento con il codice dei 12 mesi (solo quello e consentito per il rinnovo di un accaunt)
    Ricordati che puo attivare fino a 10 accaunt su 1 carta di credito dopodiche devi cambiare carta.
    Non ti scordare di sopprime l'abbonamento o te lo rinnovano in automatico ;)
  9. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono riuscito ad entrare... ma altro problema!!!
    arrivo al punto che devo immettere i miei dati, e visto che ho uns postepay metto VISA e il codice della carta di credito che c'è scritto sopra. vado avanti vado avanti fino al punto in cui mi dice: "Vuoi attivare l'account" io dico si, e lui elabora; dopo un po' mi scrive "carta di credito nn valida" o roba simile. Che è sto giro ?
  10. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io anche ho 2 mesi di prova di halo 2 ma son scaduti ho provato a metterli ma mi dice che il codice non è valido :(
  11. Tush14

Tush14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo 4 mesi divisi in 2 cartoncini che erano scduti il 03/2004 e nn mi funzionano, mentre quelli scaduti il 03/2005 nn mi hanno dato problemi
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La poste pay funziona regolare, stai attento a mettere il CAP = a quello di registrazione della postepay perche fa controlli incrociati (ti consilgio di eseguire la registrazione col foglio di registrazione della poste pay che ti han rilasciato le poste) , inzomma ricontrolla di dati e verifica di avere almeno 2 euro sulla poste pay perche 1 se lo prende per l'attivazione ed almeno 1 ce lo devi avere.