1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mercenaries 2: World in Flames

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 9 Marzo 2008.

1. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il divertimento è la cosa più importante.Io dopo tante ore,mi diverto sempre di più e sembra non finire mai
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Eccolo .!!! ho visto soloora questo thread ^^

mamma mia ho letto parecchi commenti negativi.. la cosa mi dispaice un pò ^^ perchè come tipologia di gioco è stato sottovalutato molto.... l'ho preso il 5 settembre il giorno dell'uscita... e non mi ha mai deluso.... l'unica pecca che posso dargli sono i bug... ne ha diversi purtroppo..... uno tra tutti il meccanismo demenziale che non ti permette di finirlo al 100 % se fai la missione finale direttamente...... (invece gta ti blocca determinate missioni e te le fa fare dp per permetterti il completamento del 100 %) oppure i 100 attrezzi da trovare.. ch e misterisamente anche dp averli trovati tutti .... continuo a trovarli sono a 120 su 100...... lol ...

va bhe + o meno questi sono i bug + fastidiosi ma in linea di massima è divertentissimo.... molte persone lo criticano graficamente ma purtroppo sono quelli che senza offesa non capiscono la differenza tra un free roaming e un gioco a livelli.... ovvio non si può pretendere una grafica da metal gear... in metal gear la superficie totale è nettamente inferiore a quella di mercenari e allo stesso tempo abbiamo caricamenti ogni 10 min.... nei fre roaming non ci sono caricamenti... fare mappe con grafica paurosa è impossibile.....

P.S. non so se avete notato... ma credo oltre alle esplosioni mai nessun gioco ha riprodotto con tanto realismo gli elicotteri..... notate il movimento delle pale...... non sembra spezzettato ma continuo e realissimo.... mio id psn Thorpe88 aggiungetemi magari ci si fa na partitella on line in cooperativa
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A quanto pare siamo d' accordo su tutti i punti che hai scritto.Ma dove si compra la bomba atomica dopo l' ultima missione????
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    la bomba atomica te la sblocca quando spacchi il boonker di solano all'ultima missione.... poi la compri dal tuo meccanico.... costa 1 milione di dollari

cmq altra osa significativa è la potenza di distruzione di ogni bomba.. molti diranno hai fatto la scoperta dell'acqua calda lol... ma sinceramente in quasi tutti i giochi tipi diversi di bombe hanno esplisioni quasi identiche e danni simili.. per non parlare del loro raggio d'azione...

in mercenari 2 dalla bomba + piccolo alla + grande ci sono differenze di animazioni e distruzioni rilevanti.... quando esplode la nuclere oltre ad avere un raggio d'azione ENORME mai visto na cosa simile lol... ha la particolarotà che zone non investite dal fuoco volano via bruciate per l'onda d'urto.... :D ghghghgh

Attualmente ho 500 M di dollari... vorrei entrare nel club dei mialirdari ma mis coccio afa sempr ele stesse cose ^^

Thorpe ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

sorry ma pensavo che la tag spoiler era univoca in tutti i forum
  5. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma come 6 arrivato a 500 Milioni????
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    hehe facile... io veramente al miliardo ci sarei poturo arrivare gia 6 giorni dp che avevoo il gioco.. ma preferisco gustarmelo poi mi scocciaov di fa le stesse cose.... basta che fai la missione di issaggio...... e NON PAGARE MAI le fazioni per fartele diventare amiche .. perchè la tassa corrisponde al 25% dei tuoi soldi totali quindi non è mai un valore fisso... piuttosto ammazza i nemici della fazione opposta.. così invece di spenderli i soldi li guadagni e guadagni reputazione con la fazione che ti serve..... questo è lo stile mercenario asd :D

la sfida di issaggio liv 3 da la bellezza del 5% dei tuoi soldi totali... io che ho 500 M di $ mi da 25 M a scommessa vinta ogni scommessa la vinco in 1 min circa massimo 2.... quando arrivi a un 1miliardo per farte un esempio ti da 50 m DI $ A scommessa.. figata eh lol ^^
  7. ciano3741

ciano3741 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    qualcuno sa come registrare mercenaries 2 per avere i trucchi i codici da inserire nella sezione extra del gioco???:???:
    io non ci sono riuscito e i trucchi che trovo in rete non vanno, se qualcuno ne ha me li può mandare a:"Luciano.mazzocchi@fastwebnet.it":asd:
    grazie a tutti ciao ciao
    :D:roll::D
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    devi fare tutte le missioni nel PMC solo che è na palla.... ti cosniglio di farle in multiplayer si fa molto prima....
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    un 4 se non ricordo male
  10. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E come sarebbero fatti????Tute????Jeans????
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    io per ora ne ho uno e un vestito alternativo niente di che .. poi hov isto anche il vestito da pollo lol..... cmq niente di eccezionale....
  12. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto scaricando la demo in italiano, se mi piacerà a metà novembre (perchè prima ci sono giochi che aspetto molto) lo comprerò.
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ho appena provato le demo, onestamente non mi dice molto.. pensavo fosse migliore.. anche come giocabilità mi aspettavo qualcosa di meglio. Per me è un gioco nella media..;.

poi avete notato che come metti fuori il naso vieni immediatamente localizzato? mah..
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bhe se cerch i un gioco alla metal gear .. questo lo puoi lasciare anche sugli scaffali..... la fisica di gioco e l'ia un pochino demenziale non ti permette di azione in stealth... scendi inc ampo .. un paio di nuclari e risolvi i problemi ahahahahha :D

per chi piace il genere distruggi e scappa è il top
    Ultima modifica: 27 Settembre 2008
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La demo non è molto bella.Il gioco finale è tuttaltro

Per la localizzazione è vero ma,è anche vero che questo è un gioco tutto azione quindi prima o poi ti butti nella mischia

Infatti questo è proprio il mio genere.Gioco promosso con ottimi voti
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bellaaaa ho letto che patchano!!!!! speriamo che sia una bella patch ... e che sia qualcosa di sostanzioso.... ( ma perchè non implemetano sta dannata coop a schermo condivisoooooo)

da quello che holetto sembra essere gratis
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Novità sulla patch????Io so solo che ci saranno 6 nuovi personaggi giocabili.Sarà gratis????
  18. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la demo, molto divertente, anche a livello di grafica molto bello, penso di prenderlo più in là :)
  19. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora siamo in due a dire che la grafica è buona
  20. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si a me la grafica piace, non è eccezzionale perchè ci sono titoli molto migliori, ma anche questo è molto bello graficamente:)