1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory stick tarocca o memory stick high speed tarocca ??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lights_n_roses, 31 Gennaio 2008.

  1. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi premettendo che le memory in questione sono tarocche perchè provenienti da ebay , è meglio una normale o una high speed ? Il tipo dice che le sue normali viaggiano a 80 mbps in modalità pro e le high speed a 160 mbps... dubito che essendo tarocche vadano esattamente a quelle velocità. Ad ogni modo volevo sapere se 80 mbps sono sufficenti per leggere i giochi senza che scattino per lentezza di lettura.
    normale:
    http://cgi.ebay.it/SONY-Memory-Stic...ryZ91513QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
    high speed:
    http://cgi.ebay.it/SONY-Memory-Stic...ryZ91513QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    quale prendo ???
  2. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Le avevo viste anchio l'altro ieri ci volevo buttare una 30a di €, poi ho visto che le spediscono direttamente dalla cina con furore, ho pensato che con 40€ la prendo in fiera.
  3. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    non fidatevi dai prodotti provenienti dalla cina,la maggior parte sono fake;)
  4. lights_n_roses

    lights_n_roses Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo so che sono fake... ma qua a meno di 50 non si trova niente, quella normale con 25 euro mi apre si prende da lui...