1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick Pro Duo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bastard1, 4 Marzo 2008.

  1. Bastard1

    Bastard1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ho trovato in vendita in un negozio una memory della Sandisk da 8 Giga, però è particolare perchè è una micro sd che si deve mettere nell'adattatore Pro duo.....Data la serietà delladitta in questione non metto in dubbio la validità del prodotto, ma mi sorge un dubbio sul funzionamento/compatibilità con la psp(ho una psp slim con CF 3.90M33).
    Vi allego una immagine, ditemi che ne pensate...

    Ps Prezzo intorno agli 80 euri.....conviene o meglio prendere direttamente quella da 16 GB? :???:
  2. tigro95

    tigro95 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    be, se vuoi prendi questa, nn ci vedo niente di male, ma se sei proprio un fanatico dello spazio illimitato prendi quella da 16gb
  3. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    guarda anke quella 8 gb nn è male ma cm dice tigro se hai un bordello di cosa da mettere sopra prendi quella da 16gb controlla pero ke suportino il magicgate
  4. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esiste una memory stick da 16 GB? non lo sapevo...
  5. Bastard1

    Bastard1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Il problema è sapere se la micro sd inserita nell'adattatore Pro Duo vine riconosciuta dalla psp come Memory Stick Pro Duo
  6. thebiglord92

    thebiglord92 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che viene riconosciuta, altrimenti che la fanno a fare?
  7. Bastard1

    Bastard1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Ok grazie... :D
  8. .:[Mike]:.

    .:[Mike]:. Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    708
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Gioia Del Colle (BA)
    certo che è riconosciuta solo che il magigate non lo riconosce.... io ne ho una da 1 giga con lo stesso adattatore e ho fatto la magic stick pure xd
  9. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    16 GB diretto e sicuro