1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick PRO Duo BYVIO

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da babbaluga, 11 Gennaio 2008.

  1. babbaluga

    babbaluga Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Su EBAY vendono questa memory stick ed il prezzo sembra molto buono:)
    Qualcuno del forum l'ha provata oppure ha notizie in merito?
    Ciao a tutti:p
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ne ho letto qualcosa, non è certo una scheggia, e la BYVIO non dovrebbe avere la patente ufficiale Sony come la Sandisk (che appartiene a Sony). Comunque se originale il suo sporco lavoro lo dovrebbe fare.
  3. babbaluga

    babbaluga Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cosa intendi per Originale?:-o
  4. kekasso

    kekasso Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che non è pezzotta.....e cioè che il marchio è originale e non una riproduzione
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Su Internet, Ebay in particolare molti vendono memorie fake.
    Una memoria Fake è venduta come un prodotto originale, in realtà cade in una delle categorie:
    • E' realmente originale ma scartata dalla casa madre perché non ha superato i test di qualità (può essere una memoria valida)
    • E' realmente originale, ma è difettosa e quindi scartata dalla casa madre (da problemi, inusabile)
    • E' un tarocco, una meoria con un chip prodotto da chissà chi e rimarchiata (poco affidabile)

    Le riconosci in genere per il prezzo molto sotto la media e quando le hai perché testandone la velocità vanno molto più lente delle originali o perché presentano mille problemi. Ad esempio alcuni avevano delle 4GB che dopo la formattazione si sono svelate esseere delle 512mb!!!! :asd:

    Io ho due fake, una da 2 GB (che ho perso :cry: ) e una 4 GB: a parte la velocità di poco sotto quella delle originali, sono sempre andate benissimo!