1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory Stick da 16 Gb

Discussione in 'PSP News' iniziata da Governator, 19 Marzo 2008.

1. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Hai trascurato una cosa importante quale le prestazioni.
    Non giudicate le memorie solo dal prezzo e dalla capienza. Ci sono memorie e memorie...a porte nand, a porte nor,a 6, a 4 o a 1 mosfet per cella. Non sta scritto da nessuna parte che lle memorie più piccole e capienti sono le migliori. Dipende sempre dal mercato cui è destinata la memoria.
  2. drbros

drbros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    di questo ne sono sicuro io tu e django23 e qualche altro utente, per la maggiore stanno tutti a dire se fossi dio e se fossi berlusconi :D

è questo pure è na garanzia, se costa di più è sottoposta ad altre spese: controlli qualitativi, garenzie ecc

io se fossi in te farei degli esempi reali e non di ebay che 1 su 5 si è pigliato una sola, ha risparmiato soldi si, ma per una sola. e poi c'è il discorso di Governator che non fà una piega
  3. bartolo

bartolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse per quanto riguarda ebay e la velocità in scrittura e lettura avete raggione, però penso ci sia un altro fattore che incida sul prezzo , qual è le aziende che producono le memory, mi spiego meglio. Le aziende che hanno la licenza per produrre le memory stick pro duo sono: lexar, sony, sandisk; ciò si traduce in meno concorrenza = prezzo più alto .Invece ,se non sbaglio, la licenza per produrre le sd, microsd ed altre è libera e quindi anch'io potrei produrre le mie "bartolo-sd" ; di conseguenza più concorrenza = prezzo inferiore:D
    bhè comunque basta con ste memory tanto si è capito che non l'ha comprerò per il momento:D
  4. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    bhe geniale, una ms che costa quasi il doppio della console
  5. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la memory stick pro duo da 2 gb sony e quella da 4 byvio, vanno tutte e due da favola!!
    inoltre per 26€ mi son preso una memory stick micro M2 per il mio sony ericsson, e in termini di velocità lettura/scrittura non c'è paragone con le micro sd.
    [OT]sui nokia è lento il sistema e quindi non puoi farci nulla, sull'n70 ci vogliono 20 secondi per aprire una foto... ma sul pc è molto più veloce la mia M2[/OT]
    Sony Rulez
  6. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq nn sono 285€...a meno di non farsela spedire da li...
    ogni volta che un prodotto esce in dollari, può esserci qualsiasi cambio, ma qui arriva + costosa...
  7. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    con 285 mi prendo la nuova psprossa uscita in giappone!!!!!!!!!!!!!!!
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é costosissima...
  9. Railgun76

Railgun76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma allora qualcuno può confermare per esperienza che una microSDHC utilizzata con apposito adattatore MS pro duo, è compatibile e funziona ?
    Tengo a precisare la terminologia : ho scritto microSDHC (High Capacity) e non semplicemente microSD.
  10. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nei negozi di elettrodomestici tipo euronics, trony o mediaworld, ce ne sono alcune nel reparto cellulari, parlo solo per la città di trento e dintorni, per le altre immagino sia lo stesso...
    ma perché la ms da 16 giga costa più del doppio di quella da 8???(89 euro mi pare)

leoustariz ha aggiunto 6 Minuti e 21 Secondi più tardi...

mi riferivo alle sd e alle microsd