1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

memory insufficente

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da davide7600, 14 Gennaio 2008.

1. davide7600

davide7600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, e per distinguermi esordisco con sono del tutto nuovo e disinformato sia sui forum che sulle psp, ma arrivo subito al dunque. Ho una psp slime and lite con software 3.71gia' modoficata con un memory da 2 giga che mi sembra un po' piccola, per aggiungere una nuova memory cosa devo fare? E' sufficente copiare e incollare tutto cio' che esiste sulla memory modificata sulla nuova memory? (mi riferisco alle cartelle con esclusione dei giochi).
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no,devi solamente prendere una memory stick più capiente e poi formattare da psp la memory stick e si creano da sole le cartelle. ;)
  3. davide7600

davide7600 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta, pero' io preferivo averne 2 di memory sia per sfruttare la mia che ho comprato da poco e sia perche' costa meno una da 2 giga. Quindi se compro una nuova da 2 giga cosa devo fare?

davide7600 ha aggiunto 30 Minuti e 58 Secondi più tardi...

quindi se ho capito bene, devo solo comprare una memoria inserirla nella psp e formattarla, dopo di che' non mi resta che incollare nella cartella iso che si crea automaticamenti i giochi. confermi? In attesa ti auguro buona serata.
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si perfetto hai capito,devi solo mettere i giochi in iso o cso. ;)
  5. Gullo93

Gullo93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a parer mio ti conviene comprare una byvio da 4 gb per 35€, è fatta bene, è veloce e non è facchettona cinese.
    si trova sulla e-baia