1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memory 1 GB e formattazione.

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da titan74, 4 Settembre 2005.

  1. titan74

    titan74 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massa (TOSCANA) ITALY
    [FONT="Verdana"]Ciao,mi spiegate xkè quando elimino (tasot dx quindi elimina) un rom dalla memory,anche se il file nn c'è più,risulta invece sempre occupato lo spazio??
    Devo per formattare utilizzando la funzione ke la psp ha già all'interno del proprio software??
    Quante volte posso formattare una memory stick duo pro da 1 GB della sandisk?:eek: [/FONT]
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Io quando elimino un file della ms si elimina proprio...magari avrai qualche programma che protegge da cancellazioni non volute tipo undelete...

    Una ms la puoi formattare quante volte vuoi...
  3. titan74

    titan74 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Massa (TOSCANA) ITALY
    Come sempre GRAZIE Biby.
    ;) siete proprio un bel team e ottimo sito e forum
  4. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    un consiglio:lo fa anche a me sul mac,semplicemente ogni volta che elimini un file e PRIMA di scollegare la psp elimina anche il contenuto del cestino(del pc).
    Per i file che sono rimasti perchè ti sei dimenticato di farlo,questi vanno in una cartella TRASHES nella root principale della ms(se non la vedi è perchè nelle impostazioni del tuo pc hai settato di non visualizzare i file di sistema).Cancellando la cartella(e,ripeto,svuotando il cestino)i file vengono eliminati.
    CIao :)
  5. GiuliocCesare

    GiuliocCesare Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, il mio problema è che se provo a formattare la memory da 1 gb sia con il pc che con la psp mi da un errore.
    Specifico meglio, ho comprato ieri la memory stick da 1 gb della Sandisk.
    Ho inserito nel lettore di card del pc la memori ed ho creato una cartella video
    ed inserito un mp4.
    ho reinserito la memory nella psp, mi dà lo spazio occupato ma non vedo il file.
    La reiserisco nel pc ed il file c'è, provo a cancellarlo e lo cancella. La reinserisco nella psp e mi dà nuovamente lo spazio occupato. Le reinserisco nel pc e mi è ricomparso il file che avevo cancellato.
    Decido di formattarla con il pc ma in qualsiasi modo mi dà il messaggio di impossibile completare la formattazione.(o provato sia form. veloce che completa e sia formato FAT e FAT32).
    Provo a formattarla con la psp e mi da il seguente errore (8022008c).
    Praticamente ho una memory da 1 gb e non la posso più usare
    AIUTO!!!!:(
  6. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Purtroppo è probabile che la tua ms sia defunta. Se puoi usufruire di una garanzia fattela sostituire.
  7. GiuliocCesare

    GiuliocCesare Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    l'ho comprata sabato e ho ancora lo scontrino pero non la scatola pero se la ms non funziona me la deve cambiare per forza!!!!!se no gli brucio il negozio!!!!!:D
  8. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Sei hai lo scontrino vai tranquillo!
    Il difficile sarà aspettare fino a lunedì per usare la nuova ms ;)
  9. GiuliocCesare

    GiuliocCesare Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per il tuo aiuto oggi sono andato al negozio e me la sono fatta cambiare!!!questa volta l'ho provata a formattare ed e andato tutto bene menomale!!!