1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Memoria magica!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da MrZighi, 18 Luglio 2008.

1. MrZighi

MrZighi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,

adesso che finalmente dispongo di PSP slim con custom firmware 3.90 M33-3 e di pandora battery mi manca la memoria magica per potere avere il mio kit completo di unbrick e customizazzione.
    LA domanda e':

quando non avevo su il CF l'unico modo per creare la memoria magica era quello di usare una delle due versioni di totalnewbi, ma adesso che ho il CF e che quindi posso far partire homebrew esiste un metodo piu' comodo o "migliore" per creare la memoria magica?
    Io vorrei una memoria magica che permettesse l'installazione del CF 3.90 M33 con i tool principali per debrikkare.

VAdo sempre di totalnewbiItalian o seguo qualche altro tutorial?
    Inoltre mi piacerebbe che quando inserisco la memoria magica e la pandora battery lo schermo non restasse nero ma che apparisse qualche menu', sulla slim e' possibile?

Insomma si puo' creare la memoria magica che voglio io?

Grazie siete stati preziosissimi in questi giorni.-)
  2. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In homepage trovi la guida all'uso del "despertar del cementario 5"
    potrai avere una memoria come la vuoi tu, e senza usare totalnewbiItalian
  3. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    allora c'è UMSP4 (ultra memory stick pandora) ke t permette d installare il 3.90m33-3 ed altri cf ed in + contiene altri tool, poi grazie ad essa se tu metti la stick e la batteria la psp si accende normalmente e parte solo se si preme L, quindi dovrebbe piacerti.

poi x il fatto dei tool x debriccare serve solo l'installazione del CF o del firm originale sempre dal menù pandora