1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio verticale o orizzontale?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dv3000, 15 Dicembre 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettete in orizzontale la console, è la sua posizione naturale.
  2. mauriziofa

mauriziofa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, si perchè scalda di più della 40gb e quindi esce aria calda anche dai lati, quindi va messa in un mobile che dietro non sia chiuso e abbia almeno 10cm per lato di spazio.
    Questo fa in modo che l'aria calda esca tranquilla e la console prolunghi la sua vita.

Maurizio
  3. RiccardoEUR

RiccardoEUR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho la 40 giga e l'unico modo per non far andare le ventole a 2000 è stata metterla al contrario con il culetto che da verso fuori...
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho 14 cm dal lato del lettore, 5 cm verso l' alto e dietro è aperto, che dite, va bene?
  5. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ma anche no, allora perche' SONY mette i gommini su un lato per poterla mettere in verticale ?????

x dv300 La polvere non cade dall'alto come la pioggia, circola costantemente nell'aria in qualsiasi direzione quindi entra e si posa dappertutto. Allora se la metti in orizzontale secondo te la polvere non ci entra ???? Si vede che non fate le pulizie a casa vostra x:D x:D x:D x:D
  6. dv3000

dv3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x:D
    io dicevo x il fatto che la polvere entra d +,cioe ha le feritoie superiori da cui entra e si rovina no?:xunsure:

come faccio a togliere la polvere che viene dal soffitto(ovvero il muro superiore,non il soffitto all'ultimo pianox:D )

si entra anche in orizzontale ma in verticale nn entra di più? io per ora ho messo una pezza che xo rovina l'estetica:xhappy:
  7. AcceloZep

AcceloZep Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La Play è da 3 mesi in posizione verticale..ed è appena finita in assistenza per la lente..sarà un caso? magari si...ma credo che quando torna la metto orizzontale...certo se si poteva mettere a 90° era pure meglio..:xrotfl:
  8. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io ho appena cambiato posizione (non fate battutaccie eh! ;-) ) per esigenze di "arredo/spazio" da verticale in orizzontale, beh vi posso dire che adesso scalda mooolto di +
    Prima in verticale era all'aria "aperta" mentre ora è in orizzontale dentro un cubo grande ma pur sempre chiuso su tutti i lati tranne uno, beh il cubo dopo anche 1 ora di gioco è un termosifone...nn so che fare...

Fate conto che ho guardandola frontalmente 7-8 cm a sx , 15 cm destra, 20 cm sopra, una decina dietro...

Aggiungo: ma l'aria calda esce pricipalmente dal lato lettore BR , perà anche dietro mi sembra? e da dove la tira dentro l'aria? da sx?
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    La polvere entra dovunque, in qualsiasi posizione. Una pezza sulla griglia non mi sembra una grande idea, almeno che la play non sia spenta. Perche' se funziona.........non circola aria e si frigge.
  10. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    io veramente avevo letto ke la PS3 scalda di piu' in verticale e nn in orizzontale!!!credo ke l'ho letto sul sito concorrente ...credo....PS3-ITA!c'e' un articolo con foto fatte con sensori di calore e si vede ke la PS3 in orizzontale scalda....ma in verticale FONDE!!!!!:D
  11. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io la metto in orrizontale, dentro un mobile sotto la tv. quando gioco tengo il mobile aperto. non scalda.