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Meglio l'energia o il COD4 e Uncharted style?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 10 Dicembre 2007.

  1. GaTsU85

    GaTsU85 Tribe Member

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    A Superpippolandia
    direi che essendomi ormai abituato all'auto-rimarginazione la preferisco:)
  2. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

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    Una xbox360 insomma :xrotfl:
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

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    Nella tonnara come Rais
    Personalmente adoro gli FPS spara e fuggi, dove puoi giocare anche nei ritagli di tempo, non te ne frega niente dell'energia ma solo di massacrare persone :xsbav2:

    Non per rompere i maroni, ma UT3 è il mio modello e la mia copia è in viaggio verso casina....

    Frega poco li di energia o meno, basta non farsi beccare!

    Nei titoli lunghi preferisco guarire, magari non veloce veloce (Diablo era perfetto in questo senso).
  4. cableman

    cableman Tribe Member

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    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ferite autorimarginanti a tempo come pure in assassi'ns creed, io preferisco così!
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

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    è più realistico il giubbotto antiproiettile o una corazza e l'energia che non si autoalimenta.

    trovare giubbetti in giro è più plausibile dei medikit.

    oppure di punti ristoro come in half life.

    le ferite autorimarginanti ti semplificano il gioco, questo sì...
  6. lightburner

    lightburner Tribe Member

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    lightburner
    di realismo non parlerei, perchè manovrare un pad non mi sembra così pratico come muoversi realmente (ci vorrebbe un sistema che guida il gioco con la forza del pensiero...x:D).
    Quindi autorigenerante o con medikit o altro, basta che ci sia una discreta facilità di recupero... Mi immagino un game dove sono a sbattermi da tre ore e un pirla qualsiasi mi spara sulle chiappe e amen... Frustrazione al massimo livello...:xdoh:
  7. terranovas

    terranovas Tribe Member

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    ... near the sea ( tuscany )
    Vedo con rammarico che nessuno ha detto che in Cod4 ci sono molte modalità di gioco online e che in questo splendido gioco l'autorigenerazione del proprio soldato o il suo reintegro non è l'unica possibilità.

    Ad esempio nella modalità Quartier Generale o Cerca e Distruggi se si viene colpiti a morte non si può rientrare fino alla distruzione del QG o della Bomba..... si rimane a fare gli spettatori incitando i nostri compagni di squadra ( che non ci possono più sentire x:D visto che ormai apparteniamo al mondo dell'oltretomba ).
    E' chiaro che in queste modalità l'attenzione a salvaguardare la salute del proprio soldato si fa oltremodo sensibile a meno che non ci piaccia fare da spettatore.... e il realismo viene maggiormente enfatizzato. Anche in questa modalità se si viene colpiti non mortalmente e si riesce a superare il momento di crisi e di panico ( tra l'altro splendidamente ricreate e trasmesse al giocatore ) si recupera in pieno le funzionalità precedenti e questo a discapito del realismo..... c'è però da quotare quello che a detto il mitico PecoraNera, e che non ripeto, andate indietro a cercare......:xlol:
  8. Nero_90

    Nero_90 Tribe Newbie

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    per giochi come COD4 è più utile l'energia autoricaricante perchè non si ha molto tempo da perdere....essendo uno sparatutto....mentre per i giochi strategici o di ruolo è più comodo un sistema misto
  9. zanix90

    zanix90 Tribe Member

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    raga su.. in resistance va bene che il personaggio si ricarica da solo (perchè non e completamente umano) ma in cod????????siamo tornati indietro per me...cavolo sono uomini o alieni con super poteri????ti nascondi e magicamente sei piu forte di prima..secondo me il PIU GRANDE DIFETTO che ha cod!!!;( ......ha vita i medikit;D!!!!!!!!..cavolo tutti i miei amici che hanno visto cod dicono: 'come mai non muore?' 'dovè l'energia?' 'che schifo!!!!'.....e io condivido in PIENO;(
  10. Revived

    Revived Tribe Member

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    ha vita lo itagliano a squola
    :D
    comunque sono in parte d'accordo con alcuni di voi;
    però io ormai sono abituato alle ferite che si autorimarginano dunque va bene così...diversamente sarebbe scombussolato il mio modo di giocare e vedere alcuni tipi di giochi ;)
    inoltre per uncharted quoto chi ha detto che potrebbe medicarsi invece soltanto di respirare affannosamente ;)
  11. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

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    rainbow six 3 style

    1 colpo e muori

    anche con la pistola se non piazzato (al torace non i classici headshot)

    se al primo colpo sei ferito al secondo muori

    preferisco questo sistema anche se abbastanza punitivo

    nell'online di R6 3 raven shield un colpo di sniper al corpo di ammazzava al volo

    in questo modo anche le pistole hanno la loro importanza , mentre di solito negli fps son inutili
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

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    assolutamente indifferente, funzionano entrambe alla perfezione se dietro c'è un solido gameplay


    però l'autorigenerazione toglie quella tensione del "ho pochissima vita e mi tirano giù con uno sputo" che ho adorato in doom 3 e in tanti altri giochi
  13. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    Scusa ma... è umano uno che si è preso una crivellata di colpi, sta morendo ed invece di morir dissanguato o con infezioni, se ne va in giro anche per ore fino a che con una benda ed un antidolorifico (i medikit) nel giro di 1 secondo abbia emoragie scomparse, fratture sistemate, sangue ritornato in circolo ed infezioni guarite?
    A me pare più innaturale questo che l'autorigenerazione (motivata magari da adrenalina o cose varie).
    Come già detto, amavo lo scudo di halo 2 come i medikit nel primo cod.
    Dipende dal gioco e dal gameplay.
    Anche se tendenzialmente preferisco l'autorigenerazione
  14. procton771

    procton771 Tribe Member

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    io sono per il sitema metal gear solid 3 ,ma per i giochi piu frenetici va bene l'autorigenerazione ,magari per curarsi metterei un bel sottogioco per aumentare la longevità cosi tutti di corsa a farsi ammazzare :D:D:D:D