1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio HDMI o component?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da House90, 9 Maggio 2008.

  1. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
  2. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    và bene lo stesso.
  3. Berrota

    Berrota Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2008
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ...grazie per avermi risposto,;) ma allora perchè sul pannello del televisore c'è scritto solo la siglia PC?

    A proposito, dite che questo televisore riesce a fare il mapping automatico 1:1 se lo colego in Hdmi?
    Qualcuno ha provato con un televisore simile?
  4. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
    Perchè e la connessione utilizzata prevalentemente dai monitor per PC... Cmq, leggendo un pò tutti i post noto un pò di confusione generale... Il problema del cavo HDMI è che la fonte di trasmissione deve essere adeguata per ottenere un buon risultato, altrimenti ovviamente meglio VGA o COMPONENT, cmq, tecnicamente inferiori all' HDMI...;)
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi intrometto..oggi ho comprato questo LCD

    Philips 37PFL5603D/10

    è FullHD e ha funzioni tipo adattamento luminosità dell'ambiente e roba varia...ora mi chiedevo se in questo monitor è meglio VGA o HDMI (premetto che ho a casa un cavo VGA Madcatz) e che la mia 360 non ha HDMI...quindi mi consigliate di usare il mio bel VGA Madcatz oppure (visto ke forse la devo cambiare),comprare una arcade e giocare in HDMI e sul LIVE?(visto che sono stato ban tempo fa)...

    una domanda "vitale":asd: è enorme come si diceva tempo fa la differenza tra il VGA della madcatz e il VGA della microsoft??

    EDIT: Problema risolto..la mia tv non ha uscita VGA (lool)..boh proverò in component..
    ma tra component e hdmi c'è una bella differenza??