1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio gran turismo o burnout ?

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Pandora', 3 Settembre 2009.

?

Burnout VS GranTurismo

1. Burnout

22,6%
  2. GranTurismo

80,6%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è la risposta ovviamente è gran turismo..vero?
  2. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Allora il paragone penso che non possa esserci per vari motivi.
    Innanzitutto gran turismo è un gioco simulativo e come tale non punta certo a sfracellamenti e a salti di 45 metri, ma bensì a dare al videogiocatore la sensazione di guidare, con macchine ben dettagliate e con grafica straordinaria. Diciamo che gran turismo si presenta come colosso della psp e colonna portante dei prossimi mesi, bornout resta uno di quei giochetti fatti per divertire. Attenzione però perchè non è stato citato un gioco che mi ha francamente sorpreso. Stò parlando di need for speed shift, grafica davero bella, macchine dettagliatissime e circuiti vari e ben dettagliati, vasta scelta di macchine e tanto divertimento. Al contrario degli altri i pezzi di modifica delle macchine (ad esempio tre bobmole di n2o invece di una) non li compri ma li sblocchi, possiede la modalità multigiocatore, e può dare seri problemi a gran turismo per il podio di gioco simulatativo.