1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

meglio alice o fastweb 20 mega???

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dry dog 221, 10 Aprile 2008.

1. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    scusa ma hai un modem router? altrimenti ci credo che non riesci a far funzionare tutti e due insieme (lo dico perchè succede anche a me ma non ne voglio comprare uno nuovo)
    poi per il problema del telefono basta che compri i filtri (sono dei cosetti di plastica che hanno un uscita per il tel e una per i modem). se metti i filrti su tutti gli attacchi che hai a casa il problema delle telefonate è risolto (avevo lo stesso problema)
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non costa di più veramente, per fare l' ADSL 20mb più VOCE (con tutti i fissi a costo zero) viene 44.80 euro, mentre ALICE 7mb + VOCE (teleconomy no problem) + canone viene 49 euro circa...

Io mi dovrei fare tutto il pacchetto, telefono, internet e sky ( qualcuno sa mica se sky con fastweb si vede bene? se da problemi di velocità di internet mentre guardi un film?)
  3. DeStRo-W

DeStRo-W Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi inserisco nella discussione perchè anche io da questo mese raggiunto dalla 20/1 di Fastweb.
    Vorrei prima iniziare con i chiarimenti del caso:
    - al 99% la nuova linea FW 20/1 è una wholesale in bitstream; ve ne accorgete se quando controllate la copertura in alto il link è http://www.fastweb.it/AVT/LaCopWHS/
    infatti quel WHS finale indica wholesale. Altrimenti c'era ULL finale.
    - essendo una wholesale non potrete attivare la TV. A me interessava...
    - esssendo una WS il settaggio è interleaved e non fast di default. Quindi il gaming on-line ne risente (ping sui 70-90 ms). Io gioco con PC ma penso che anche per PS3 è importante la latenza.
    - essendo WS è sempre una linea Telecom in pratica una Alice rimarchiata e personalizzata FW. Infatti il bitstream garantisce all'operatore maggiori margini di personalizzazione rispetto alle WS classiche.
    - con le riqualifiche si rischia di trovarsi una 2mb

Ora i miei dubbi:
    - posso richiedere un settaggio fast? Se me lo concedono l'attivo anche senza TV. Ho chiesto all'operatrice e mi farà sapere in questi giorni prima della fine dell'offerta.
    - se andranno in bitstream rinunceranno per sempre all'ULL nella mia zona? Se succedesse allora addio TV per sempre :(

Per ora sto alla finestra in attesa di comunicazioni da FW sul fast. Certo che FW è il paradiso del p2p, ma non posso rinunciare al gaming on-line. Avendo 30ms di latenza in media ora, non potrei mai tornare agli 80ms che avevo con NGI....
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa il fatto è che a me la fibra costa parecchio

sky si vede bene lo aveva mio zio , ma a me interessa solo internet XD