1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

megaupload oscurato per sempre

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da SONICCO, 19 Gennaio 2012.

1. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Che goduria! e ve lo dice un cittadino americano!
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    L'aver oscurato così velocemente quei siti governativi vuol dire che Anonymous da chissà quanti mesi ha già l'interruttore pronto.

Bravi bravi. :)
    A danilus piace questo elemento.
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Che peccato.... tra l'altro proprio ieri era uscita la notizia (secondo me una trovata pubblicitaria) che il CEO di MU fosse Swizz Beatz :rotfl:

E poi avevano ricevuto props da gente famosa:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

EDIT:

Invece sembra proprio di no :-o

Ultima modifica: 20 Gennaio 2012
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    megavideo l'ho sempre odiato, sottoscrivere un abbonamento per visionare materiale pirata :asd: bello!
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    anonymous trramite twitter annuncia che ha riaperto megaupload con un nuovo indirizzo...lo posso linkare o vado contro qualche regolamento?
  6. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
  7. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ah si arrivano i paladini..
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Beh Coin, al di là dei dati, i quali possono essere veri come no, è un'azione normale quella intrapresa dall'Fbi. Che tu sia d'accordo o meno, la pirateria è un reato. Io sono dispiaciuto come tutti voi per la chiusura del servizio, semplicemente non sono così sorpreso.
  9. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    io i film non usciti in italia me li compro dall'america. Mi sono preso un sacco di blu ray a 7-8 euro. Su itunes si può noleggiare un sacco di roba. Spartacus me lo sono preso in blu ray e non è censurato, tutto il sesso che fanno lo si vede.

Dai per piacere non cerchiamo scuse vi state arrampicando sugli specchi. Vi siete mai visti gli extra dei film? vi siete mai accorti di quanta gente ci sia dietro la produzione. Io paragono megavideo alle persone che si comprano le maglie della lacoste tarocche ecc...

Allora mi compro un auto rubata perchè tanto le grandi case aumentano i loro fatturati.
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Giusto per curiosità, i BlueRay/DVD/Quelchevuoi presi in USA hanno i sottotitoli in italiano?
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè devi sempre parlare per estremi? non è illegale vendere spazio online ovvio, ma se questo spazio viene usato per fare qualcosa che va contro la legge, beh.. ovvio che li nasce il problema. non è perchè hai dato uno spazio il problema, è come è stato usato. l'utilizzo di MU e tutti i siti del genere come spazio online per archiviare i propri file personali in modo da condividerli con amici e averli al sicuro è una gran cosa. ma se li usi per distribuire materiale pirata è ovvio che c'è un problema. Sono d'accordo che chiudere il sito sia un'azione estrema, ma dopotutto è colpa degli utenti, non di MU.

BB chiude perchè nessuno noleggia un tubo per il warez. su.. non è la tecnologia.. quando con un click puoi avere tutti i film che vuoi gratis chi te lo fa fare di noleggiare un dvd?
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E io ti sto spiegando che di normale non c'è niente, a meno che di recente il Congresso USA non abbia varato definitivamente nuove leggi in materia, cosa che A ME non risulta.

Megaupload esiste LEGALMENTE, apertamente, da ANNI. Perchè ora arriva un provvedimento del genere e non 2-3-4 anni fa? Prima era legale e ora no? In base a quali nuove leggi? Se non ci sono regole nuove l'FBI ha intrapreso un'azione Anormale.

Megaupload non è pirateria, non più di quanto gli Stati Uniti siano omicidi e crimini. Offre spazio e (testimone io come tanti) quando viene segnalato materiale pirata lo mette offline. Esattamente come fa YouTube che però è ancora aperto... forse perchè qualcuno elargisce mazzette più di MU.... :/
    A TopGear piace questo elemento.
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Allora chiudi la Fiat(bmw, citroen, toyota...) perchè ogni giorno milioni di persone infrangono il codice stradale nel mondo? Perchè questo si sta facendo con MU.
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Coin-op parla per estremi ma dice cose giuste con le debite proporzioni ovviamente...quanta gente su ebay compie giornalmente reati vendendo roba falsa , dvd pirata (ho trovato gente che vende intere serie vendute masterizzate) oppure truffa altri utenti ? perchè non si chiude anche ebay? il discorso è lo stesso...
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E lo Stato che manda in fallimento le imprese perchè paga con anni di ritardo per lavori effettuati? Quando lo chiudiamo? Ah già, su quel versante si sta già lavorando..........

Ripeto, per quanto ne so io, SENZA nuove leggi più restrittive(illiberali) l'FBI non avrebbe potuto fare un'azione che ha tutta l'aria di violare diversi punti della Costituzione Americana.

Oh, a meno che il boss di Megaupload non abbia usato la sua azienda per fare qualcosa di davvero illegale e magari non ce l'hanno detto. Ma vista la coincidenza coi tentativi del Congresso di censurare il Web, mi pare molto remota come possibilità.
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    davvero? LOL chissà chi è il pirla che le prende :asd:
  17. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    spero nessuno...:D
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  19. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che poi la civiltà e il diritto di difesa, la presunzione d'innocenza.... dove caspita sono finiti? Da noi che si usa il carcere preventivo in modo SELVAGGIO, con gente ingabbiata senza neppure un giudizio in primo grado (che da noi non è comunque indice di colpevolezza). In USA che pigliano fanno zompare tutto MU senza, che io sappia, una sentenza definitiva di un tribunale.

Oh ma dico sono impazziti tutti?

Ripeto, ora capisco come siano potuti nascere un Hitler, un Lenin nel secolo scorso.... in queste settimane sto capendo e rivalutando TANTE cose del nostro passato recente......
  20. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Mi spiegate la differenza tra il divieto di parlare di jailbreck e la possibilità di parlare di megavideo?