1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medievil....aiuto.......

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da gual, 29 Giugno 2006.

  1. gual

    gual Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2006
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :arrow-up Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiutino. Allora sono arrivato alle Rovine infestate e devo trovare l'ultima pietra di Anubi, sono al primo passaggio sono riuscito ad entrare nel castello con le tre basi con i cristalli e gli spari dei cannoni...stop. Non riesco a trovare nessun altro passaggio (dove sono finiti). Vi ringrazio molto.
    gual
    Automerged Message for DoublePosting
    :( Ciao raga sono ancora in attesa di un'anima pia per terminare Medievil. Dov'è il re Pellegrino? e dove prendo la corona per avere in cambio l'ultima pietra di Anubi?................thanks a lot. ciao
    gual
  2. Arok

    Arok Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao..visto che sei un o più avanti di me...dammi un aiutino...nel manicomio come faccio ad arrivare al calice al di la del fiume di lava...non si riesce a saltare il fosso...conisgli???

    Grazie
  3. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    il fosso non lo puoi saltare. quel calice lo potrai prendere dopo che avrai ottenuto la corazza del drago, che ti rende immune al calore, e che troverai in uno schermo successivo. (sì, dovrai ripetere il livello!)

    in realtà un tipo aveva trovato un modo per saltare ed arrivarci, ma non ricordo più dove l'avevo letto.

    vedo solo ora anche il primo post: hai fatto progressi?
  4. Arok

    Arok Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm...come hai fatto a d aprire la prima porta delle rovine infestate??

    quella dopo le 3 galline?? le ho gia fatte mangiare..si è aperto il ponte ma non la porta!

    grazie
  5. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    se non erro la porta la scavalchi saltando sui mattoni "a scala" alla sua sinistra.
  6. Arok

    Arok Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    <.< figura di cacca!! era così facile che non ci ho pensato!
  7. carminutz

    carminutz Guest

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti qualcuno sa dirmi come recuperare il talismano della stregha sono arrivato alle rovine infestate xo non mi fa andare avanti xke mi dice ke non ho le pietre di anubi ,alcune le dovrei recuperare evocando la strega dal calderone cosa ke non ho fatto xke non avevo il talismano cosa devo fare?????
  8. metronotte60

    metronotte60 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Azz...Pvt
    Io il gioco l'ho finito ben 2 volte!
    Devi prendere il talismano che si trova al cimitero, lo prendi invochi la strega delle zucche(dopo che hai ucciso la mamma zucca)e ti fai dare la pietra!

    Cmq io ci sono riuscito a prendere il calice nel manicomio senza avere il coso del drago!
  9. Neith

    Neith Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    io il calice nel manicomio nn l'ho preso....mica si poteva saltare il fiume di lava...xò ora nn riesco ad aprire il cancello della casa del sindaco arrivata a villaggio dormiente :( come si fa??? devo x forza fare il gioco delle anatre x aprire? nn credo vero? anke xkè nn so + ke fare....aiuto :(
  10. mich_92

    mich_92 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao!!!
    io ho finito il gioco poki giorni fa e ti dico....
    per andare avanti nelle rovine infestate: sai dove ci sono tutti i cannoni che sparano??? ecco... piu o meno all'altezza dell'ultimo c'è una scala a mattoni ( come all'ingressso dopo il ponte)... sali e potrai andare avanti.... per trovare la corona devi battere i demoni delle ombre e arrivare al re pellegrino.... dopo trovi un passaggio dove devi uccidere i demoni delle ombre x arrivare alla corona.... ciao!:D :D :p
  11. snowy

    snowy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senti non riesco a capire come aiutare i miei combattenti con la pietra di anubi visto che continuo a sparargli il raggio ma alla fine muoiono sempre cosa devo fare???
    grazie