1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mediaworld Wii a 199 € con wii sport

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Pecos, 4 Ottobre 2007.

  1. Trian

    Trian Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    593
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bella sfiga Sukko, perche è vero quello che dice Brain, nelle zone con piu di una grande catena si fanno concorrenza e i prezzi calano! Certo però devo dire che Marco Polo è nuovo anche per me (?)
  2. brain

    brain Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    http://www.gruppocomet.it/webapp/wc...10001&catalogId=10051&pagename=vieniatrovarci

    http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=NostriNegozi


    Le offerte nei siti sono alte ma, nei negozi quando ci sono offerte sottocosto sono realmente competitivi con MW ( a Dicembre dopo aver preso un TV 32" LCD da MW mi sono accorto che da MP costava in offerta 200€ in meno... :incredibbbbile: ).
    Cmq MW é + aggressivo da quando ci sono gli altri 2 ( da me sono tutti e tre nel raggio di 1 KM).

    Ciao
    brain
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Ecco un'altra offerta

    Wii + Wii sport + Fifa 08 a 259€

    Wii + Wii sport a 249 €

    Ciao
  4. kranjo

    kranjo Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Presa per un pelo al sotto-sotto costo ma MW.. €199 e divertimento alla grande.. ma sta cosa dei 5 fili riguarda un'eventuale modifica? (sono un profano in materia) :sorry:
  5. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Io invece l'ho presa oggi da gamestop a 149€,dando dentro il cubo con 3 giochi.
    Penso che sia un buon sconto,in quanto il cubo si trova ormai a 30€...
  6. legolas11

    legolas11 Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, anke io prossimamente vorrei prendere il Wii, dando dentro il GameCube+giochi, ma ora 259 euro come prezzo di partenza sono ancora un pò tanti (la nintendo non si decide ad abbassare il prezzo).

    Sapete se in qualche catena c'è ancora un supersconto?MW credo abbia finito (sono stato ieri a quello di cremona, ed era venduto a prezzo pieno).

    Nella mia città (parma) ci sono diverse catene: MW, Comet, Marco Polo, Unieuro, qualcuno sa se una di queste sta facendo un supersconto?

    grazie
  7. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    Che giochi GC hai? Se sono in buone condizioni e completi di custodie e manuali mandami un PM con la lista...