1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mediastealth, serve a qualcosa? VOTATE!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da SoulEater, 20 Maggio 2007.

?

Con il vostro Samsung stealth e i vostri backup stealth, siete ancora on live?

  1. Si, che culo!

    14 valutazioni
    53,8%
  2. No, microsoft del ç@§§q

    12 valutazioni
    46,2%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    probabilmente xke erano andati in live precedentemente con firmware non stealth. quindi erano già nella blacklist e buonanotte 360.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Mi pare DECISAMENTE una cosa campata in aria, visto che ci sono troppi anelli nella catena delle console NON bannate.
    Console fw 5.2 andate in live da originali, da moddate, con giochi NON stealth.
    Console fe 4.2 idem con patate con giochi stealth.

    Mi sembra quantomai assurdo poter trarre conclusioni adesso, a pochi giorni dal BAN....... quando le console inchiappettate crescono ogni giorno, con ogni sorta di fw e ogni sorta di combinazione fw/backup/demo halo3/restore originale ecc................

    Secondo me è solo questione di tempo.
  3. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sgrat Sgrat....
  4. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Grattare mi posso grattare anche io, per adesso in live sopravvivo, ma per quanto??
    Posso essere schedato da mesi, se non dall'inizio....................
    Come tutti del resto........................
  5. Dane

    Dane Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    perchè adesso sono difficilmente sgamabili?
    stiamo dicendo già da 1 anno due paroline, da tantissimi ignorate: crc parziale!

    Se poi "qualcuno" dice che MS nn può leggere il firm, non ci credo. Ho troppa "stima" in MS.
    Se prima eravamo "qualcuno":MS= 1:0
    adesso siamo 1:1
  6. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma... la tua firma fa intendere che sei stato bannato...
    Poi, SE io sopravvivo è la conferma che il mediastealth serve a qualcosa. xke se leggi pochi post prima dico che sono SEMPRE andato in live col 5.2 D.
    Nemmeno con l'originale sono andato in live.
    Ovvio, devo sopravvivere per confermare la mia teoria....
    Se a fine estate non sono ancora stato bannato una cenetta la offro a c4e... :D
    Poveretto lavora come un picc1 e tutti a dargli adosso perchè sono stati bannati... io gli farei un santino!
  7. Dane

    Dane Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la 360 nn l'ho mai avuta :D
    le motivazioni nn le dò, altrimenti penserete male di me.

    x souleater
    il mediastealth potrebbe funzionare, ma per il semplice fatto che la MS conosce a perfezione il funzionamento della console è difficile che faccia il specifico controllo per il quale il mediastealth risulta stealth.
    Se hanno deciso di bannare probabilmente sarà tabula rasa. Vedremo a giorni, penso max 1 settimana.
  8. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    fanculizzati microzozzz del c***o
    hanno bannato,anke a me,ecco i codici di stato, risultano come quelli dei bannati.
    W:0000-000B
    X:0000-000D
    Y:00a8-6800
    Z:8015-190D

    PS: ma come mai i codici di W X e Y sono differenti per tutti?????
    e...scusate mod x lo sfogo iniziale!!!!!!
  9. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Alex, mi diresti che lettore avevi e la storia dei firmware che ha passato il tuo lettore?
    Mi dispiace....
  10. Blasio

    Blasio Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia era in assistenza da circa due giorni prima del ban...
    Se me la sostituiscono posso giocare con la sostituta tranquillamente in live con fw 5.3 se samsung oppure l'ultimo dell'hitachi???
    oppure devo aggrapparmi agli originali di cui ne sono gelosissimo
  11. romeo145

    romeo145 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    we blasi ciao
    come ti dicevo oggi potrebbe essere gia da tempo nelle nostre consoll il ban
    ma secondo me sentendo un po in giro che tutto sia partito con la beta di halo3 infatti chi aveva il gioco original non ha potuto scaricare la stessa e sono incominciati i casini
    forse mi sbagliero ma mi roderebbe che avendo speso soldi x l'acquisto di un gioco mi ritrovo con la beta già scaricata da un altro che ha già i miei cod oppure se i codici si rigenerano stò dicendo tutte cavolate
  12. hokkein

    hokkein Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    console comprata a dicembre con hardmod globe 360 lettore samsung e firmware xtreme (nn so la versione), ho sempre fatto e usato backup completi di SS DMI e PFI, controllati con backup creator e giochi originali, sono andato sul Live con i backups e il 21 mi hanno strinato le regali chiappette come a tantissimi. Quindi, in definitiva mi chiedo a che cazzo sia servito tutto ciò :D
  13. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e il ban sui samsung come si giustificherebbe?
    (parlo per esperienza personale: 360 pro, samsung ms28 di fabbrica con FW Extreme 5.2, primo FW ad aver usato senza update, e dopo l'aggiornamento di aprile ho giocato SOLO con giochi originali, quindi circa due settimane di Live liscio....eppure ban). Deduco da questo che il DB dei log sul Live ce l'hanno per davvero e che il ban scatti non automaticamente bensì manualmente dopo alcune verifiche miste Nel mio stesso identico caso un amico di Milano, stessa console (pro con Sammy), stesso FW, stessa connessione, stessi giochi originali e di backup. Bannati lo stesso giorno.

    A sto punto mi sorge un ulteriore dubbio: dai server Live riescono ad individuare anche se il firmware del lettore è originale o tarocco.
    Automerged Message for DoublePosting
    no no, io son stato bannato senza aver mai scaricato la beta di halo da crackdown, tantomeno giocato.
    anzi l'ultimo periodo (dopo lo spring update) ho usato sul live solo ed esclusivamente i giochi originali, collegando alla rete la console quando volevo andare online. Risultato? Ban -_-
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  15. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ho il live + o - dal 23 dicembre però ho iniziato a giocare con i backup da metà gennaio.
    appena uscito ho messo il 5.1 e subito dopo il 5.2 ke ho tuttora,l'ultima volta ke mi sono connesso è stato il 17 maggio giocando alla beta,scaricata da crackdown stealth (il mio unico gioco stealth) ieri ho riprovato e...BANNATO:dho: :dho: :dho:
  16. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si letta.
    appunto credo che ahimè, per i firmware hack non ci sia scampo, prima o poi ti "seccano". Credo che nessuno meglio di MS conosca a fondo l'hardware della console, e forse questo che si è verificato è solo la punta dell'iceberg. A mio parere c'è più di una possibilità sui check che fa la console sul Live (e viceversa), non si fermano a verificare lo status del lettore, il timing-response (o CR), i media sector sui DVD, possibili key registry su NAND o EPROM. Ci possono essere infinite possibilità di verifiche e a mio avviso la più stupida è stata scartata: i save game (sia su HD e sia su MC)...
    Dico questo perchè a quanto pare c'è stata gente bannata per molto meno che usare copie di backup, come save game presi da siti esterni a MS, utilizzo di account stranieri per scaricare contenuti non inerenti alla propria regione e quant'altro. Certo è un altro pensiero, bisognerebbe testare tutto ciò con console senza HD e MC attaccata al Live per vedere se tutto va bene o fare il test inverso con i savegame. Da qui anche la preoccupazione ad usare i vecchi HD su nuove console (che i salvataggi nascondano loro stessi altri dati segreti su copie e console?). Insomma, vi è una serie infinita di possibilità e che, sempre IHMO, non ESISTE un metodo sicuro per andare online senza incappare nel ban. Trovato un nuovo firmware, trovato anche un modo anti-hack (vedere l'eterna lotta di Sony con PSP tra i vari FW e Dark_Alex). Poi trattandosi 360 di un sistema chiuso (al contrario proprio di PSP e PS3), è ancor più difficile trovare dei bachi da sfruttare... e cosa più difficile, lascirli così nel tempo.
  17. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se il tuo primo accesso è stato con un firmware vecchio e non mediastealth eri già nella blacklist microzzoz. Su questo siamo abbastanza sicuri.
  18. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi aggiorni su un piccolo test che stò effettuando... in altro forum ci sono 2 utenti che hanno il GLOBE e lo hanno usato REGOLARE cioè OFFLINE acceso e copie backup, mentre in LIVE globe spento e solo originali... bhé per ora 2 su 2 sono vivi! stò monitorando la loro situazione, ma se è come penso, il GLOBE usato CORRETTAMENTE è la soluzione... poi se ci sono coglioni (io in primis) che hanno usato il live a globe attivo, bhé.... non ci si può incavolare col globe! :D vediamo se reggono vivi quei 2.....
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    l'esperienza di due persone conta poco, visto che ci sono utenti che con il firm hack sono tutt'ora in live ;)
  20. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si, ma io continuo a cercarne altri... vediamo se da solo 2 aumentano... e poi il tempo dirà se ho ragione o no, magari chi è ancora in live col firm hack fra 10gg. cade, mentre magari sti 2 o più ragazzi col globe fra 2 mesi sono ancora vivi... direi che a quel punto potrei aver avuto ragione... vedremo. ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.