1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MediaLink PS3 per utenti MAC

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pupigol, 11 Gennaio 2008.

  1. pupigol

    pupigol Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. Lukather

    Lukather Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Provato ieri, merita l'acquisto funziona perfettamente.
  3. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Io sul Mac uso twonkymedia.

    Qualcuno ha potuto fare un confronto tra i due?
  4. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    zero scatti in streaming?
  5. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    medialink è veramente un ottimo software...

    14 euro più che meritati (riesco addirittura a mandare in streaming i file AAC con DRM di itunes...dopo averli sbloccati legalmente, ovvio)

    riguardo a twonkymedia....premesso che costa di più (30 dollari contro 20), personalmente mi sono trovato molto più a mio agio con medialink per la facilità d'utilizzo e la possibilità di selezionare con maggior cura le cartelle da "sharing".....twonkymedia mi va a prendere qualsiasi tipo di file multimediale presente sul mac (il problema a quel punto risiede in leopard...e precisamente in time machine....chi lo possiede può capire cosa intendo)

    inoltre, ulteriormente a vantaggio di medialink (anche se in realtà questa cosa non l'ho provata con twonkymedia), c'è la possibilità di usare la ps3 come bridge per vedere i contenuti del proprio mac sulla psp...pe farvi un esempio, stanotte ho fatto il backup e relativo .avi del signore degli anelli...poi sono andato nella mia cameretta, e grazie alla riproduzione remota ho potuto godermi il film sulla mia psp (senza alcun tipo di problemi di visualizzazione...stessa cosa dicasi per musica ed immagini presenti sul mac)

    per quanto mi riguarda, veramente ottimo software insomma
  6. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quand'è così lo scarico e lo testo ben bene... ;)
  7. Lukather

    Lukather Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Esatto, confermo quanto detto da madfish. Nessuna perdita di dati durante la connessione, quindi film belli fluidi, tra l'altro anche io mi sono visto un pezzetto di film da mac a ps3 a psp e tutto ha funzionato alla perfezione.
    Stasera lo compro :)