1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

media center

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da interciche, 18 Gennaio 2009.

  1. interciche

    interciche Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti
    sto impazzendo per collegare la 360 al pc per poter condividere video musica ecc...
    1° problema: ho provato a fare il test di rete dalla mia 360, ma non trova il pc ( da premettere che io utilizzo un ruter a 4 porte e che in live ci vado benissimo), per caso serve creare una rete locale dal pc o scaricare qualche programma che non conosco?
    2° problema: ho provato a seguire le varie guide che ci sono, da Media player 11 selezionavo condivisioni di file e mi dava messaggio che la condivisione dei file era bloccata, poi apriva la finestra della condivisione ma nell'elenco la mia 360 non cera.
    Oggi fra l'altro da Media player 11 non trovo più la voce condivisione file.
    Sto impazzendo per favore aiutatemi.
    grazie in anticipo a tutti
  2. marcotoretto

    marcotoretto Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ancheio ho lo stesso problema, ma sono riuscito a capire il perchè, Ho windows vista homebasic e li media center non è caricato, quindi mi attacco.
    E con media player 11, anche a me fa lo stesso difetto che non trova la xbox. Ho provato di tutto, dall'eliminare il firewall, a condividere ogni mia connessione, ma niente, non ne vuole sapere.
    Beh ho rinunciato a questa particolarità della xbox, anzi mi pento pure di averla comprata.
  3. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sposto in dashboard e multimedia
  4. China

    China Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    Io ho lo stesso problema solo che il pc con windows media player 11 mi vede l'xbox , ma andando sull'x box e facendo il test della rete non mi trova il pc.
    Ho aperto la condivisione sulla rete per condivisione file

    che devo fare??