1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

media center????

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cput, 22 Febbraio 2007.

  1. cput

    cput Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cioa a tutti sono due giorni (da quando ho formattato) che smanetto x ricollegare la x 360 con il pc usando il media center della xbox 360, sono arrivato alla conclusione che: il test della rete media che faccio dalla x mi da tutto ok persino l ultima voce mi da' pc selezionato connesso, riesco a condividere le cartelle di musica ecc mi da' anche il nome del pc selezionato .... pero' quando vado su Gestione Media Center Extender del pc e faccio aggiungi nuova consol dopo che mi chiede le 8 cifre mi dice verifica codice... e poi e' impossibile contattare la consol....


    posso diventare pazzo o c' e' una soluzione... prima andava tutto bene
  2. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    se hai un router prova aprendo queste porte
    2869 TCP
    da 10240 a 10243 TCP
    1900 UDP

    e poi prova a vedere se e' un problema di firewall ...se ne hai uno;)