1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Media center e media center updade rollup 2

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da berserker, 19 Gennaio 2007.

  1. berserker

    berserker Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    mazara
    Ciao a tutti, vorrei installare il media center sul mio pc per poter sfruttare al 100% tutte le potenzialità della mia 360:D
    Pero girando un pò su internet mi sono accorto che esistono 2 versioni di wmc, secondo voi quale è preferibile installare?
    Per far funzionare bene il wmc ci vogliono delle specifiche di sistema molto alte?
    Può bastare un xp2600+ insieme a una 9500 e 768mb di ram?
    22 metri di cavo di rete influenzano la connessione?
    Scusate se ho fatto troppe domande, a presto;)
  2. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Guarda ke Windows Media Center e' un sistema operativo nn un programma. Ne esiste una sola versione ed e' Windows Media Center 2005. E va installata al posto del sistema operativo ke hai adesso. L'update rollup sono gli aggiornamenti ke fa Windows in automatico, quindi una volta installato Windows Media Center fai gli aggiornamenti e ti ritrovi con la versione completa e aggiornata. Poi per collegarle devi applicare i programmi ke dici tu (se nn hai aggiornato con Windows Update usi il primo, se hai aggiornato tutto come si deve usi il secondo)
  3. berserker

    berserker Tribe Member

    Registrato:
    6 Gennaio 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    mazara
    Ah, ho capito, pensavo che si trattasse di 2 sistemi simili tipo professional e home edition, OK grazie mille dell'aiuto ciao ;)
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Infatti e' un'altra versione di Windows e basta :) Pero' ti tocca per forza installarla da zero. Se nn hai Media Center prova usa il Tversity ke va anke senza e puoi fare streaming di video ^_^