1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come posso fare ad avere la beta ?
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    La beta è già chiusa da un bel pezzo, arrivi un po' tardi :D Comunque ovviamente era piena di bug e altre robine quindi non ti consiglio di provarla perchè poi potresti decidere di non comprarlo...a me è piaciuta (tenendo sempre in conto che era una beta e che quindi bug e altri problemi erano ben prevedibili)...in ogni caso i video che stanno pubblicando adesso sono totalmente diversi e neanche paragonabili alla beta. Sono cambiate un sacco di cose ed è migliorato tantissimo (ovviamente).
    Se proprio vuoi vedere i video c'è sempre il tubo (e comunque le mappe e modalità erano solo due) :)
  3. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma la distruttibilità sarà come in battlefield? Su internet non si trovano conferme ufficiali, ma solo opinioni di utenti contrastanti....
    se infatti questo capitolo sarà segnato dal tipico gameplay di battelfield, cioè scarsa fluiditezza per le prestazioni del frostbite, senza la distruttibilità non so se il gameplay riuscirà ad accattivarmi...
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    E' molto più fluido di bc infatti si avvicina molto a cod. Io ho giocato la beta e la distruttibilità era molto limitata (non aveva niente a che fare con bc). Non so poi se nella versione definitiva l'abbiano aumentata. :)
  5. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato la demo su pc adesso..devo dire ke è molto molto molto cambiato dalla beta di giugno/luglio!....peccato ke non sia uscita su ps3...dato ke io non son capace a giocar al pc :p cmq molto molto bello......

vi consiglio di prenderlo perkè è un gioco veramente RIUSCITO!

per non parlare dell'audio...ragazzi è completamente reale...gli spari le granate i razzi....e addirittura gli scoppi ....audio da dare 10! ed è ankora la demo :p non aspetto altro ke il 15 ottobre :p
  6. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Le mappe son le stesse provate con la beta questa estate? Se sono diverse allora come sono: belle o brutte? :D

grazie.
  7. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    son diverse, una innevata...con visuale eccellente ed un altra simile alla mappa in modalità "corsa" della beta estiva.....ma molto molto belle......per dirti quanto mi ha entusiasmato la seconda...il fatto ke devi correre in delle trinceee passare da bunker ecc ecc poi ti ritrovi il nemico davanti ...bah spettacolo....per non parlare della grafica nettamente migliorata!!!!
  8. abik93

abik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è un video gameplay della beta per pc, per chi non ha potuto giocarci (scusate lo stile di gioco un pò difensivista/camper ma non essendo abituato a mouse e tastiera più di così non potevo fare).
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Io l'ho detto fin dalla beta iniziale che se avessero messo a posto alcune cose (neanche tante, in fin dei conti era pur sempre una beta) sarebbe diventato bellissimo...sonoro 10 e lode (ma questo già si sapeva, in questo aspetto non c'è nessun gioco che lo superi), grafica migliorata, giocabilità anche...adesso spero solo che sia all'altezza del nome e dell'hype anche il single (ma dai video credo proprio di si) :)
  10. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma come armi qua come siamo messi? E nel network il personaggio si potrà personalizzare come nel nuovo cod?
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non credo che il personaggio sarà personalizzabile...per quanto riguarda le armi non hanno rilasciato la lista ufficiale credo, ma nella beta c'erano l'm4, l'ak74 e 47, l'm16, l'm24, il dragunov, l'm21, rpg-7 e da alcuni video si vedono l'f2000 e il g3 più i soliti fucili a pompa (spas, toz, etc...) :) Sicuramente ne ho lasciata qualcuna ma comunque presto si saprà :)
  12. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, ma esce il 12 o il 15?
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Il 12 in america ed il 15 in europa.
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    venerdi dal BB a prendermi il mio pre-order;)
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
  16. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    avevano detto che mettevano nelle mappe multi anche la possibilita' di provarle con i bot.
    nessuno sa se effitivamente e' stato fatto.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Queste sono le prime recensioni che ci sono ingiro...

Eurogamer - 8/10
    CVG - 8.5/10
    Gamers.at - 87%
    Plantet Xbox 360 - 77%
    IncGamers - 8/10
    InGame.de - 82%
    Boomtown - 6/10
    Games.cz - 7/10
    Gameswelt.de - 76% console / 79% PC
    M.it - 8.5/10

Purtroppo si parla di campagna di circa 5 ore...davvero molto corta...
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Prima di sbilanciarmi aspetterò la recensione della ign...
    Questi sn pesci piccoli...
  19. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a Tutti, possesore sia di Ps3 e Xbox360, io c'ho giocato nella modalità single player non mi chiedete come perchè mi pare ovvia la risposta, beh grandissimo gioco grafica notevolmente migliorata dalla beta il sonoro è da DIO, la storia inizia in maniera coinvolgente e poco dopo sei pronto all'azione e "CHE AZIONE", i comandi sono uguali a quelli di Call of Duty perciò nessuna difficoltà ad abituarsi..Credo in maniera molto convinta che nei prossimi anni avremo a che fare come per il calcio con PES e Fifa, a due giochi che cercheranno di superarsi in qualsiasi maniera per conquistarsi la leadership degli FPS : Medal of Honor e Call of Duty.Il mio voto per il single player è 9+ su 10. Dopo averlo provato sto fremendo perchè il 15 arrivi al più presto. ;-)

P.S: Un braccio fatto saltare ad un nemico con la doppietta mi ha fatto saltare dalla sedia, e ho detto tutto.
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A quanto pare la Ign gli ha affibbiato un misero 6...
    Mentre Eurogamer un 9...

A questo punto non so che cosa pensare, aspettiamo la recensione del tribe...