1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sono d'accordo su questo punto ma capisco che è una questione di gusti alla fine.
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Beh certo, è chiaro che dipenda dai gusti :) Anche io ho sempre giocato a cod fin dai primi quando ancora non era così famoso, ma ho sempre considerato battlefield migliore sotto certi punti di vista come l'implemento dei veicoli, la presenza di camper (che in bad company è molto ridotta), bilanciamento delle armi, i movimenti del giocatore (tipo in cod4 sembrava di andare sullo skateboard :)) però va beh, de gustibus.
  3. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Bellissimo,mi piace!!!!
    Peró sincerame te le vedo piú vicino a cod che a bc2...xó con le cose belle di bc2 (che come voi preferisco...)
    Peccato solo ke in bc2 non riescano a fare l'accoltellamento bello come qui in moh!
    Cmq son certo avrá breve campagna offline e poi un bell'online: speriamo abbia bei trofei x l'online!
    Cmq lo prenderó sicuro mentre cod7 al massimo usato...
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Se questo MoH dovesse avere una campagna in singolo o co-op deludente, breve o scarna scaffale e polvere!!!!:rotfl:
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi sono accaparrato anchio un bata. Scaricato e giocato, vi posto le mie impressioni a caldo:
    E' veramente brutto!!! Da quel che avevo visto mi convinceva poco ma non pensavo si spingesse fino a questo punto, fa ca*are!
    Graficamente mediocre, movimenti legnosi, distruttibilità dell'ambiente zero, rinculo delle armi zero, coltellata fotonica alla cod, poche classi.
    Il gameplay ricalca quello di cod, quindi frenetico e senza troppi pensieri, solo che è peggio. Cod(per quel poco che ci ho giocato) è molto più veloce, fluido e appagante. Moh invece arranca. Il feeling trasmesso dai movimenti e dal controllo della mira non mi convince per niente. Bad Company 2 risulta molto più piacevole graficamente, certo ha i suoi difetti ma si giustificano con l'altissima distruttibilità dell'ambiente. Qui l'interazione è veramente ridotta, è come se avessero messo insieme i 2 giochi(cod e bc) prendendo però solo i difetti.
    Per ora ho fatto solo 3 partite in deathmatch a squadre, nella mappa cittadina. Alla terza partita si è freezato tutto e ho spento. Stasera o domani proverò anche la modalità a obbiettivi ma ormai c'è poco da sperare. E' un gioco inutile.
  6. io l'ho provata stamattina e laggava di brutto
  7. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    straquoto quando posso vado a cambiare la prenotazione ^^
  8. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    mha io trovo ke sia un'ottimo compromesso tra cod e bbc2 e in piu' ha il net code fantastico cosa ke cod si sogna
  9. redevildark

redevildark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi io sto cercando una beta key per ps3 perchè mi piacerebbe provarlo ma purtroppo non ne trovo da nessuna parte... se qualcuno di voi ne ha che gli avanzano e non vi serve fatemi sapere grazie!
  10. sallyvan

sallyvan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eco un link con altre beta key buona beta

Edit By Staff Non sono consentiti da regolamente link a forum community italiane in quanto concorrenti
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2010
  11. QuietDarkSacred

QuietDarkSacred Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate la domanda...ma quando parte la beta per Xbox 360?:lalala:
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  13. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto il viodeo del gameplay della beta.. mi sembra una brutta copia di bc2
  14. gli sviluppatori della parte online di MoH son i DICE di BBC2
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Nel livello cittadino è la copia di cod, ma fatto peggio(meno fluido e appagante). Nell'altra mappa invece ricorda più bad company 2, ma anche in questo caso fatto peggio(zero distruttibilità dell'ambiente).
  16. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un insieme di tutti e due i giochi fatti male :) aspetto con ansia l'espansione di bc2 :)
  17. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi sono appena tornato dalle ferie, vi faccio una domanda probabilmente stupida e già fatta ma purtroppo non c'ero...potete dirmi la data fi uscita del gioco??:D

comunque non dovete giudicare il gioco guardando la beta perchè alcuni stessi sviluppatori hanno detto che la beta ha molti problemi, alcuni dovuti sopratutto alla mancanza di realismo (la beretta tiene 12 colpi invece di 15 come nella realtà per farsi un esempio molto semplice) e di scioltezza nel gioco...a me sinceramente sembra che il gioco prometta bene, hanno preso la grafica delle armi e dell'ambiente di MW2 e l'hanno adottata al gameplay di bc2 infatti si può vedere che si possono ancora usare i carri e altri mezzi...detto questo io credo di prenderlo ma poi ognuno ha i souoi gusti...:)
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    15/10/2010 ;)
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazzi vorrei preordinarlo da gamestop,sapete se si risparmia qualcosa facendo la prenotazione? :???:
  20. rokko

rokko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo compri online puoi risparmiare qualcosa,mentre se lo preordini nel negozio il prezzo è di 70€