1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    adesso non sono a casa, ma sul foglio del codice c'è scritto che puoi richiedere il recesso del codice che hai utilizzato entro 30 gg dall'acquisto e senza pass online io ci ho giocato on line quindi puoi giocarci.
  2. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Io voglio sapere, nella modalità Multiplayer perchè non ci si può SDRAIAREE????? Che cavolata è!? Un soldato che non può sdraiarsi, nn si è visto mai!! ma che NERVOSOOOO! :mad:
    e poi nel singleplayer in alcune missioni mi va a scatti, o si blocca, in alune mappe nel multi mancano le texture! mi ha scassato sto gioco!
  3. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    il fatto che non sia possibile sdraiarsi è una delle poche cose che approvo, se gia senza sdraiarsi i cecchini non ti fanno muovere pensa se si sdraiavano, non cisarebbe stata storia.
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    A me le texture fa una fatica allucinante a caricarle all'inizio di ogni missione soprattutto è evidentissimo nella missione dei quad...come ho già detto, prendo il platino e poi scaffale oppure indietro per bo...
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    pensate che mi ha fatto ritornare su Mw2 x quanto e snervante e bruttoo ;( 24 cristiani in un buco di mappa un M24 o un SV98 che uccidono in un colpo in normale e con mezzo in hardcore ... 3 armi x classe !!!! e grafica di M&RD@;(;(
  6. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ok lì andrà anche bene, ma se rigirassi la cosa, cioè è pazzesco! Ma poi quel cavolo di gioco ti fa rinascere proprio in mezzo all azione, e tu nn sai dv parare, non puoi nemmeno sdraiarti se sei dietro ad una copertura! qnd ti succede più di un paio di volte, lì x lì ti vien da frantumare il joystick!

Si lo farò anche io! Devo dire che a me la campagna, mi fa impazzire! mi piace troppo!
    Piuttosto Ago, per prendere il trofeo d'argento nella missione Dorothy la stronza! in cui devi distruggere il villaggio con l AC-130! come hai fatto? Ho tentato più di una volta..
  7. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Per prendere il trofeo devi distruggere la città non solo con i missili di R2 ma anche con R1 ... almeno questo era il mio problema
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Usate il thread dei trofei per parlare degli stessi: http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-medal-honor-290716.html
  9. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Si scusa, hai ragione, me ne dimentico sempre!

air dol! ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

No nn la missione, con Gunfighter.. Quella con l'AC-130, che devi distruggere le postazioni mortai!
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me nn da nessunissimo problema, nn so perchè a voi si...
  11. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    non mi è presente il punto in cui sei fermo .. eppure ho finito il gioco quasi 2 volte xDD
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Allora: quando ti avvicini a designatore laser ti fa vedere gli obiettivi che dovresti distruggere e mi piare siano circa 7...praticamente cerca di tenerteli un attimo a mente e poi quando puoi cominciare a sparare con l'ac punti il soflam sugli obiettivi e schiacci il tasto per sparare poi subito triangolo per cambiare cannone e poi spari ancora....praticamente spara e cambia di continuo arma in modo che mentre l'altra si ricarica tu spari con quella dopo (che anche se è di calibro più piccolo è comunque devastante) e fai il tutto più velocemente che puoi perchè dopo poco va via spostando il designatore sui vari punti...diciamo che se miri a tutte le tende che ci sono dovresti prenderlo...

io per dirla tutta ho sparato a casaccio un po' dappertutto facendo come ti ho detto e poi me l'ha dato...in ogni cao se non ce la fai carichi di nuovo il checkpoint che mi pare che sia subito prima di questo pezzo così puoi rifarlo quanto vuoi finchè lo prendi...se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure pechè tanto qulli più impegnativi li ho fatti tutti, mi mancano solo quei 3 un po' più lunghi :)
  13. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ok grazie mille proverò sicuro!

Ma nn ho capito quando esce il DLC per moh???
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il DLC esce martedì 2 novembre.
  15. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    finalmente l'ho platinato...ma mi ha veramente rotto ho fatto la campagna 3 volte :asd: adesso aspetto black ops senz dubbio
  16. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ago io ho sempre il problema del trofeo dei supporti d'attacco non riesco a farlo :cry:
  17. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Allora praticamente devi uccidere e quando sbocchi le ricompense uccisioni sai che puoi schiacciare i due tasti direzionali (destro e sinistro). Tu devi schiacciare il sinistro e usare sempre quello anche per le seguenti ricompense fino al missile cruise che è l'ultima ricompensa e si sblocca a 600 punti..Ora il punto più semplice per farlo è la mappa Helmand valley quando si è in attacco...appena si distrugge il primo blocco e il successivo è quello in cima alla collina tu rimani al blocco stradale ben posizionato e uccidi col cecchino da lì che è un piacere...in 3 minuti ti sblocchi tutto perchè basta che tiri tutti i raid, i razzi, l'artiglieria e i mortai sulla collina e sei sicuro di beccare sempre qualcosa perchè tutti i nemici solo lì...meglio di così non so spiegartelo :asd::asd: devi avere il cecchino comunque
  18. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Scusate raga, ma quando compri il pass online di MOH, te lo scarichi, si installa, e poi i contenuti extra e le mappe aggiuntive dv sn?
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Non ne ho idea sai...sta cosa del pass non l'ho mica capita tanto bene...boh a me lo ha fatto inserire alla prima accensione mi ha sbloccato quelle 2/armi schifose e basta non so di altro...in ogni caso non è più un mio problema (almeno per me)...è già sullo scaffale a impolverarsi nell'attesa di un eventuale resa per black ops :asd::asd:
  20. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ah ecco.. :D ma la mappa che dicevi tu la helmang valley.. dv è??