1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sul sito ufficiale del gioco c'è scritto chiaramente che per accedere alla beta bisogna fare il pre-order.

Comunque non fatevi troppe illusioni sui server, quelli di bad company lasciano alquanto a desiderare, non è raro che la partita si interrompa all'improvviso e a volte ci si mette pure il lag.
    Il video mi ha deluso, non c'è nessun tipo di rinculo sull'arma, mi sembra la copia spudorata di mw2.
    Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    oggi ho fatto il preorder da quei ladri infami del gamestop e il commesso cazzone non mi ha saputo dire niente della beta perchè secondo lui è ancora presto (evidentemente non sa dell'esistenza dell'e3)...il codice quando avrebbero dovuto darmelo in teoria? Qualcuno ne sa di più?

comunque anch'io avevo letto sul sito del gioco che per la beta era obbligatorio il preorder.
  3. Born_to_kill86

Born_to_kill86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci vuole un preorder? e dove sta il senso della dmo? uno lo prova se gli piace lo acquista altrimenti ciao... che si fo**ano...
  4. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Si infatti non ha senso, comunque se poi non ti piace disdici la prenotazione e li mandi affan**lo come ho fatto io un sacco di volte e come penso continuerò sicuramente a fare.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ci ho pensato anchio. Fai il preorder, ti giochi la beta e poi disdici tutto...:asd:
  6. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mettendo da parte per un attimo la beta e la demo, penso sia simile a call of duty ma da quanto si vede nel video sembra che si possano rompere staccionate e parti dell'ambiente con i proietti, cosa del tutto impossibile in cod...
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Per quanto mi riguarda, se MoH diventa un COD con lo scenario distruttibile, non ai livelli di BC certo, ma almeno in parte sarebbe perfetto
  8. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non proprio perfetto ma abbastanza soddisfacente
  9. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora gioco a bc2 :)
  10. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    cmq io riguardo alla beta ho letto ke sarà pubblica dal 21 , se invece si fa il preorder te la danno 4 giorni prima.
    però mi sembra strano ke esce il 21 d questo mese xke capita di lunedì e come tutti sanno lo store lo aggiornano il mercoledì.... ke non sia il 21 luglio??!!
  11. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    sul sito ufficiale c'è scritto proprio june 21 che è giugno :D io invece sapevo che te la danno il 17 cioè oggi se hai già bc2 (ma a quanto pare non è vero, perchè nessuno ha detto niente), staremo a vedere cosa succede il 21 xD

Agoboy91 ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Tu scherzi ma io l'ho già fatto altre volte; poi appena disdetto e uscito dal gamestop vado all'euronics che in uno dei centri commerciali qua a rimini è davanti al gamestop e compro il gioco pagandolo come minimo 4/5 euro in meno...non parliamo poi dei giochi già usciti da un po' :asd:

Comunque tornando al gioco, si nota che ha molte somiglianze con bc2 (lo sviluppatore è lo stesso) però siccome io non ho giocato il battlefield (solo la beta) per me è una novità.
  12. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    neanch'io ho preso bc per questo a me risulta una novità
  13. Born_to_kill86

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn sai che ti perdi!
  14. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari li prendo tutti e due quando esce MoH:lalala:
  15. FatBoyIsBoring

FatBoyIsBoring Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto i video l'unica cosa che nn mi pice sono le animazioni dei pg e anke la modellazione per il resto copy&paste di altri giochi ... boh nn saprei ancora nn sono convinto al 100%.certo un'altra ambientazione nn faceva schifo .................
    il futuro è brink ^^
  16. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Neanke a me convince tanto ma sarà un discreto titolo nell'attesa di killzone 3
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anche da me il gamestop è nello stesso centro commerciale dell'euronics, e l'euronics vince sempre...
    Io ho bad company 2 ma guardando i video mi sembra molto più simile(uguale) a modern warfare 2.
  18. ste238

ste238 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da me anche solo che invece dell' euronics c'è mediawordl ke vende a prezzi più bassi
  19. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Sì, a livello di gameplay si (ha ben poco di battlefield), però per esempio se guardi i personaggi, i movimenti delle armi, il lanciagrante quando spara, le esplosioni, la pistola, e altri piccoli particolari, è uguale a bc2; per quello che potrebbe essere un po' inutile prenderlo solo per multi quando si ha già comprato bc. D'altronde come dicevo lo sviluppatore è quello e più di tanto non è che possono fare rivoluzioni rispetto alla loro routine.

Speriamo più che altro che l'offline sia valido e che abbia qualcosa di innovativo (per intenderci non come il trailer di black ops con l'irruzione a tempo rallentato copiata spudoratamente da mw2...i treyarch non li sfango proprio :asd::asd:).
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi ma poi qualche conferma della beta? Io ho ricevuto l'email per prenotarla dal GS e quindi riceverla per il 17, il 21 dovrebbe esserci o no?