1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Mah...non lo so sai...avendo dovuto inserire il codice a primo avvio del gioco la prima volta, si presume che l'utente abbia già il gioco quindi non credo che serva...magari ci arriverà per mail un codice da riscattare sul psn per poi scaricare la demo (come funziona sempre) :)
    Invece per esempio il disco serve per l'avvio di Moh Frontline...

stima per il tuo nick :asd:
  2. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    chissà se il mio daddy finanzia la spesa x cod .. altrimenti addio moh :asd::asd:

ma come serve il disco per moh : frontline ?? fregaturaaa
  3. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    E' incluso nel disco, per giocarlo devi avere il disco inserito dopo aver installato 6 giga di roba :)
  4. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    grazie per i complimenti.:D

ma quindi per poter usufruire della beta di battlefield mi devo iscrivere da qualche parte??
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dovresti avere un account EA ;)
  6. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    problemi errore cd 80010514 moh
    mi compare questo errore quando inserisco il cd di medal of honor... premetto che ho provato con tutti gli altri cd e andava perfettamente la play3 slim
    è successo per caso anche a voi?
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    per ora mai!!!
    sai a che cosa possa essere dovuto?:???:

benze21 ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

mi sono informato FOLLE....praticamente il tuo lettore PS3 sta andando a maiaili...almeno a quanto riportato sul forum ufficiale di seguito ti incollo la citazione di un utente:

That's the code you get when the blu-ray drive is on the way out. It'll become increasingly selective about what it can and can't read. Time to phone Sony if in warranty, or start saving for a new machine.

la tua slim è in garanzia??:(

PS: per la precisdazione ti mando in privato il link al forum ufficiale playstation, perchè ci sono molte persone col tuo stesso problema, alcuni hanno risolto formattando totalmente la PS3, altri avevano il lettore guasto....cmq sembra che questo genere di errori salti fuori solo con titoli targati EA...anche su FIFA 11 la solita storia!!!!:(
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2010
  8. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dopo un pò di alcune partite online,moh si sta rivelando peggiore di cod.
    Si è frenetico,ma nel modo sbagliato.
    Praticamente siamo ventordicimila di noi su 5 metri quadrati di mappa,non puoi azzardarti di mettere il piedino fuori lo spawn che ti killano subito col loro amato cecchino.
    Magari mentre te ne vai tranquillo c'è il camper dietro lo sporgenza che ti castiga a dovere,fin'ora ho chiuso ben poche partite in positivo.
    Ci giocherò per atri giorni per dargli un'altra possibilità,ma se mi da sempre la stessa sensazione,lo vendo oppure lo do indietro al GS per prenotare kz3 o GT5.

Senza nulla togliere al gioco,che comunque rimane un bel progetto,ma che deve essere perfezionato in un eventuale capitolo nuovo.
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Devi avere l'account ea e avere inserito il codice della limited...ma se ci giochi online vuol dire che l'account ce l'hai già :) Sicuramente arriverà una mail con il codice di riscatto sull' indirizzo che hai usato per l'account ea da mettere sul psn
  10. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    ti ringrazio per le informazioni sei molto gentile..pero a me capita solo con moh perche con altri giochi ea tipo battlefield nn fa questo errore e nn cè nessun problema di lettura del disco
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    folle se ti ricordi abbiamo giocato assieme a SOCOM eravamo nello stesso team anche se ormai è passato almeno un annetto!!
    comunque se riesco a trovare qualcosa te lo posto!!
    è una mia impressione ma credo che i dischi di MoH sia masterizzati molto male...poi mi sbaglierò.....;)
  12. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    porca zozza devo riprende i dati della EA che avevo fatto con fifa 2010:-o:-o:-o
  13. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    sisi che mi ricordo..appunt pero nn ci si gioca da un sacco..speriamo bene nel socom 4 :D cosi ricomnceremo a fare delirio:D
    cmq se vuoi sul nuovo cod si gioca assieme...
    per medal alla fine il cd è andato...boh..misteri della tecnologia
  14. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    sono convinto anch'io della stessa cosa :)
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    il multiplayer di moh x me è una ciofeca , ci sto giocando solo x platinarlo entro l'uscita di cod , voi che ne pensate ??
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Esatto,io credevo fosse una cosa entusiasmante,invece stanca subito ed è frustrante per i motivi che ho scritto pochi commenti fa.
    Vorrei darlo dentro per cod(lo so,vado contro natura,ma comunque sono un fps dipendenteo,almeno valuto anche questo:asd:)

Voi che dite,quanto me lo valutano portandolo indietro?
  17. voyager2

voyager2 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo moh ha già stancato anche me, che delusioneee soprattutto il mp.
    Domani faccio un salto al saturn e MW per vedere quanto lo valutano, spero almeno sui 40 anche se mi aspetto un 35 euro. Vabbe considerando che il mw lo vende già a scontato; se poi preordini ti fanno pure il 10 % di sconto, al max con 15 cod dovrebbe venire via. Sconsiglio il GS, ha prezzi troppo alti.

ciao
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    x me sono esagerate tutte queste critiche al multiplayer , alla fine i proplemi ke avete citato sono tutti risolvibili tramite patch appena ea vedra i feedback dei giocatori... vi siete gia dimenticati tutte le patch uscite x mw2 ??!! almeno in moh il netcode funziona alla grande 9 ore d gioko e nessun problema d lag e disconnessioni.... questo su cod ve lo sognate
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    finita la storia debbo dire che mi è piaciuta molto peccato che sia molto corta. per il multi sinceramente mi trovo bene anche se a parer mio qualche lacunetta c'è. poche armi ad esempio e depotenzierei i fucili dei cecchini dato che la maggior parte delle morti è dovuta a loro.
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    a me da fastidio il fatto che se sparo 10 colpi sulle gambe a un nemico e lui me ne spara 2 in testa anche con la pistola vince lui...è una cosa assurda, gli avrò anche sparato nelle gambe ma un 10 colpi son sempre 10 colpi...