1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Finiitoo !! :):) non mi è sembrato poi così semplice e breve in modalità difficile , e a dirla tutte al finale mi stavo commovendo !! :rotfl::rotfl: ora mi aspetta la modalità TIER1 e poi il multi ;);)
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Appena finito anche io,e devo dire che se anche la modalità difficile non era poi così "difficile",ho avuto qualche inghippo,e c'erano molto punti belli in alcune missioni.
    Quindi come campagna in sinolo è abbastanza varia e coinvolgente,diciamo che la trama mi ha anche preso,ed il finale mi ha gasato soprattutto per la canzone nei titoli di coda :asd:

Inoltre da come è finito,ci fa capire che ci sarà un'altro capitolo in arrivo,speriamo bene :D.

oddio 2000 messaggi ;D
  3. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    il multyplayer mi ha già stufato ... :( misà che appena esce CoD lo ridò indietro
  4. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comprato ieri... offline bello e convolgente devo dire ... il multiplayer un po una ciofeca , divertente per la prima oretta poi ti stufi ... vabbè non mi pento dell'acquisto e credo che comunque quando uscirà cod7 questo lo venderò...
  5. valpopando

valpopando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nel multiplayer andando avanti con i gradi sblocchi altre armi , mirini ecc ecc. ora ho sbloccato alcuni doppioni di fucili che avevo già , non cambia niente nelle potenzialità , la sola differenza è la dicitura (V) veterano ,qualcuno sa che differenza c'è?
    grazie

ps. il multiplayer continua a piacermi ma il lag sta diventando insopportabile , come al solito non lotti ad armi pari , colpisci alla testa , 1 secondo prima dell'avversario ma lui uccide te per primo !
    non sarò un fenomeno però....e checc....zo :D
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ieri sera stavo giocando quando, credo, alla fine del secondo atto dove si devono distruggere le postazioni con i mortai, una volta eliminate il gioco ti chiede di entrare in un magazzino e ripulirlo!!
    Io sono entrato, due dei miei compagni restano fuori dall'edificio, uno entra con me ma si ferma sulla soglia della porta io proseguo attivo l'HUD per vedere dove devo andare arrivo a 0 metri dalla meta ma non c'è niente, non c'è nessuno da uccidere, c'è una passerella sospesa rotta, riesco a salirci ma niente!!:(
    Opposti al punto d'ingresso nel magazzino ci sono due portelloni dai quali mi affaccio e non c'è niente texture mancanti, non esiste il pavimento difatti più di una volta mi sono buttato nel vuoto e dopo una caduta di qualche secondo muoio e devo ricominciare la missione;(
    Non riesco a levarne le gambe è sicuramente un BUG grande come una casa, anzi come un grattacielo, e quindi volevo sapere da coloro che hanno già terminato il gioco cosa vi si presenta a voi nel magazzino da ripulire nella seconda missione, praticamente la missione dove sei nel cimitero degli aereoplani!!!!
    Cosa si deve fare?
    Io non sono riuscito a proseguire la campagna ed ho spento la PS3......:rotfl::rotfl:
    €70.....roba da grulli......era meglio se andavamo ad Amsterdaaammmmm:rotfl:
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    giocando in modalità campagna non ho avuto problemi, ma in modalità TIER anche io in questa missione ho avuto problemi. diverse volte dopo aver ripulito la zona dai nemici e si doveva andare avanti, i miei compagni si fermavano. in particolare nell'hangar si sono fermati per più di 6 minuti mandandomi alle ortiche la missione.
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    sul tubo è piano di video che attestano quello che io e te stiamo dicendo...roba da non credere!!!!:???:
  9. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    che missione è??
    che ormai sto gioco lo strafinito!
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    allora aiutami...è la seconda!!!!
    dove dopo aver aliminato le postazioni con i mortai devi ripulire il magazzino!!:???:
  11. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Asp lo sto rifacendo adesso!

ahahahahah lo ha fatto anche a me, il bug sta nel fatto che di 4 se uno rimane fuori gli altri nn continuano, e una volta entrati in tre nel magazzino la porta poi si chiude, lasciando il 4 fuori! è la prima volta che mi capita.. e poi facendo selezione missione.

air dol! ha aggiunto 40 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Si si è proprio così, è bastato ricomniciare la missione e adesso va avanti, se ne rimane uno fuori dal magazzino, nn si può continuare! capito?
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2010
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    @ air dol!
    io stasera riprovo a farla, intanto ti ringrazio!!
    comunque solo per la cronaca nel mio caso sono due persone che restano fuori dal magazzino, uno entra con me ma si ferma sulla soglia della porta e solamente io mi reco all'interno dell'edificio!!!!
    cmq stasera dopo cena riproverò e poi ti faccio sapere ;)
    TNX
  13. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    mah a me l'online non piace proprio , mi pento di aver speso 70 € :cry: vbb lo venderò x black ops
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    eheh tutti a criticare cod però alla fine sempre lì si torna..
  15. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io personalmente non ho mai criticato un capolavoro nominato " Call of Duty " :D:D
  16. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ohi raga invece in negozio, si può comprare il pacchetto scaricabile a €9.90, ma è solo x l online? invece x chi la Tier 1 edition la beta di Battlefield 3 dv è?
  17. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    il npacchetto si è solo x l'online ... x quanto riguarda la beta deve ancora uscire , e quando uscirà saremo contattati sulla e-mail che abbiamo inserito nell'account di EA
  18. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No, anzi le versioni veterano sono solamente più invecchiate ma di statistiche sono addirittura un po' peggio delle versione base (però sono molto più belle :asd: vedi le bende intorno all'm4)
  19. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    Ah ok! Ho capito! Grazie.;)
  20. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    non mi vorrei sbagliare ma credo che per poter giocare alla beta di battlefield dovrai avere il cd di medal of honor