1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. abik93

abik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no è giusto agoboy perchè un colpo è da hardcore, così diventa più impegnativo fare il cecchino, non come qui che se becchi uno sul piede lo ammazzi...
    e poi mi ricordo che in beta (per ps3) la privata si poteva fare, non so perchè l'hanno tolta.
  2. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    perchè nella realtà ti servono 2 colpi di 7.62 per uccidere una persona?...Se ti prende nellà realtà da distanze che ci sono nelle mappe di Moh ti passa da parte a parte e se ti prende nel busto non so quante possibilità ci siano che l'uomo si rialzi e continui a sparare...
  3. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Completamente ragione. Nella realtà basta un colpo dalla vita in su per uccidere, e un colpo alla gamba ti ferisce praticamente mortalmente se non hai immediatamente soccorsi. A mio parere, il gioco è davvero ben fatto. Online emozionante e offline molto ben curato e articolato. La grafica non mi sembra poi così mediocre, forse non ci ho fatto molto caso :)
  4. abik93

abik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate allora prendete un simulativo
  5. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma per il cecchino si sblocca il mirino alla COD diciamo o non esiste proprio?
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    vuoi mettere operation flashpoint (che tra l'altro ho platinato :rotfl:) con Moh, cod o bc2? Mi dispiace dirtelo ma non sai di cosa stai parlando se ritieni che uccidere con un colpo da cecchino sia il discriminante tra un fps simulativo e uno arcade fino al midollo come cod :)

Agoboy91 ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Se con mirino alla cod intendi l'acog 4x, l'unica cosa che si avvicina qui su Moh è il red dot sul dragunov e l'olografico sull'M21
  7. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no intendo quello normale, visto che qui parti con quello a punto rosso. Poi c'è quello ottico che sembra un acog
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Hai anche ragione,ma alcune partite sono ingiocabili,manco metti il piede fuori dalla tua zona di respawn che ti killano con il cecco.
    E si va avanti così finchè non becchi il bastard* infame:)asd:)o trovi un'altro modo per andare avanti(tra le case ecc..).
  9. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa come creare una partita ?? perchè così di risolverebbe in parte la mancanza delle p.p.
  10. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    finito da poco la campagna e sono rimaste in parte deluso perchè è decisamente troppo breve. é vero che ci sono sezioni adrenaliniche e che è molto vario, ma è deludente il fatto che in poche ore si finisce tutto...
    spero che l'online sia più duraturo...,.
  11. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    mah l'online è infinito come in tutti i giochi , ma se ti riferisci ai livelli beh , una volta arrivati al TIER1 ( fattibile con 6-7 ore di gioco x tutte le armi ) finisce là ....
  12. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Beh infinito fino a un certo punto...quando arrivi al livello 15 non è che hai più molto da fare se non aumentare il livello di abilità che comunque va su lentissimo quando sei intorno al 2400 :)
  13. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vabbe si sbloccano le medagliette e menate varie,poi se stanca lo si mette da parte,o almeno fino a quando non rilasciano qualche dlc,e credo che quest'ultimi si faranno vivi presto:asd:

P.S: si sa già qualcosa in merito?
  14. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Nella realtà però anche un colpo di m16 basta e avanza per uccidere, però in MoH (modalità normali non hardcore) ti serve mezzo caricatore per uccidere un nemico...mentre col cecco basta un colpo....
    Secondo me in questo senso è più equilibrato BC2!
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ho sistemato i parametri video, non era possibilie che avesse una grafica del genere tipo PS2, adesso moooolto meglio, che discorsi non eccelso ci mancherebbe, ma adesso va bene!!:)
    da stasera mi ci devo buttare a capo fitto!!
    PS per chi lo ha finito: a difficoltà massima quanto tempo circa ci si impiega per terminare la campagna principale?;)
  16. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    quotone...
    non è possibile che tu sei li con l1 premuto da mezzora e arriva il pirla di turno che ti uccide con un colpo!! ;(;(;(

comunque il gioco mi piace...vengo da cod mw2 e sinceramente mi aveva stufato, troppi camper troppi BM... qui c'è un massacro in ogni partita, non trovi mai nessuno dietro l'angolino ad aspettarti!!

la campagna non l'ho ancora fatta, la farò quando mi stuferò dell'online,anche se mi han detto che è molto bella!!!
  17. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.

come molti il 15 ottobre avevo il gioco in tasca... :)
    premetto che gioco tutte le notti on-line (sempre modalita' veterano o fanatico e adesso hardcore) e ho giocato a mw - mw2 - bbc2 - e adesso sto' provando mho.
    io sono rimasto un po' deluso dell'on-line. non parlo di grafica mappe ecc.. (bellissime...) ma proprio di come si struttura il gioco online. trovo che con bbc2 abbiano dato una spinta enorme avanti a un modo di giocare totalmente diverso (almeno per me) distruzione totale e soprattutto cooperazione e mezzi.
    sinceramente mi aspettavo un gioco piu' simile a bbc2 come struttura migliorato nella grafica con qualche cosa di nuovo... invece mi ha lasciato perplesso... diciamo che non ho quello stimolo di metterlo su tutte le notti... come invece faccio adesso con bbc2.

molti dicono che si piazza fra bbc2 e mw2.... e' una via di mezzo che a me non fa' impazzire.

il 9/11/2010 uscira' il nuovo mw e speriamo in qualche cosa di nuovo.

ciao a tutti

Nano
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    A me manca l'ultima missione e sarò a 4 ore di gioco! Il livello di sfida di questo MoH è davvero bassissimo, anche a livello difficile non si muore mai....
    Speriamo nella modalità Tier 1....
  19. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    beh non sempre è così.
    quello è il problema. se raggiungi in fretta tutto, la voglia di giocare diminuisce.
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    A me manca l'ultima missione ma sono a circa 4 ore

Agoboy91 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Distruggo già le tue ultime speranza :rotfl::rotfl: E' vero che se si muore devi riniziare la missione da capo, ma il piccolo problema è che...non si muore mai! :asd::asd: ed è facilissimo finire sotto il tempo limite anche prendendosi certe comodità