1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi linkate il topic incontri? cmq sia il mio id è ZacRS e della mia ragazza Sciscia92 giochiamo entrambi ;) ....orari dalle 4.30 in poi.
  2. nijmega

nijmega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie abik!
    stasera provo e ti faccio sapere!
    ciau :cheers:

ce lo fatta non lo sapevo di avere quai altri missili... ehhh so io... hahhahaha ciaoo e grazieeeeeeeeee
    Ultima modifica: 17 Ottobre 2010
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  4. valpopando

valpopando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto salve a tutti
    un'aiutino
    Sul manuale nella descrizione dei menù multiplayer ho letto " è possibile CREARE o entrare in una partita già iniziata !
    Ma come si crea una partita ? è possibile farlo? l'unica cosa che ho visto è una schermata dove puoi invitare gli amici , ma è possibile crearla anche solo con 2 persone ? quanto è personalizzabile il match ?

a perte questo volevo condividere con voi la mia impressione del gioco dopo averci giocato 2 giorni .
    all'inizio deludente innanzitutto per la grafica (rispetto alle aspettative) ,strano in nessun forum italiano è mensionata la questione , se non i forum americani dove invece molti sono rimasti delusi proprio dalla scalettata confusionaria e dalla bassa risoluzione ( forse è un mio problema ,ma ricordo COD molto superiore per antialiasing colori e morbidezza ) MHO si attesta sui livelli del modesto batterfield 1943 di un'anno fa( parlo sempre come grafica perchè quel gioco è divertentissimo e strutturato alla grande dalla DICE )

poi...devo dire che devo ricredermi ,non sulla grafica che confermo rimane su livelli insufficienti , ma l'online è divertentissimo , specialmente la MISSIONE TATTICA , provatela è uno sballo , una validissima alternativa allo stragiocato deathmatch , se si riescono a superare tutti e 5 i livelli la partita può durare anche più 20 minuti , durante i quali ci si trova in differenti situazioni di guerra ben strutturate e coinvolgenti ( anche a mè è capitato di imbattermi in alcuni LAG ma no sempre , forse è colpa dei server EA che come al solito vengono presi d'assalto appena esce il titolo nuovo
    l'off line lo ho giocato pochissimo e (forse perchè non sono andato avanti) mi ha dato la sensazione di un percorso fin troppo su "rotaie" e meccanico , devo finirlo per dare un giudizio definitivo , ma al contrario di ciò che ho letto non mi ha entusiasmato.
    Devo dire che è difficile dare un voto definitivo , perchè da un lato ha molte pecche e mancanze per un titolo così atteso e positivamente annunciato , dall'altra mi ha veramente entusiasmato giocarlo online ( sto già a 17 ore di gioco e non vedo l'ora di rigiocarlo ) ... che fine farà ? non so , se non aggiungono altre mappe o correggono alcuni difetti evidenti potrebbe non essere longevo e ritornare sugli scaffali come usato
    Vedremo...
    CIAO
  5. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un problema , nell'ultima missione del primo giorno quando devo liberare il villaggio dai combattenti alla fine dove sono gli rpg nella casa non riesco ad eliminarli e mi distruggono ...
  6. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    se ho capito bene dove sei devi semplicemente mirare dentro il quadratino che compare su schermo quando sei davanti all'obiettivo e tenere premuto L2 continuando a mirare nel quadratino finchè non vedi partire il missile...fatto ciò poi tranquillamente continuare a macinare tutto con R2 e R1 :)

Agoboy91 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

si ti ho aggiunto però purtroppo ci sono solo da giovedì in poi perchè gli altri giorni ho l'università che mi pretende :D Ci vediamo giovedì

Agoboy91 ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Se mi fai capire meglio dove sei, ti aiuto volentieri :)

Agoboy91 ha aggiunto 5 Minuti e 39 Secondi più tardi...

La grafica mi ha fatto incazzare un po' anche a me nell'offline...per quanto riguarda la campagna vai avanti che dopo diventa bellissimo...la prima missione in effetti è un po' pallosa :)
  7. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Non mi ricordo il nome della missione comunque è la 4 del primo giorno e mi trovo su un apache a dover liberare un villaggio di talebani dai combattenti ( talebani ) in pratica uccido tutti i soldati rpg ecc. , ma alla fine ci sono altri 2 rpg in una casa che non so come uccidere e mi abbattono l'aereo :???:
  8. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    ho capito...ti riferisci a quel palazzo finale che alle spalle ha una sorta di collina di terra e attorno a quello si sviluppa la città...devi semplicemente essere veloce e tenere sempre premuto la mitraglia e sparare di continuo i missili prima nel giardino davanti dove ci sono molti uomini e poi nelle finestre...non c'è una tattica particolare se non sparare a tutto quello che puoi mirando bene :)
  9. abik93

abik93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    basta usare i razzi con R2 che sfasciano tutto
  10. valpopando

valpopando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "La grafica mi ha fatto incazzare un po' anche a me nell'offline...per quanto riguarda la campagna vai avanti che dopo diventa bellissimo...la prima missione in effetti è un po' pallosa"

grazie Amico
    ma riguardo la questione di poter creare la partita online sai aiutarmi?
    ciao
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    volevo esprimere il mio rammarico per la grafica da PS2 per quanto riguarda la campagna principale!!:(
    non volevo credere ai miei occhi ma vi giuro che non mi piace proprio, peccato.
    Per quanto riguarda il multiplayer online la grafica migliora o siamo sempre sullo stesso standard?
    ciao e grazie!!;(
  12. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    questo gioco mi convince a meta'.

offline piacevole , ci sono le missioni tier1 che sono belle ma snervanti.
    non capisco gli sviluppatori , dovevano fare solo offline e non sono riusciti a farlo piu' lungo di 5 ore.

online , io che vengo da bc2 , non mi piace praticamente lo potevano chiamare il paradiso dei cecchini, un colpo basta per ucciderti, pensa quanti camperoni ci sono.

ho provato la modalita' quella da conquistare vari punti per andare avanti,
    in attacco praticamente passi piu' il tempo a rinascere che quello che giochi.
    sembra un clone di cod.
  13. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    bel gioco, se non fosse che si potevano impegnare un po di piu per la grafica, ma questo lo abbiamo detto e ridetto duemila volte.
    le uniche 2 cose che mi fanno imbestialire sono:

-1-non puoi usare la chat vocale nella lobby;(;(;(;(
    -2-9 volte su 10 ti spezza la squadra che crei, ma spero che questo problema lo risolvano con qualche aggiornamento

per quanto riguarda la campagna mi ritengo abbastanza soddisfatto.

ma il dubbio più grande che mi attanaglia da quando lo ho comprato,facendo parte di un clan, come si possono fare le clan war visto che non c'è la possibilità di fare stanze private???
  14. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusami tanto ma io non trovo che la grafica sia brutta anzi tutt'altro;a me pare molto bella e dettagliata;sarò impazzito ma per me è così
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate volevo chiedere un parere obbiettivo, vale la pena comprarlo? a me interessa soprattutto per l online come premessa e vengo da COD modern warfare 2..
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    forse devo settare qualche parametro sulla PS3 e sul mio TV LCD, ma sarebbe l'unico caso (per quanto mi riguarda)
    lo stesso problema lo ha avuto un mio collega e lo ha risolto mettendo, sulle impostazioni video della PS3, mettendo la spunta su tutte le risoluzioni!!!
    Adesso proverò anche io, ma sulla TV onestamente non credo di dover settare niente!!!!
    ci sono rimasto malissimo, e più che giocavo più mi dicevo: non è possibile qua c'è qualcosa che non và!!:???:

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

onestamente?????
    aspetta tre settimane arriva Black Ops.....e comunque cerca perchè lo trovi già sulla Baya a 45€ praticamente nuovissimo;)
  17. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Guarda la grafica nell'offline è qualche spanna su BC2,non è eccellente,ma comunque guardabile.
    Per l'offline stessa cosa,si usa il frostbite e quindi qualche somiglianza con BC2 la noterai,ma anche qui la grafica è migliore,dal momento che le mappe sono più piccole e la potenza di calcolo è stata dedicata un pò più sulla grafica,dato che non deve più gestire quelle popò di mappe che ci sono in battlefield.
    Comunque la corrente di pensiero è questa: a chi piace la saga cod,dubito passerà agli fps "dell'altra sponda",stessa cosa per il contrario ;)
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    appena a casa devo assolutamente provare a sistemare queste impostazioni video, non sò darmi pace!!!!:D
  19. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    non credete che il non poter giocare offline con altri amici (split screen) sia un mancanza abbastanza grave?
  20. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    No, purtroppo no perchè non ho mai provato a creare una partita...anche perchè immagino che ci vogliano tempi giurassici perchè ci entri il numero di giocatori adeguato...raga per quanto riguarda la grafica dell'online si sapeva già da quando è stato annunciato che avrebbe usato il frostbite e quindi era presumibile che fosse così...per l'off in alcuni punti non mi dispiace per niente ma il altri (come all'inizio delle missioni) la ps3 lavora un macello e carica la grafica poco a poco (ad esempio nlla missione dei quad proprio all'inizio mi carica la grafica del quad un po' alla volta)....boh :???:

per la questione dell'uccisione con un colpo con fucile da cecchino: al contrario io non ho mai capito perchè in bc si ostinano a mettere 2 colpi per un'uccisione e 1 per i colpi alla testa, è una cosa del tutto stupida e inverosimile