1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Medal of Honor

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 4 Giugno 2010.

1. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Scusate il ritardo ma ho giocato 1h al gioco online ed è da PAURA tutto ambientato in Afghanistan,quando prendi delle ricompense ti appare a destra una medaglia bella grande, c'è il fuoco passivo, effetti sonori incredibili, con l'home theater tremavano le pareti ;-) BELLO BELLO BELLO

speroni ha aggiunto 8 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Grazie Ciccio ci sono riuscito e spero che la prossima volta non sia più insultato o considerato uno che non compra i giochi, e Ciccio lo sa bene in quanto privatamente gli ho spiegato come faccio.Notare lo scontrino, il gioco(TIER1 edition) costa 74,98 sconto del 25% =56,24.Se questo sono le premesse Battlefield 3 e Crysis saranno 2 capolavori. ;-)

P.S:per Robigus, ci sono le ricompense e come ho detto è un'idea bellissima la medaglia che ti appare a destra per indicarti la ricompensa avuta.
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2010
  2. tutto risolto =)

l'online rispetto alla beta è migliorato????
  3. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scordati la BETA di questa estate, l'online è un'altra cosa sia graficamente che a livello di giocabilità, chicca dell'online essendo fatto con il motore grafico di battlefield puoi distruggere tutto quello che c'è intorno, mentre il single player è stato fatto con unreal engine
  4. del doppio motore ne sono a conoscenza :)
    potevano farlo tutto con il Frostbite Engine ( multi e singolo), forse però dopo la somiglianza con B:BC sarebbe stata troppa.
    Sono contento per il miglioramento rispetto alla beta, che mi aveva molto deluso :D
  5. speroni

speroni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda se ti può far felice non ho visto soldati cavallette che zompavano da un tetto all'altro con i loro uzi, e nessun soldato con la sua invincibile doppietta che ti buca da 200 metri, da quello cho potuto vedere il gioco di squadra è fondamentale ed è abbastanza tattico(simulativo). ;-)

P.S.: la BETA di quest'estate era una schifezza,mi sa che hanno ricevuto tante email di protesta che si sono messi a lavoro di brutto su questo gioco.
  6. probabilmente :asd:
    anche perchè se vuoi rivaleggiare ( o iniziare a farlo ) con la serie cod, devi puntare in primis sull'online.
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    buongiorno una delucidazione, ho due amici uno ha preso la limited ed di questo gioco mentre l'altro l'edizione Tier 1 entrambe per PS3:roll:
    quello che ha preso la Tier1 mi ha detto che inseserendo il codice che si trova dentro la confezione nella voce riscatta codice ha avuto la possibilità di accedere a pagamento tipo €9.90 ad un pacchetto con mappe aggiuntive ecc....la mia domanda è la seguente:
    ma non dovrebbe essere incluso nel prezzo del gioco e non pagando un supplemento?
    è lo stesso codice che fa downloadare il gioco Frontiline rimasterizzato in HD?
    grazie e buona giornata!!;)
  8. Marcolin0

Marcolin0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi,ma per la beta di battlefield 3,come funziona a cosa?
    ho riscattato il pass per l'online,da quello percheran la gente per la beta di bf3?
  9. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Raga ma sapete se si può giocare in due sulla stessa console ?
  10. lux-patik

lux-patik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le modalità online sono solo 2 come mi sembra di aver sentito dire??? e quali sono ???
  11. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    scusate ragazzi io ho comprato nuovo il gioco ma il game pass funziona solo per un profilo e per tutta la console?
  12. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    mah in teoria il codice si riscatta solo sul profilo ... però che fregatura in effetti ;( cmq lo preso stamattina il gioco è veramente bello i combattimenti sono veloci ed il gameplay è molto coinvolgente , almeno in mmultiplayer . ora provo in single ;)
  13. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ma è bello o non è bello?
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'era un offerta x moh a 10 euro dando indietro bc2 ... secondo voi ho fatto bene ? è simile a bc2? ( perchè bc2 mi ha fatto schifo )
  15. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io ho preso la Tier 1 e non mi è comparso alcun messaggio per nuove mappe a 9,90€. L'unica cosa che si trova nel negozio è il pass online (a 9,90€), ma che chi compra il gioco nuovo ha già :???:
    Comunque Frontline è all'interno del BR, te lo fà inistallare nella play dalla xmb

No, ce ne sono 4, più la versione hardcore (stile veterano di CoD): assalto a squadre (deatmarch), missione tattica (stile corsa di battlefield), controllo settore (dominio), raid obiettivo (non l'ho ancora provato).
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    si due.....una il tipico deathmatac a squadre, l' altra devi mantenere il possesso di tre punti sensibili visualizzati sulla mappa, più mantieni il possesso, più punti totalizzi, vince chi arriva per primo ad un certo tot.:D

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

@Sagara: Grazie della spiegazione :D
    vado a ritiralrlo stasera dopo cena dal BB e lo provo!!
    ciao
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Io bc2 nn lo darei mai, ma se a te ha fatto schifo, hai fatto benissimo...

Personalmente, a quanto posso osservare da internet, il gameplay mi sembra che si ponga molto più vicino a cod che a bc, quindi nel tuo caso hai fatto bene
  18. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se è come quello di Fifa 11 è per tutta la console ;)
  19. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Oi Rega , ho attivato il codice della limitata ma non mi hanno dato
    Nessuna nuova mappa .... Che devo fare ? Mi hanno dato solo 3 fucili .....
  20. Okami_999

Okami_999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le polemiche che girano attorno a Medal of Honor, dopo USA, Canada e Gran Bretagna, arrivano anche in Italia. Il titolo, disponibile da oggi nei negozi, è un FPS ambientato nell'attuale guerra in Afghanistan, e permette nella componente multiplayer di impersonare i Talebani contro l'esercito militare americano (sebbene Electronic Arts abbia rinominato i combattenti come "Fazione opposta"). Oggi Augusto Di Stanislao, capogruppo Italia dei Valori in Commissione Difesa, ha richiesto il ritiro delle copie dal mercato italiano:
    "Abbiamo appena finito di piangere quattro nostri soldati uccisi nell'agguato a Farah e ora avremo nei negozi il nuovo videogame che permetterà a tutti, bambini compresi, di scegliere di stare dalla parte delle forze occidentali o talebane e addentrarsi virtualmente nello scenario di guerra."
    Nel periodo precedente la pubblicazione del gioco, altri esponenti politici internazionali avevano espresso le medesime critiche: Liam Fox, segretario alla Difesa britannico, aveva chiesto a metà agosto ai negozianti inglesi di rifiutarsi di vendere Medal of Honor, così come Peter MacKay, ministro della Difesa canadese e Gitte Lillelund Bech, ministro danese.